Vai al commento

Che gioco mi suggerite per 3DS?

Gioco suggerito?  

11 utenti hanno votato

1. 1. Che gioco mi suggerite?

• Pokemon X
    • Pokemon Rubino Omega/Zaffiro Alpha
    • Pokemon Platino (se lo trovo)
    • HeartGold
    • Diamante/Perla
    • Giochi vecchi per Game Boy

Post raccomandati

Vorrei comprare un nuovo gioco pokemon per il 3DS. Ho bisogno di aiuto perché non riesco a decidere!

Per il momento sono più propenso per X, anche se ho già Y. Ma non ho mai giocato a ORAS...

Oppure mi conviene giocare a giochi vecchi tipo Platino, HearthGold, o addirittura Smeraldo?

Suggeritemeli qui nei commenti e se conoscete qualcos'altro di bello ditemelo!

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Pokecraft ho spostato il topic nella sezione dedicata ai giochi della serie principale :)

Per quanto riguarda la domanda, non li vedo nel sondaggio, ma se non li hai mai giocati ti stra-consiglio in particolare bianco e nero :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

Se non hai mai giocato a SoulSilver/HeartGold ti consiglio di prendere uno dei 2, sono spettacolari! 

Se poi vuoi uno dei più recenti per 3DS prendi ORAS. :)

Link al commento

On 18/7/2018 at 11:38, Pokecraft ha scritto:

Vorrei comprare un nuovo gioco pokemon per il 3DS. Ho bisogno di aiuto perché non riesco a decidere!

Per il momento sono più propenso per X, anche se ho già Y. Ma non ho mai giocato a ORAS...

Oppure mi conviene giocare a giochi vecchi tipo Platino, HearthGold, o addirittura Smeraldo?

Suggeritemeli qui nei commenti e se conoscete qualcos'altro di bello ditemelo!

Io ti consiglio vivamente Soul Silver e Platino

EDIT: Prendi Platino al posto di Diamante/Perla perchè sono semplicemente poveri di contenuti rispetto a Platino.

Link al commento

SS/HG come storia e durata di gioco per me sono al primo posto!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Mmmh, mi verrebbe da consigliarti a primo impatto HeartGold/SoulSilver per quanto riguarda la quarta generazione e Rubino Omega/Zaffiro Alpha per quanto riguarda la sesta. Se hai già Pokémon Y non è per forza necessario che tu debba avere anche Pokémon X, alla fine ciò che cambia nel gioco sono poche modifiche, come per esempio il Pokémon leggendario principale e i Pokémon esclusivi!

Da quel che ho capito ne puoi prendere solo uno di gioco, giusto? Ti do un consiglio, prendine uno di entrambe le versioni (uno tra HGSS e uno tra ORAS) così in soli due giochi recuperi tre regioni, Kanto, Johto e Hoenn! :)

Tieni comunque conto che in HGSS la connessione ad Internet non è più disponibile perché la Nintendo WFC è stata chiusa a Maggio di quattro anni fa circa e gli scambi in link non sono più possibili se non in locale. In ogni caso sono strasicuro che troverai delle sane ore di divertimento giocando a HGSS anche senza Internet, sono dei piccoli gioielli della serie principale che personalmente non mi sognerei di lasciar perdere, provare per credere! ;)

Se vuoi giocare a Smeraldo ti consiglio di prenderti appositamente un GBA/GBA SP o in linea di massima un DS Lite dato che nessun prodotto della linea 3DS è retrocompatibile con i giochi per GBA!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...