Vai al commento



Il settimo Pokemon


Shakira

Vi sarebbe piaciuto avere 7 Pokemon in squadra?  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Vi sarebbe piaciuto avere 7 Pokemon in squadra?

    • Si`
      10
    • No
      11


Post raccomandati

Non saprei, forse no per via del fatto che la difficoltà di gioco potrebbe calare ulteriormente... già nell'avventura è complicato perderli tutti e sei...

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piacerebbe particolarmente:th_sisi:

Diventerebbe sempre più facile così:rotfl:

16 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Non saprei, forse no per via del fatto che la difficoltà di gioco potrebbe calare ulteriormente... già nell'avventura è complicato perderli tutti e sei...

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piacerebbe ma non per il fatto che diventerebbe più semplice.. perché probabilmente tutti gli allenatori avrebbero un Pokémon in più in squadra..più che altro ho sempre trovato bilanciato il fatto di avere massimo 6 Pokémon, ho paura che di rallenterebbe con uno in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me si, a patto che nella modalità in singolo la difficoltà sia più alta e che gli avversari abbiano più Pokémon in squadra, specie dalla seconda metà di gioco in poi dove trovo strano trovare degli allenatori con un Pokémon nella Via Vittoria.

Mi pare di aver sentito che nella terza generazione è stata presa in considerazione l'idea di inserire il settimo Pokémon in squadra e la quinta mossa ma che in seguito è stata scartata.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...