Vai al commento


Annunciato ufficialmente il Pokémon Millennnium Day: 9 e 10 Marzo 2013!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Sito

1-HD-LogoPM-Ufficiale.jpg


Preparatevi per il più grande evento nella storia di Pokémon Millennium! Annunciamo ufficialmente il Pokémon Millennium Day che si terrà  il domenica 10 Marzo 2013.

In attesa dell'evento, il divertimento raddoppia, sabato 9 marzo vi aspetta una speciale serata in attesa del Pokémon Millennium Day in cui potrete guardare un Film Pokémon a vostra scelta rispondendo al sondaggio sul forum, partecipare ad un PokéQuiz Flash per prepararvi al grande PokéQuiz di domenica 10 Marzo, ascoltare delle interviste esclusive allo Staff di Pokémon Millennium, scoprire delle anteprime e altro ancora! Sarà  anche letto il migliore Tweet con l'Hashtag #PMDAY!

Domenica 10 Marzo vi aspetta il grande evento. A partire dal primo pomeriggio potrai guardare alcuni episodi emozionanti della serie animata, partecipare ad un fantastico PokéQuiz, ascoltare e divertirti in Chat con un Music Party con tanta musica Pokémon, guardare video inediti e andare dietro le quinte con lo Staff di Pokémon Millennium, assistere al collegamento video con i webmaster che riveleranno tutte le novità , ed infine ci sarà  il conto alla rovescia che porterà  online tutte le novità  annunciate nel corso della giornata.

Per permettere di inserire tutte le novità  il sito e la nostra community saranno offline dalle 23.59 di Venerdì 8 Marzo. Sarà  presente solamente la pagina dedicata al Pokémon Millennium Day dove potrete seguire questo grande evento insieme a centinaia di altri Fan! Maggiori informazioni e il programma completo sarà  rivelato a breve!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Biello! Spero che la connessione vada! XD

Bene! Spero di riuscire ad ottenere il mio primo PokéPoint con il PokéQuiz! :)

Non sperarci troppo... Ci sono degli "squali" ai pokequiz... Ed uno di questi è tra i primi 5 che hanno risposto(non in questa, ma nella discussione riassunto del direct!) ... Io ho assistito ad una disfatta... XD

Modificato da ~Darkyurem300
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Biello! Spero che la connessione vada! XD

Non sperarci troppo... Ci sono degli "squali" ai pokequiz... Ed uno di questi è tra i primi 5 che hanno risposto... Io ho assistito ad una disfatta... XD

:cry: Il mondo è crudele! Voglio anche solo un misero Bidoof tra le mie bambole... (lo so: sono proprio disperato!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:cry: Il mondo è crudele! Voglio anche solo un misero Bidoof tra le mie bambole... (lo so: sono proprio disperato!)

Come ti capisco à§_ৠpensa che essendo il mio compleanno il 10 probabilmente non potrò nemmeno esserci *vede la speranza volare via, alta*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...