colla_88 Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Gengar, nidoking e gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 On 24/7/2018 at 10:51, MoonlightUmbreon ha scritto: I già citati Charizard e Rayquaza per dirne due, ma amo alla follia anche Umbreon e Zeraora. Zeraora soprattutto, con il cambio dal giallo tradizionale al bianco, magnifico. Umbreon bellissimo, anche Zeraora magnifico *-* aggiungo Pyroar shiny *-*, Arcanine, Sceptile,Suicune e altri che adesso non mi vengono in mente poi aggiungo 19 ore fa, Vanelope ha scritto: La mia Olivia ..... ...e la mia Estate... anche Lycanroc meraviglioso con quel blu/azzurro un pò chiaro *^* Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 On 24/7/2018 at 10:51, MoonlightUmbreon ha scritto: I già citati Charizard e Rayquaza per dirne due, ma amo alla follia anche Umbreon e Zeraora. Zeraora soprattutto, con il cambio dal giallo tradizionale al bianco, magnifico. Ovvio che su Umbreon non c'è nulla da dire...è di un bello consolidato!!! Zeraora a me piace tantissimo.....già con i suoi colori originali.....cromatico è pazzesco.....un giorno ne avrò uno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 6 ore fa, Vanelope ha scritto: Ovvio che su Umbreon non c'è nulla da dire...è di un bello consolidato!!! Zeraora a me piace tantissimo.....già con i suoi colori originali.....cromatico è pazzesco.....un giorno ne avrò uno!!! Ovvio per Umbreon xD. Anche a me Zeraora piace tantissimo già normale, ma shiny è una cosa assurda, quel bianco gli sta benissimo. 6 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Umbreon bellissimo, anche Zeraora magnifico *-* aggiungo Pyroar shiny *-*, Arcanine, Sceptile,Suicune e altri che adesso non mi vengono in mente poi aggiungo anche Lycanroc meraviglioso con quel blu/azzurro un pò chiaro *^* Vero anche loro non sono male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ovvio per Umbreon xD. Anche a me Zeraora piace tantissimo già normale, ma shiny è una cosa assurda, quel bianco gli sta benissimo. Che tu sappia esiste già nella versione cromatica (in game)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 6 ore fa, Vanelope ha scritto: Che tu sappia esiste già nella versione cromatica (in game)? Non ho ben capito che intendi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ho ben capito che intendi xD Scusa....ho formulato la frase malissimo...... Intendevo se è possibile trovarlo tramite evento anche cromatico oppure è ancora lock!! On 23/7/2018 at 21:32, Gabar ha scritto: Corsola è in assoluto uno dei miei preferiti! *^* In generale, comunque, mi piacciono molto quelli che cambiano drasticamente di colore e non Pokémon come Plusle, Zapdos o Articuno che praticamente schiariscono o scuriscono! Si ma adesso puoi farvelo vedere "dal vivo"????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 53 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: aggiungo Pyroar shiny *-*, Arcanine, Sceptile,Suicune e altri che adesso non mi vengono in mente poi aggiungo Vero, anche Pyroar è molto figo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 6 ore fa, Vanelope ha scritto: Scusa....ho formulato la frase malissimo...... Intendevo se è possibile trovarlo tramite evento anche cromatico oppure è ancora lock!! Molto meglio onestamente non saprei proprio, ma credo sia ancora lock. Solo, non ne sono per nulla sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto meglio onestamente non saprei proprio, ma credo sia ancora lock. Solo, non ne sono per nulla sicuro Grazie!!!! E scusa...ma prima non avevo ancora acceso il cervello!!! 1 minuto fa, Gabar ha scritto: Vero, anche Pyroar è molto figo! *^* Immagino, ma non ne ho mai visto uno dal vivo...per ora!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 6 ore fa, Vanelope ha scritto: Grazie!!!! E scusa...ma prima non avevo ancora acceso il cervello!!! Immagino, ma non ne ho mai visto uno dal vivo...per ora!!!! Ma figurati, anche a me il cervello a volte fatica ad accendersi, anche a giornata inoltrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 27 minuti fa, Vanelope ha scritto: Si ma adesso puoi farvelo vedere "dal vivo"????? Eccolooo! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Ecco i miei preferiti: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Credo che si sia capito qual è il mio colore preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 4 minuti fa, Gabar ha scritto: Eccolooo! Nascondi contenuto Amore!!! Quanto è bello!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma figurati, anche a me il cervello a volte fatica ad accendersi, anche a giornata inoltrata Io pensavo sempre Concordo per il Pyroar e Zeraora,sopratutto per quest'ultimo di cui ho il suo post in camera 24 minuti fa, Vanelope ha scritto: Che tu sappia esiste già nella versione cromatica (in game)? Figurati,già tanto se c'è quello normale Ma vedrai che prima o poi ne avrai uno tutto tuo Spoiler Ho cercato altri shiny nel mentre Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 3 minuti fa, Kazumi ha scritto: Io pensavo sempre Concordo per il Pyroar e Zeraora,sopratutto per quest'ultimo di cui ho il suo post in camera Figurati,già tanto se c'è quello normale Ma vedrai che prima o poi ne avrai uno tutto tuo Apri contenuto nascosto Ho cercato altri shiny nel mentre Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Ehi ehi cos'è tutta sta confidenza? Ma chi ti conosce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Anche braviary molto bello con le ali azzurre *-* @Vanelope con pyroar l'avevo visto da uno che stavo scambiando *-*, colore chiaro, criniera uguale solo gli occhi rosso accesso molto bello *^* , immagino che stava bene anche con la criniera azzurra che dici? se magari trovo qualche shiny posto qui. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Facile: Kyogre, Mega Garchomp e Audino I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehi ehi cos'è tutta sta confidenza? Ma chi ti conosce Uhuhuh leggo nella mente 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Anche braviary molto bello con le ali azzurre *-* @Vanelope con pyroar l'avevo visto da uno che stavo scambiando *-*, colore chiaro, criniera uguale solo gli occhi rosso accesso molto bello *^* , immagino che stava bene anche con la criniera azzurra che dici? se magari trovo qualche shiny posto qui. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Anche braviary molto bello con le ali azzurre *-* @Vanelope con pyroar l'avevo visto da uno che stavo scambiando *-*, colore chiaro, criniera uguale solo gli occhi rosso accesso molto bello *^* , immagino che stava bene anche con la criniera azzurra che dici? se magari trovo qualche shiny posto qui. Blu sarebbe stato incredibile!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 per me shiny pyroar dovrebbe essere cosi: non so se a voi piaccia,ma a me anche più di quello normale.Io di "shiny fixes"ne ho fatte un sacco,anche di shiny popolari che non mi piacciono(aegislash è proprio brutto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade87 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Gigalith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 io vorrei creare una discussione opposta,ovvero sugli shiny più brutti:comunque i miei preferiti di ogni tipo sono:Furret,Heatmor,Seismitoad,Plusle,Vileplume,Abomansnow,Hitmontop,Whirlipede,Wooper,Noibat,Oranguru,Karrablast,Magcargo/Carbink,Jellicent,Dialga,Skuntank,Mega-Aggron e Mime Jr. I Miei leggendari shiny preferiti sono regigigas e zygarde,mentre misterioso keldeo.Un altro shiny degno di nota è relicanth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucix_ Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 On 23/7/2018 at 18:08, Goron98 ha scritto: 1) Ninetales 2) Milotic 3) Rayquaza Anche secondo me Rayquaza nero è troppo figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.