Red_ Inviato 18 luglio, 2018 Inviato 18 luglio, 2018 Sono uno sviluppatore web, normalmente di media si viaggia sopra i 1700 netti dopo 3 anni di esperienza e nel privato, per arrotondare, si fanno preventivi per web app (+Android +iOs) con compensi dai 120 ai 250 euro giornalieri, in base alla bravura/esperienza... Per quanta passione si possa avere per i Pokémon, visto il poco tempo che ha un programmatore con quelle skill, leggere non retribuito è poco accattivante .. no dai, avessi avuto più tempo, magari mi sarei proposto. E' stata aggiunta una reazione da Dangi e Darki 1 1
Sceriffo_Cutiefly Inviato 18 luglio, 2018 Inviato 18 luglio, 2018 Che Pokemonmillennium aumenti le fila dei suoi sviluppatori è molto bello! Peccato io non sappia programmare... E' stata aggiunta una reazione da Glaceon_44 1
Darki Inviato 18 luglio, 2018 Inviato 18 luglio, 2018 13 ore fa, Wings ha scritto: Che Pokemonmillennium aumenti le fila dei suoi sviluppatori è molto bello! Peccato io non sappia programmare... È difficile che trovino molta gente con quelle skills disposte a non essere retribuite.. E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
MoonlightUmbreon Inviato 18 luglio, 2018 Inviato 18 luglio, 2018 6 ore fa, Darki200 ha scritto: È difficile che trovino molta gente con quelle skills disposte a non essere retribuite.. Beh è difficile ma non impossibile. Se è gente disoccupata potrebbe anche accettare, in modo da fare esperienza. E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1
Blazengard Inviato 18 luglio, 2018 Inviato 18 luglio, 2018 (modificato) Voglio fare l'indirizzo informatico nella mia scuola proprio per programmare... purtroppo l'unica cosa che attualmente so fare al massimo è risolvere un marcatore JPEG non riconosciuto da Photoshop Modificato 18 luglio, 2018 da JeanLucBlazengard
Pokecraft Inviato 19 luglio, 2018 Inviato 19 luglio, 2018 Nah, aspetto che mettano annunci per i mod e i super mod Set by @chube
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2018 Inviato 19 luglio, 2018 4 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Nah, aspetto che mettano annunci per i mod e i super mod I super mod non sono scelti tramite candidatura.
Pokecraft Inviato 19 luglio, 2018 Inviato 19 luglio, 2018 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: I super mod non sono scelti tramite candidatura. I mod invece? Ma i super mod tipo DDR come sono scelti a fiducia? Set by @chube
MoonlightUmbreon Inviato 19 luglio, 2018 Inviato 19 luglio, 2018 6 ore fa, Pokecraft ha scritto: I mod invece? Ma i super mod tipo DDR come sono scelti a fiducia? I mod sì,i super mod no. Loro vengono generalmente promossi dal ruolo di mod. Ddr era un mod e poi è stato promosso, stessa cosa andry. E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1
Post raccomandati