Vai al commento


Vacanze estive 2018!


Post raccomandati

Ciao a tutti!
Se per molti le vacanze estive, intese come fuori porta, sono già iniziate, per alcuni inizieranno nel mese di Agosto.

Io ad esempio mi fermerò da lavoro dal 6 al 20, e la settimana di ferragosto sarò in salento per le vacanze al mare <3

Probabilmente qualche giorno tra il 6 e il 10 andrò verso la riviera romagnola :)


Voi avete qualcosa in programma? :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad agosto starò a metà fra Roma e casa al mare. Forse dal 5 al 10 agosto vado con degli amici a Castellabate (dove hanno girato Benvenuti al Sud insomma). Poi dal 3 al 17 settembre sarò in crociera nel Nord Europa, dalla parte della Gran Bretagna, Francia, Olanda e Germania e poi mi farò qualche giorno a Londra. Insomma, la mia estate sta per partire adesso, dopo la sessione estiva :cool: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Riviera Romagnola.....Riccione!!! :eveeplz:

 

Io ho vissuto 10 anni a rimini,conosco quelle zone come le mie tasche XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Red95 ha scritto:

Io ho vissuto 10 anni a rimini,conosco quelle zone come le mie tasche XD 

Io vado in vacanza a Riccione da 10 anni....

.....stessa spiaggia stesso mare!!!!

Mi piace tanto la riviera romagnola!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vanelope ha scritto:

Io vado in vacanza a Riccione da 10 anni....

.....stessa spiaggia stesso mare!!!!

Mi piace tanto la riviera romagnola!!! ;)

Il mare non è bello a essere sinceri,proprio no,ma sono organizzati super bene e poi rimini e rimini e ci sta la piadeinaaa ♡.♡

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BlackGold ha scritto:

Anime a volontà, bevande gassate,  pokemon milennium, la mia Juve che ha appena comprato Ronaldo e  mare con gli amici...estate 2018  ^^

Ti ho messo un "like"....ma se non levi la Juve me lo riprendo!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Red95 ha scritto:

Il mare non è bello a essere sinceri,proprio no,ma sono organizzati super bene e poi rimini e rimini e ci sta la piadeinaaa ♡.♡

E' vero...il mare non è un gran che, anche se negli ultimi anni è migliorato molto.....ma la riviera romagnola è la riviera romagnola!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:lol:

.......Milan..........

 

 

 

 

 

 

 

vabbe dai, non fa niente. era peggio se tifavi l' (inda) inter. ti voglio bene lo stesso;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gabar ha scritto:

Molto probabilmente, non farò vacanze lunghe! Forse vado un paio di giorni a Roma ora ad Agosto e poi, sicuramente, una giornata in montagna! *-*

Bellissima Roma ad Agosto!!! :love_emote:

3 minuti fa, BlackGold ha scritto:

:lol:

.......Milan..........

 

 

 

 

 

 

 

vabbe dai, non fa niente. era peggio se tifavi l' (inda) inter. ti voglio bene lo stesso;)

:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornerò nella mia madrepatria sicula per tutto Agosto. ^^ Ho voglia del mio mare e desidero mantenere l'abbronzatura che con tanti sacrifici sono riuscito a procurarmi in questi giorni tra tra Grado e Lignano :'). Oltretutto non vedo i miei parents da 6 mesi e, strano a dirsi :confused:, mi mancano un po'. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal 27 Agosto al 3 Settembre sarò in Albania in appartamento con amici, e appena tornato parte lo studio D:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...