Vai al commento



consiglio squadra ultrasole


Post raccomandati

ciao, 

mi trovo al villaggio Tapu ed è il momento di scegliere la squadra

 

al momento ho

Incineroar, Fuoco-Buio

Pikachu, Elettro

Mudsdale, Terra

Noivern, Volante-Drago (non ancora evoluto)

Slowbro, Acqua-Psico

Lurantis, Erba

 

Incineroar e Pikachu li tengo

come Acqua ero indeciso se mettere dentro lo starter o il fossile Carracosta

come erba non mi convince nessuno in realtà, nemmeno lo starter, tra l'altro come Lurantis è meglio mettere quello gigante che dà il prof. Oak o è uguale?

 

altri pokemon che mi ispirano sono 

Metagross, Acciaio-Psico

Tyranitar, Roccia-Buio

Gengar, Spettro-Veleno

Mandibuzz, Buio-Volante

Muk Aloa, Veleno-Buio

Bewear, Normale-Lotta

 

 

e se si trovano

Garchomp, Drago-Terra

Heracross, Coleottero-Lotta

Kommo-o, Drago-Lotta

Goodra, Drago

 

che sestetto faccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il team mi sembra bilanciato. Tra Pokémon normali e giganti cambia solo il peso, e quindi l'effetto di mosse come Laccioerboso. Come Erba potresti provare Leafeon, ad Akala puoi prendere un uovo di Eevee all'ostello e far evolvere questo nella foresta della prova di Ibis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Efisio ha scritto:

Il team mi sembra bilanciato. Tra Pokémon normali e giganti cambia solo il peso, e quindi l'effetto di mosse come Laccioerboso. Come Erba potresti provare Leafeon, ad Akala puoi prendere un uovo di Eevee all'ostello e far evolvere questo nella foresta della prova di Ibis.

 

ho un Eevee uscito dall'uovo, se ne possono prendere altri?

 

come acqua chi consigli?

 

se la squadra è bilanciata così, quindi questi li lascio perdere? perchè al momento ho levato il pokemon tipo erba e ho messa Metagross... tra l'altro mi è uscito anche Turtonator che sembra notevole

altri pokemon che mi ispirano sono 

Metagross, Acciaio-Psico

Tyranitar, Roccia-Buio

Gengar, Spettro-Veleno

Mandibuzz, Buio-Volante

Muk Aloa, Veleno-Buio

Bewear, Normale-Lotta

Alakazam, Pisco (mi ero dimenticato)

 

 

e se si trovano

Garchomp, Drago-Terra

Heracross, Coleottero-Lotta

Kommo-o, Drago-Lotta

Goodra, Drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/7/2018 at 20:01, ciaoragazzi ha scritto:

 

ho un Eevee uscito dall'uovo, se ne possono prendere altri?

 

come acqua chi consigli?

 

se la squadra è bilanciata così, quindi questi li lascio perdere? perchè al momento ho levato il pokemon tipo erba e ho messa Metagross... tra l'altro mi è uscito anche Turtonator che sembra notevole

altri pokemon che mi ispirano sono 

Metagross, Acciaio-Psico

Tyranitar, Roccia-Buio

Gengar, Spettro-Veleno

Mandibuzz, Buio-Volante

Muk Aloa, Veleno-Buio

Bewear, Normale-Lotta

Alakazam, Pisco (mi ero dimenticato)

 

 

e se si trovano

Garchomp, Drago-Terra

Heracross, Coleottero-Lotta

Kommo-o, Drago-Lotta

Goodra, Drago

Araquanid stra consigliato come acqua

Metagross indispensabile per la fine del gioco 

Prova Ninetales alola è una bestia in att sp e velocità 

 

On 26/7/2018 at 20:01, ciaoragazzi ha scritto:

 

ho un Eevee uscito dall'uovo, se ne possono prendere altri?

 

come acqua chi consigli?

