Vai al commento

Accedi per seguire questo  
Roxas98

RAM compatibile con DELL

Recommended Posts

Ciao raga, ho un pc della DELL precisamente l'Inspiron 15 7000(7570). Vorrei fare un upgrade della RAM, ma non riesco a capire quale RAM sia compatibile. Su internet mi spuntano i siti della Crucial e della Kingston. Con Speccy, ho appreso che il produttore della RAM attualmente installata è Samsung. Quale RAM ,quindi, sarebbe opportuno acquistare in termini di compatibilità? Grazie in anticipo :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

On 21/7/2018 at 18:21, Roxas98 ha scritto:

Ciao raga, ho un pc della DELL precisamente l'Inspiron 15 7000(7570). Vorrei fare un upgrade della RAM, ma non riesco a capire quale RAM sia compatibile. Su internet mi spuntano i siti della Crucial e della Kingston. Con Speccy, ho appreso che il produttore della RAM attualmente installata è Samsung. Quale RAM ,quindi, sarebbe opportuno acquistare in termini di compatibilità? Grazie in anticipo :D

Andrebbe sempre comprata la RAM in termini di compatibilità.

Vai uno screen alla schermata di Speccy, sia la schermata generale (quella che ti appare appena apri il programma), sia quella specifica delle RAM ^^

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
Accedi per seguire questo  

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.