Vai al commento



Dubbio su autenticità carta.


Post raccomandati

Salve sono stato indirizzato qui dal canale telegram di PM per esporre il mio problema... 

Oggi mi è arrivata la carta di Mewtwo GX RS acquistata dal sito cardmarket, la carta sembrerebbe perfetta tranne le il bordo in basso tagliato strano ma la grandezza della carta è giusta, allego le foto e spero che qualcuno mi posso aiutare.

https://ibb.co/mRDgKT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 ore fa, trevius ha scritto:

Salve sono stato indirizzato qui dal canale telegram di PM per esporre il mio problema... 

Oggi mi è arrivata la carta di Mewtwo GX RS acquistata dal sito cardmarket, la carta sembrerebbe perfetta tranne le il bordo in basso tagliato strano ma la grandezza della carta è giusta, allego le foto e spero che qualcuno mi posso aiutare.

https://ibb.co/mRDgKT

 

Ciao, non credo sia falsa. Quella carta e' leggermente outcentered. Delle volte puo' succedere di beccarne una con difetti, comunemente chiamate misprint. Sotto spoiler ti metto un esempio

 

 

Comunque se sei in possesso di una carta gx puoi effettuare il bend test per toglierti ogni dubbio sulla sua autenticita'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Inside ha scritto:

 

 

Ciao, non credo sia falsa. Quella carta e' leggermente outcentered. Delle volte puo' succedere di beccarne una con difetti, comunemente chiamate misprint. Sotto spoiler ti metto un esempio

 

 

Comunque se sei in possesso di una carta gx puoi effettuare il bend test per toglierti ogni dubbio sulla sua autenticita'.

 

La mia carta è identica a quella postata, comunque come funziona il bend test? intanto ti ringrazio per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, trevius ha scritto:

 

La mia carta è identica a quella postata, comunque come funziona il bend test? intanto ti ringrazio per la disponibilità.

Volevo dire il light test, non bend test. :D Comunque basta una torcia e le carte. Immagine in spoiler.

 

Spoiler

ERU8fXYTR0mxRAs31SW5

 

Usi due carte GX e guardi se attraverso la luce rimangono uguali.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...