 

se la squadra è bilanciata così, quindi questi li lascio perdere? perchè al momento ho levato il pokemon tipo erba e ho messa Metagross... tra l'altro mi è uscito anche Turtonator che sembra notevole

altri pokemon che mi ispirano sono 

Metagross, Acciaio-Psico

Tyranitar, Roccia-Buio

Gengar, Spettro-Veleno

Mandibuzz, Buio-Volante

Muk Aloa, Veleno-Buio

Bewear, Normale-Lotta

Alakazam, Pisco (mi ero dimenticato)

 

 

e se si trovano

Garchomp, Drago-Terra

Heracross, Coleottero-Lotta

Kommo-o, Drago-Lotta

Goodra, Drago

Nope, molti sono assurdi da trovare, non ottenibili prima della lega o quasi impossibili da evolvere. 

Il tipo drago fanne anche a meno, non serve a una ceppa

Segui questa

Incineroar 

Raichu

Ninetales a

Metagross

Araquanid

Tsareena

E la migliore che puoi fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie. Anche dopo gli ultravarchi? Ho tutti i normali, 3 uc (nihilego, buzzwole, xurkitree) e questi leggendari: terrakin, articuno, regirock, regice, registeel, heatron

 

Cmq pikachu non va bene in questo gioco ed evolverlo tardi è ancora peggio perché rimane deboluccio, si trova anche la mossa z di raichu quindi si può farlo evolvere senza pensieri.

Non va bene perché, cosa che non mi è piaciuta molto, oramai tutti i pokemon acquisiscono mosse di 4 tipologie diverse quindi conviene avere pokemon con 4 mosse potenti di tipo diverso.

Tanto che alla fine gli ho insegnato psichico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto:

Grazie. Anche dopo gli ultravarchi? Ho tutti i normali, 3 uc (nihilego, buzzwole, xurkitree) e questi leggendari: terrakin, articuno, regirock, regice, registeel, heatron

 

Cmq pikachu non va bene in questo gioco ed evolverlo tardi è ancora peggio perché rimane deboluccio, si trova anche la mossa z di raichu quindi si può farlo evolvere senza pensieri.

Non va bene perché, cosa che non mi è piaciuta molto, oramai tutti i pokemon acquisiscono mosse di 4 tipologie diverse quindi conviene avere pokemon con 4 mosse potenti di tipo diverso.

Tanto che alla fine gli ho insegnato psichico 

C'è Zen headbutt dal tutor mosse

Conta che meta è fisico e non fa danni con mosse speciali, segui comunque le mie indicazioni e non avrai problemi. 

Se vuoi cambiare tipo elettro prova manectric

Oppure puoi fare Ampharos, jolteon o oricorio cheer

Comunque, ho capito poco il tuo ragionamento, potresti spiegarti meglio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale ragionamento? Se ti riferisci alle 4 mosse adesso praticamente tutti i pokemon possono avere 4 mosse di tipo molto diverso e che possono portare al ko in un colpo. Quindi in totale si possono coprire tutti i tipi ed essere invincibili.

Quindi conviene puntare su pokemon che possono avere 4 mosse devastanti di tipo diverso e che si integrino tra loro. Non che mi sia messo a vedere tutti i profili né tanto meno dove si possono imparare le mosse al di là delle mt, solo che preferivo come era una volta con singolo tipo e dove il pokemon al massimo imparava mosse di tipo normale oltre alle sue. (al di là delle forzature, parlo del livellamento).

 

Pikachu è rimasto un pokemon classico quindi meglio puntare su chi oltre a mosse elettro mette in campo anche mosse da ko di altre 3 tipologoe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è sempre cercato di fare sinergia tra i membri di un team e si sono sempre date mosse di coverage, ad esempio molti tipi acqua imparano mosse ghiaccio, Pokèmon veleno imparano mosse terra e acqua, semplicemente la fauna di alola è estremamente devasta ile con semplicità, ti assicuro che alla fine del gioco senza un team tipo quello che ti ho suggerito con buone mosse di coverage non ci arrivi, il gioco ti blocca alla prova di kommo o. 

Poi non venire a piangere come molti in passato. 

Non era meglio, perché per usare solo mosse stabbate o normali si finiva per usare sempre i soliti e quindi vai con i fag.... 

