Pokecraft Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Vorrei comprare un nuovo gioco pokemon per il 3DS. Ho bisogno di aiuto perché non riesco a decidere! Per il momento sono più propenso per X, anche se ho già Y. Ma non ho mai giocato a ORAS... Oppure mi conviene giocare a giochi vecchi tipo Platino, HearthGold, o addirittura Smeraldo? Suggeritemeli qui nei commenti e se conoscete qualcos'altro di bello ditemelo! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shakira Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Ti consiglio ORAS o Super Smash bros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2018 @PokeLuigi ok vedrò... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 @Pokecraft ho spostato il topic nella sezione dedicata ai giochi della serie principale Per quanto riguarda la domanda, non li vedo nel sondaggio, ma se non li hai mai giocati ti stra-consiglio in particolare bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati