MysteryMew29 Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Ciao! So che esiste un gruppo di ravenna per i raid che ho trovato ieri durante l’evento di Zapdos. L’amministratore doveva aggiungermi al gruppo e aveva preso il mio numero, ma credo che si sia dimenticato e non ho modo di contattarlo per farmi inserire. Qualcuno è dentro quel gruppo e riuscirebbe a darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysteryMew29 Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Ciao! So che esiste un gruppo di ravenna per i raid che ho trovato ieri durante l’evento di Zapdos. L’amministratore doveva aggiungermi al gruppo e aveva preso il mio numero, ma credo che si sia dimenticato e non ho modo di contattarlo per farmi inserire. Qualcuno è dentro quel gruppo e riuscirebbe a darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Se sono su telegram li puoi cercare li. Su whatsapp è dura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlicedWolf Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 On Sun Jul 22 2018 at 10:04, MysteryMew29 ha scritto: Ciao! So che esiste un gruppo di ravenna per i raid che ho trovato ieri durante l’evento di Zapdos. L’amministratore doveva aggiungermi al gruppo e aveva preso il mio numero, ma credo che si sia dimenticato e non ho modo di contattarlo per farmi inserire. Qualcuno è dentro quel gruppo e riuscirebbe a darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.