Espy. Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Venite su e raccontate quello che vi piace dei pokemon e soprattutto chi è e come è fatto a diventare il vostro pokemon preferito scrivete!!!!! Su scriveteee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 .________________.i pokemon mi piacciono perché sono belli!(si è un +1 prima che il topic venga chiuso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 E riceverete una bibita risananteWtf?Comunque quando io dico Espeon è EspeonMi sono sempre piaciute le eevolutions e questa è quella che ha attirato maggiormente il mio interesse. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Rayquazaaaaa ♪♪♪!!!! Lo è sempre stato e sempre lo sarà . Comunque ricordati che domani hai l'ultimatum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 La mia passione per i Pokémon ha avuto inizio giocando a Mystery Dungeon. Fin dall'inizio mi sono piaciute le storie emozionanti dei giochi Pokémon, basate sull'amicizia. Il mio primo Pokémon preferito è stato Celebi, forse perché mi piace vivere a contatto con la natura. Adesso anche Victini è tra i miei Pokémon preferiti perché rappresenta il mio vero io, che in pochi conoscono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Dei pokémon mi piace tutto tranne i brutti colpi e il mio pokémon preferito è Dragonite, perchè mi piacciono i draghi e lui è quello che preferisco e con l'abilità multisquame diventa unico. Voglio la bibita, vorrei fosse thé al limone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 I Pokémon sono stupendi. Punto. Non devo dire altro. <3Il mio preferito è Infernape. <333 Ho sempre adorato i tipi Fuoco, ma lui spicca fra tutti per bellezza. <333ORA VOGLIO LA MIA BIBITA.Quoto tutto. *u* (anche se i miei pikè preferiti sono anche Rattata e Koffing <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 I pokémon sono in assoluto la più grande storia mai inventata, hanno la loro età (i primi, come il buon pikachu ) eppure non smettono mai di annoiare, io ci gioco dal lontanissimo pokemon giallo, e non ho certo intenzione di stancarmi! Charizard é il mio pokemon preferito perchè da quando lo ottenni in giallo mi prese tutto di lui, the boss >_<Adoro anche dragonite però :dragonite_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Bibitiamoci tutti! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 .________________.i pokemon mi piacciono perché sono belli!(si è un +1 prima che il topic venga chiuso)^I pokemon mi piacciono e basta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Discussione già esistente, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.