Vai al commento



[FORMULA 1] Chi sarà il prossimo pilota della Ferrari?


Momota

Post raccomandati

1 ora fa, Momota ha scritto:

Presto verrà annunciato il nuovo pilota della Ferrari. Secondo voi chi sarà?

Molto probabilmente Leclerc della Sauber, promettente e "fatto in casa"

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

io spero di no.

non perché non è bravo, ma perché io la lascerei un altro po' a farsi le ossa e nel frattempo ti prendi hulkenberg

Potrei essere d'accordo... magari non su Hulkenberg, ma sul concetto si.

Però dalle voci che circolavano, sembra proprio che vogliano subito puntare su di lui.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/7/2018 at 19:33, Momota ha scritto:

Presto verrà annunciato il nuovo pilota della Ferrari. Secondo voi chi sarà?

Leclerc, oramai ha già mostrato il suo immenso talento al volante e credo che con una vettura competitiva possa già ambire al podio iridato. Poi io spero sempre in Giovinazzi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, talos45 ha scritto:

Leclerc, oramai ha già mostrato il suo immenso talento al volante e credo che con una vettura competitiva possa già ambire al podio iridato. Poi io spero sempre in Giovinazzi ;)

col bagnato è quello che si è rigirato più volte. bello comunque il testacoda perfetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io aspetto ancora il nuovo schumacher xD, che ci faccia vincere di nuovo un mondiale (tanto dopo oggi abbiamo appurato che vettel non è a quel livello, purtroppo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, reddev ha scritto:

io aspetto ancora il nuovo schumacher xD, che ci faccia vincere di nuovo un mondiale (tanto dopo oggi abbiamo appurato che vettel non è a quel livello, purtroppo)

beh è stato un errore banale alla fine, se la pista fosse stata asciutta non l'avrebbe mai persa, purtroppo il tempo è stato un po' birichino, non sapevano nemmeno loro se dovevano mettere le gomme da asciutto o ppure no, è stato un fenomeno strano. più che altro io direi invece che oggi avremmo perso ugualmente perché la ferrari aveva completamente sbagliato strategia rispetto alla mercedes

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RossoAllenatore ha scritto:

io spero RIcciardo oltre a essere un gran pilota e anche una persona onesta e umile fuori gara. inoltre ha anche origini Italiane.

Ma Ricciardo ha firmato fino al 2020 con Renault...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto:

lo so... pero se non rinnovava per me era ottimo alla Ferrari

Se mio nonno aveva le ruote, era una carriola. Anche a me piace un sacco come pilota, sta di fatto che ha firmato un biennale in Renault, quindi non sarà un pilota Ferrari almeno fino al 2021. Inoltre dubito accetterebbe mai di andare a fare la seconda guida, a prescindere dal team: è il motivo per cui ha deciso di rompere con RBR, visto che nonostante abbia sempre sconfitto Verstappen in campionato, è stato trattato a pesci in faccia.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E invece ora pare che la storia della conferma di Kimi fosse falsa, e che in realtà la Ferrari lo abbia già scaricato, cosa che spiega il perché non siano stati usati team order a Monza (se già mi hai licenziato, non sperare che io esegua i tuoi ordini). Vedremo...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...