Quik Silver Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 17 luglio, 2018 Condividi Inviato 17 luglio, 2018 Non credo di farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red_ Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Sono uno sviluppatore web, normalmente di media si viaggia sopra i 1700 netti dopo 3 anni di esperienza e nel privato, per arrotondare, si fanno preventivi per web app (+Android +iOs) con compensi dai 120 ai 250 euro giornalieri, in base alla bravura/esperienza... Per quanta passione si possa avere per i Pokémon, visto il poco tempo che ha un programmatore con quelle skill, leggere non retribuito è poco accattivante .. no dai, avessi avuto più tempo, magari mi sarei proposto. E' stata aggiunta una reazione da Darki e Dangi 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Che Pokemonmillennium aumenti le fila dei suoi sviluppatori è molto bello! Peccato io non sappia programmare... E' stata aggiunta una reazione da Glaceon_44 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 13 ore fa, Wings ha scritto: Che Pokemonmillennium aumenti le fila dei suoi sviluppatori è molto bello! Peccato io non sappia programmare... È difficile che trovino molta gente con quelle skills disposte a non essere retribuite.. E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 6 ore fa, Darki200 ha scritto: È difficile che trovino molta gente con quelle skills disposte a non essere retribuite.. Beh è difficile ma non impossibile. Se è gente disoccupata potrebbe anche accettare, in modo da fare esperienza. E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 (modificato) Voglio fare l'indirizzo informatico nella mia scuola proprio per programmare... purtroppo l'unica cosa che attualmente so fare al massimo è risolvere un marcatore JPEG non riconosciuto da Photoshop Modificato 18 luglio, 2018 da JeanLucBlazengard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Nah, aspetto che mettano annunci per i mod e i super mod Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 4 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Nah, aspetto che mettano annunci per i mod e i super mod I super mod non sono scelti tramite candidatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: I super mod non sono scelti tramite candidatura. I mod invece? Ma i super mod tipo DDR come sono scelti a fiducia? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 6 ore fa, Pokecraft ha scritto: I mod invece? Ma i super mod tipo DDR come sono scelti a fiducia? I mod sì,i super mod no. Loro vengono generalmente promossi dal ruolo di mod. Ddr era un mod e poi è stato promosso, stessa cosa andry. E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati