DenisNaccari Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Ciao a tutti! Se per molti le vacanze estive, intese come fuori porta, sono già iniziate, per alcuni inizieranno nel mese di Agosto. Io ad esempio mi fermerò da lavoro dal 6 al 20, e la settimana di ferragosto sarò in salento per le vacanze al mare <3 Probabilmente qualche giorno tra il 6 e il 10 andrò verso la riviera romagnola Voi avete qualcosa in programma? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Per ora si resta a casa a scoppiare di caldo Poi a metà agosto si va nella Riviera di Ponente nel savonese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Studiare vale come vacanza di agosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Sangineto in Calabria con la mia fidanzata,mare e relax dopo un anno di lavoro ci sta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Ad agosto starò a metà fra Roma e casa al mare. Forse dal 5 al 10 agosto vado con degli amici a Castellabate (dove hanno girato Benvenuti al Sud insomma). Poi dal 3 al 17 settembre sarò in crociera nel Nord Europa, dalla parte della Gran Bretagna, Francia, Olanda e Germania e poi mi farò qualche giorno a Londra. Insomma, la mia estate sta per partire adesso, dopo la sessione estiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Si studia a Cetraro sulla costa tirrenica in Calabria che consiglio a tutti per le grotte di Rizzo e lo scoglio del leone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Riviera Romagnola.....Riccione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Riviera Romagnola.....Riccione!!! Io ho vissuto 10 anni a rimini,conosco quelle zone come le mie tasche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Anime a volontà, bevande gassate, pokemon milennium e mare con gli amici...estate 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 2 minuti fa, Red95 ha scritto: Io ho vissuto 10 anni a rimini,conosco quelle zone come le mie tasche XD Io vado in vacanza a Riccione da 10 anni.... .....stessa spiaggia stesso mare!!!! Mi piace tanto la riviera romagnola!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Io vado in vacanza a Riccione da 10 anni.... .....stessa spiaggia stesso mare!!!! Mi piace tanto la riviera romagnola!!! Il mare non è bello a essere sinceri,proprio no,ma sono organizzati super bene e poi rimini e rimini e ci sta la piadeinaaa ♡.♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Adesso, BlackGold ha scritto: Anime a volontà, bevande gassate, pokemon milennium, la mia Juve che ha appena comprato Ronaldo e mare con gli amici...estate 2018 Ti ho messo un "like"....ma se non levi la Juve me lo riprendo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Ti ho messo un "like"....ma se non levi la Juve me lo riprendo!!!! Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Adesso, Red95 ha scritto: Il mare non è bello a essere sinceri,proprio no,ma sono organizzati super bene e poi rimini e rimini e ci sta la piadeinaaa ♡.♡ E' vero...il mare non è un gran che, anche se negli ultimi anni è migliorato molto.....ma la riviera romagnola è la riviera romagnola!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 appena modificato, Vanelope. che squadra tifi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 minuto fa, BlackGold ha scritto: appena modificato, Vanelope. che squadra tifi? .......Milan.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Molto probabilmente, non farò vacanze lunghe! Forse vado un paio di giorni a Roma ora ad Agosto e poi, sicuramente, una giornata in montagna! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Takao Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 .......Milan.......... vabbe dai, non fa niente. era peggio se tifavi l' (inda) inter. ti voglio bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 3 minuti fa, Gabar ha scritto: Molto probabilmente, non farò vacanze lunghe! Forse vado un paio di giorni a Roma ora ad Agosto e poi, sicuramente, una giornata in montagna! *-* Bellissima Roma ad Agosto!!! 3 minuti fa, BlackGold ha scritto: .......Milan.......... vabbe dai, non fa niente. era peggio se tifavi l' (inda) inter. ti voglio bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 È da un po’ di anni che passo l’estate a casa (magari vado via 1 settimana, ma è raro), mi trovo bene a Milano e c’è sempre qualcosa da fare Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 11 - 14 agosto sarò a Napoli con un mio amico a trovare il carissimo @Frablue Mentre dal 24 al 27 agosto sarà a San Marino sia per lavoro sia per far baldoria insieme a tanta bellissima gentaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Tornerò nella mia madrepatria sicula per tutto Agosto. Ho voglia del mio mare e desidero mantenere l'abbronzatura che con tanti sacrifici sono riuscito a procurarmi in questi giorni tra tra Grado e Lignano :'). Oltretutto non vedo i miei parents da 6 mesi e, strano a dirsi , mi mancano un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 La prima settimana di settembre sarò a Tropea! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Dal 27 Agosto al 3 Settembre sarò in Albania in appartamento con amici, e appena tornato parte lo studio D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.