Pokecraft Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Vorrei comprare un nuovo gioco pokemon per il 3DS. Ho bisogno di aiuto perché non riesco a decidere! Per il momento sono più propenso per X, anche se ho già Y. Ma non ho mai giocato a ORAS... Oppure mi conviene giocare a giochi vecchi tipo Platino, HearthGold, o addirittura Smeraldo? Suggeritemeli qui nei commenti e se conoscete qualcos'altro di bello ditemelo! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakira Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Ti consiglio ORAS o Super Smash bros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2018 @PokeLuigi ok vedrò... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 @Pokecraft ho spostato il topic nella sezione dedicata ai giochi della serie principale Per quanto riguarda la domanda, non li vedo nel sondaggio, ma se non li hai mai giocati ti stra-consiglio in particolare bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2018 @NatuShiny già li ho! E finiti 3 volte! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Se non hai mai giocato a SoulSilver/HeartGold ti consiglio di prendere uno dei 2, sono spettacolari! Se poi vuoi uno dei più recenti per 3DS prendi ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomcat Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 On 18/7/2018 at 11:38, Pokecraft ha scritto: Vorrei comprare un nuovo gioco pokemon per il 3DS. Ho bisogno di aiuto perché non riesco a decidere! Per il momento sono più propenso per X, anche se ho già Y. Ma non ho mai giocato a ORAS... Oppure mi conviene giocare a giochi vecchi tipo Platino, HearthGold, o addirittura Smeraldo? Suggeritemeli qui nei commenti e se conoscete qualcos'altro di bello ditemelo! Io ti consiglio vivamente Soul Silver e Platino EDIT: Prendi Platino al posto di Diamante/Perla perchè sono semplicemente poveri di contenuti rispetto a Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 SS/HG come storia e durata di gioco per me sono al primo posto! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Mmmh, mi verrebbe da consigliarti a primo impatto HeartGold/SoulSilver per quanto riguarda la quarta generazione e Rubino Omega/Zaffiro Alpha per quanto riguarda la sesta. Se hai già Pokémon Y non è per forza necessario che tu debba avere anche Pokémon X, alla fine ciò che cambia nel gioco sono poche modifiche, come per esempio il Pokémon leggendario principale e i Pokémon esclusivi! Da quel che ho capito ne puoi prendere solo uno di gioco, giusto? Ti do un consiglio, prendine uno di entrambe le versioni (uno tra HGSS e uno tra ORAS) così in soli due giochi recuperi tre regioni, Kanto, Johto e Hoenn! Tieni comunque conto che in HGSS la connessione ad Internet non è più disponibile perché la Nintendo WFC è stata chiusa a Maggio di quattro anni fa circa e gli scambi in link non sono più possibili se non in locale. In ogni caso sono strasicuro che troverai delle sane ore di divertimento giocando a HGSS anche senza Internet, sono dei piccoli gioielli della serie principale che personalmente non mi sognerei di lasciar perdere, provare per credere! Se vuoi giocare a Smeraldo ti consiglio di prenderti appositamente un GBA/GBA SP o in linea di massima un DS Lite dato che nessun prodotto della linea 3DS è retrocompatibile con i giochi per GBA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Ti consiglio moltissimo pokemon rubino omega o zaffiro alpha a me ha fatto tornare in mente i ricordi di quando giocavo a rubino e zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.