In realtà, non esistono mosse da KO a parte quelle famose; sono le statistiche a determinare se sei un pokemon forte o meno, a prescindere dalla base power delle mosse apprese. 

Ne sei sicuro? 

Tramite pichu apprende mosse folletto e buio oltre mosse normali ed elettro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come gusto personale preferivo prima.

 

Cmq dico solo che non bisogna più ragionare pensando al tipo fuoco, erba etc ma ai pokemon che possono avere 4 mosse di tipo diverso tutte devastanti e che un pokemon tipo pikachu oramai è superato (ricordo che aveva la mossa schianto "normale" non penso che aveva altro come mosse da 80-90-100 in su)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/7/2018 at 16:55, ciaoragazzi ha scritto:

ciao, 

mi trovo al villaggio Tapu ed è il momento di scegliere la squadra

 

al momento ho

Incineroar, Fuoco-Buio

Pikachu, Elettro

Mudsdale, Terra

Noivern, Volante-Drago (non ancora evoluto)

Slowbro, Acqua-Psico

Lurantis, Erba

 

Incineroar e Pikachu li tengo

come Acqua ero indeciso se mettere dentro lo starter o il fossile Carracosta

come erba non mi convince nessuno in realtà, nemmeno lo starter, tra l'altro come Lurantis è meglio mettere quello gigante che dà il prof. Oak o è uguale?

 

altri pokemon che mi ispirano sono 

Metagross, Acciaio-Psico

Tyranitar, Roccia-Buio

Gengar, Spettro-Veleno

Mandibuzz, Buio-Volante

Muk Aloa, Veleno-Buio

Bewear, Normale-Lotta

 

 

e se si trovano

Garchomp, Drago-Terra

Heracross, Coleottero-Lotta

Kommo-o, Drago-Lotta

Goodra, Drago

 

che sestetto faccio?

Non hai la banca pokemon? Cmq metagross garchomp oppure kommo tyranitar sceglierei tra questi 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ciaoragazzi ha scritto:

Come gusto personale preferivo prima.

 

Cmq dico solo che non bisogna più ragionare pensando al tipo fuoco, erba etc ma ai pokemon che possono avere 4 mosse di tipo diverso tutte devastanti e che un pokemon tipo pikachu oramai è superato (ricordo che aveva la mossa schianto "normale" non penso che aveva altro come mosse da 80-90-100 in su)

Anche prima lo era, semplicemente questi che hai espresso sono discorsi che tutti compiono man mano che si impratichiscono con i Pokèmon, ergo non è mai esistito un prima o un dopo nelle generazioni, anzi ora con le z pure un insignificante prima come shuckle, può diventare un'arma di distruzione di massa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Anche prima lo era, semplicemente questi che hai espresso sono discorsi che tutti compiono man mano che si impratichiscono con i Pokèmon, ergo non è mai esistito un prima o un dopo nelle generazioni, anzi ora con le z pure un insignificante prima come shuckle, può diventare un'arma di distruzione di massa. 

 

o semplicemente sono passati tanti anni e non ricordo bene che era così anche in rosso, verde, giallo e blu :asduj1:

 

cmq no non ho la banca pokemon ma oramai il gioco è finito, mi manca solo la superlotta e la lotta multipla (non so perchè l'emulatore va alla grande in tutto ma nelle lotte multiple lagga tantissimo e 20 lotte così non mi va di farle) all'albero della lotta e, volendo, continuare nella malsana impresa di prendere tutti i leggendari presenti negli ultravarchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto:

 

o semplicemente sono passati tanti anni e non ricordo bene che era così anche in rosso, verde, giallo e blu :asduj1:

 

cmq no non ho la banca pokemon ma oramai il gioco è finito, mi manca solo la superlotta e la lotta multipla (non so perchè l'emulatore va alla grande in tutto ma nelle lotte multiple lagga tantissimo e 20 lotte così non mi va di farle) all'albero della lotta e, volendo, continuare nella malsana impresa di prendere tutti i leggendari presenti negli ultravarchi

Che cheattone che sei... 

