Pokecraft Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 20 ore fa, L12 ha scritto: In genere solo quelli meno conosciuti giocano da emulatore. Nel caso non sia disponibile un modo legale e recente per giocarci, quelli più noti si assicurano di avere almeno la cartuccia/disco di gioco prima di iniziare un gameplay. Piuttosto io mi chiedo come mai quelli di Nintendo non abbiano ancora messo in vendita Pokémon R/Z/S, RF/VF e D/P/Pt nell'eShop del Nintendo 3DS. Basandomi sui video di ragazzini questi sono i giochi più gettonati fra chi gioca con l'emulatore (specie RF/VF) e mi chiedo perché Nintendo non abbia ancora dato la possibilità di giocarli legalmente senza scomodare gli appassionati a cercare copie di gioco risalenti ancora a quando sono usciti. Ed usano la cam "trapiantata" nel 3DS che è comunque illegale Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 On 24/8/2018 at 11:56, Pokecraft ha scritto: Non si può giocare semplicemente da emulatore? Sicuramente primadell'uscita è probabile che esca qualcosa per emulare LGPE così come per SM e USUM...anche se LGPE è su switch, il che potrebbe forse richiedere un po' più di tempo... On 24/8/2018 at 12:23, Pokecraft ha scritto: Sì pokemon XY e ORAS io li trovo quasi al loro prezzo originale magari risparmio 6 euro e B2W2 a 50 euro circa roba da matti! E poi li Youtuber non giocano da emulatore, spesso? Impossibile! Hai cercato male, io li ho comprati da BW2 a USUM tutti sotto i 45/40 Euro, dubito quindi che siano a 50 E adesso. O meglio, ci sta che da qualche parte abbiano dei prezzi assurdi, ma se cerchi a modo su amazon, ebay, mediawolrd, ecc li trovi a meno. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sicuramente primadell'uscita è probabile che esca qualcosa per emulare LGPE così come per SM e USUM...anche se LGPE è su switch, il che potrebbe forse richiedere un po' più di tempo... Impossibile! Hai cercato male, io li ho comprati da BW2 a USUM tutti sotto i 45/40 Euro, dubito quindi che siano a 50 E adesso. O meglio, ci sta che da qualche parte abbiano dei prezzi assurdi, ma se cerchi a modo su amazon, ebay, mediawolrd, ecc li trovi a meno. Nelle grosse catene (Mediaworld, Euronics, tanto per farti degli esempi) non è affatto impossibile trovarli a quei prezzi. Difficilmente calano di prezzo. Io è già tanto se ho trovato Y usato a 15€, sennò col cavolo che sborsavo 40 euro (o 30 e qualcosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 16 ore fa, Giuls92 ha scritto: Nelle grosse catene (Mediaworld, Euronics, tanto per farti degli esempi) non è affatto impossibile trovarli a quei prezzi. Difficilmente calano di prezzo. Io è già tanto se ho trovato Y usato a 15€, sennò col cavolo che sborsavo 40 euro (o 30 e qualcosa) Sul sito della mediaworld costano tutti sotto i 40 Euro e io li ho comprati sui 45E, qualche volta anche al gamestop. Certo non è che sia diminuito molto il prezzo, ma credo che su amazon o ebay o girando un po' si trovino ad un prezzo un po' più basso. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 agosto, 2018 Condividi Inviato 28 agosto, 2018 52 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sul sito della mediaworld costano tutti sotto i 40 Euro e io li ho comprati sui 45E, qualche volta anche al gamestop. Certo non è che sia diminuito molto il prezzo, ma credo che su amazon o ebay o girando un po' si trovino ad un prezzo un po' più basso. Io parlavo del negozio fisico, online non ho guardato. Ti dico ciò che ho visto. Comunque no, i prezzi di Pokémon non diminuiscono mai troppo [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 On 28/8/2018 at 13:35, Giuls92 ha scritto: Io parlavo del negozio fisico, online non ho guardato. Ti dico ciò che ho visto. Comunque no, i prezzi di Pokémon non diminuiscono mai troppo [/OT] Ho trovato un nero2 a 15 euro in un negozio che stava fallendo...il trucco è andare in negozi in crisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 43 minuti fa, Sabry ha scritto: Ho trovato un nero2 a 15 euro in un negozio che stava fallendo...il trucco è andare in negozi in crisi E' più probabile, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Io lo farei per non spezzare la mia tradizione di comprare giochi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Io sono ancora tanto, tanto indecisa. Ammetto che il primissimo trailer mi aveva convinta, però col tempo sono diventata sempre meno sicura. Diciamo che mi sono iscritta anche per chiarirmi le idee su questo gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 17 novembre, 2018 Condividi Inviato 17 novembre, 2018 Perché oramai ho tutti gli altri titoli quindi assolutamente devo avevere anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.