Vai al commento



[Domanda] Un pokemon a cui è stato cambiato il gender è bannabile?


Post raccomandati

Premetto che non so se questa è la sezione giusta, mi scuso nel caso mi sia sbagliato.
La situazione è essenzialmente questa: dopo 612 uova trovo un ralts shiny con la natura che desideravo e 5 iv al massimo, l'unico problema è che il ralts che ho trovato è femmina ed io ne cercavo uno maschio per poterlo evolvere in gallade. Un amico si è proposto di sistemarlo con il save editor ma non vorrei che una sciocchezza del genere venga letta come una violazione facendo scattare il ban nel caso venga utilizzato online (sinceramente non c'ho capito molto dei criteri che vengono utilizzati). Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una modifica del genere non viene rilevata. in generale anche creando e/o modificando un pokemon completamente con il save editor, se lo fai in modo che venga uguale ad uno che sia ottenibile in maniera legit, non verrà rilevato dal sistema come bannabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho avuto il tuo stesso problema sempre con Ralts, ma mi uscì maschio e volevo una Gardevoir. Ho risolto allo stesso modo e in tutti 'sti anni nessun problema, quindi vai tranquillo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/7/2018 at 14:19, Rynalds ha scritto:

Premetto che non so se questa è la sezione giusta, mi scuso nel caso mi sia sbagliato.
La situazione è essenzialmente questa: dopo 612 uova trovo un ralts shiny con la natura che desideravo e 5 iv al massimo, l'unico problema è che il ralts che ho trovato è femmina ed io ne cercavo uno maschio per poterlo evolvere in gallade. Un amico si è proposto di sistemarlo con il save editor ma non vorrei che una sciocchezza del genere venga letta come una violazione facendo scattare il ban nel caso venga utilizzato online (sinceramente non c'ho capito molto dei criteri che vengono utilizzati). Cosa ne pensate?

 

Non credo badino a queste cose la GF, però non puoi scambiarlo nel forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...