Comunque, come lo affrontato l'innominato? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Che cheattone che sei... 

Comunque, come lo affrontato l'innominato? 

 

chi è l'innominato?

 

al momento ho questa squadra

Incineroar 83

Raichu 81 (fatto evolvere qualche livello prima)

Mudsdale 83

Tabion 84

 

più

Primarina 77

Groudon 66... così giusto per

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, ciaoragazzi ha scritto:

 

chi è l'innominato?

 

al momento ho questa squadra

Incineroar 83

Raichu 81 (fatto evolvere qualche livello prima)

Mudsdale 83

Tabion 84

 

più

Primarina 77

Groudon 66... così giusto per

Lucis deus

Tabion? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah. La squadra più o meno era quella. Non ho avuto difficoltà, anzi pensavo pure si potesse catturare :asduj1:

 

Ad un certo punto mi sono trovato la squadra abbastanza livellata rispetto al gioco, poi andando nei varchi hanno preso ancora più esperienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ciaoragazzi ha scritto:

Ah. La squadra più o meno era quella. Non ho avuto difficoltà, anzi pensavo pure si potesse catturare :asduj1:

 

Ad un certo punto mi sono trovato la squadra abbastanza livellata rispetto al gioco, poi andando nei varchi hanno preso ancora più esperienza

Strano che non ti abbia one shottato la squadra, ma se avevi il condividi esp acceso e gross allora è stato easy... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine dipende tutto dal livello dei pokemon e dal pokemon messo per primo, specie per alcuni combattimenti.

Infatti rimbombee mi ha devastato più volte umiliandomi e alla fine ho dovuto prendere un pokemon con tossina per avvelenarlo e farlo morire da solo. Chi alla prima botta aveva in squadra un pokemon veleno avrà passegiato e non capirà mai perché è considerata tra le lotte più toste. Anche aracquanid mi sorprese non avendo messo pikachu al primo posto in quel frangente e non avendo ideea di come funzionassero quei combattimenti. Mentre viceversa altre lotte considerate difficili sono state veloci e facili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/8/2018 at 17:42, ciaoragazzi ha scritto:

Alla fine dipende tutto dal livello dei pokemon e dal pokemon messo per primo, specie per alcuni combattimenti.

Infatti rimbombee mi ha devastato più volte umiliandomi e alla fine ho dovuto prendere un pokemon con tossina per avvelenarlo e farlo morire da solo. Chi alla prima botta aveva in squadra un pokemon veleno avrà passegiato e non capirà mai perché è considerata tra le lotte più toste. Anche aracquanid mi sorprese non avendo messo pikachu al primo posto in quel frangente e non avendo ideea di come funzionassero quei combattimenti. Mentre viceversa altre lotte considerate difficili sono state veloci e facili.

Su araquanid sono d'accordo per l'altro pokemon no, io avevo in squadra due pokemon fuoco e l'ho sciolto

On 1/8/2018 at 15:06, Frabyte ha scritto:

Si è sempre cercato di fare sinergia tra i membri di un team e si sono sempre date mosse di coverage, ad esempio molti tipi acqua imparano mosse ghiaccio, Pokèmon veleno imparano mosse terra e acqua, semplicemente la fauna di alola è estremamente devasta ile con semplicità, ti assicuro che alla fine del gioco senza un team tipo quello che ti ho suggerito con buone mosse di coverage non ci arrivi, il gioco ti blocca alla prova di kommo o. 

Poi non venire a piangere come molti in passato. 

Non era meglio, perché per usare solo mosse stabbate o normali si finiva per usare sempre i soliti e quindi vai con i fag.... 

In realtà, non esistono mosse da KO a parte quelle famose; sono le statistiche a determinare se sei un pokemon forte o meno, a prescindere dalla base power delle mosse apprese. 

Ne sei sicuro? 

Tramite pichu apprende mosse folletto e buio oltre mosse normali ed elettro. 

Io non ho fatto troppa fatica, avevo 

-inceneroar

Charizard

Slowbro

Alakazam

Pupitar

Meganium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...