Vai al commento

Srivete cosa ne pensate dei pokemon!E riceverete una bibita risanante


Espy.

Post raccomandati

La mia passione per i Pokémon ha avuto inizio giocando a Mystery Dungeon. Fin dall'inizio mi sono piaciute le storie emozionanti dei giochi Pokémon, basate sull'amicizia. Il mio primo Pokémon preferito è stato Celebi, forse perché mi piace vivere a contatto con la natura. Adesso anche Victini è tra i miei Pokémon preferiti perché rappresenta il mio vero io, che in pochi conoscono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dei pokémon mi piace tutto tranne i brutti colpi e il mio pokémon preferito è Dragonite, perchè mi piacciono i draghi e lui è quello che preferisco e con l'abilità  multisquame diventa unico.

Voglio la bibita, vorrei fosse thé al limone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon sono stupendi. Punto. Non devo dire altro. <3

Il mio preferito è Infernape. <333 Ho sempre adorato i tipi Fuoco, ma lui spicca fra tutti per bellezza. <333

ORA VOGLIO LA MIA BIBITA.

Quoto tutto. *u* (anche se i miei pikè preferiti sono anche Rattata e Koffing <3)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokémon sono in assoluto la più grande storia mai inventata, hanno la loro età  (i primi, come il buon pikachu :D ) eppure non smettono mai di annoiare, io ci gioco dal lontanissimo pokemon giallo, e non ho certo intenzione di stancarmi! Charizard é il mio pokemon preferito perchè da quando lo ottenni in giallo mi prese tutto di lui, the boss >_<

Adoro anche dragonite però :dragonite_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...