H1ENIGMA Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Anche se sono iscritto al forum da esattamente 1 mese e 1 giorno (lol), non mi sono mai presentato, e penso sia opportuno presentarsi (scusate il ritardo xd). Mi chiamo mirko, ho 16 anni quasi 17 (shhhh ne ho già 17 ), e beh, ke dire, iniziai a giocare ai Pokemon esattamente 9 anni fa con il Gameboy color (di mia zia rip) a Pokemon Silver, e mi piacque subito, allora incominciai a seguire sempre più i Pokemon, finchè non acquistai (o meglio, lo acquistò mia mamma ma dettagli ) un Nintendo DS, e a diventare abbastanza un fanatico, giocando a Diamante, Perla, Platino, SS e HG. La mia best gen è la 4°, eeeeeeeee nulla, spero di conoscere sempre di più il forum e i suoi componenti Spoiler PS: ho copiato l'idea da Fiammablu_ (Ciao Stef <3) ma shhhhhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Mirkooo <3 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 @H1ENIGMA ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Quel cuore a fiammeblu Spoiler Pikkolino vieni a farti prendere le guanciotte By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Hola tizio con cui non ho mai parlato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
H1ENIGMA Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Adesso, Ozen ha scritto: Quel cuore a fiammeblu Apri contenuto nascosto Pikkolino vieni a farti prendere le guanciotte Ti spakko Adesso, Delta_ ha scritto: Hola tizio con cui non ho mai parlato :((((((((((((((((((((((((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Ciao mirko sono un tuo fan ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
H1ENIGMA Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, Jace ha scritto: Ciao mirko sono un tuo fan ^_^ !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Mirkonabbonechesei Macciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @H1ENIGMA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
H1ENIGMA Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @H1ENIGMA! Oddio la cit. di Papyrus ad inizio gioco, non avrei mai pensato che qualcun'altro all'interno del forum conoscesse Undertale OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, H1ENIGMA ha scritto: Oddio la cit. di Papyrus ad inizio gioco, non avrei mai pensato che qualcun'altro all'interno del forum conoscesse Undertale OwO Ti sbagli di grosso se pensi che nessuno qui conosca Undertale lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
H1ENIGMA Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 2 minuti fa, Naegiz ha scritto: Ti sbagli di grosso se pensi che nessuno qui conosca Undertale lmao Aaaaaaaaaaa che bello ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 6 minuti fa, H1ENIGMA ha scritto: Oddio la cit. di Papyrus ad inizio gioco, non avrei mai pensato che qualcun'altro all'interno del forum conoscesse Undertale OwO E non hai visto la mia firma per intero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Benvenuto...sei dei nostri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Benvenuto Mirko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
H1ENIGMA Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 34 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: Benvenuto Mirko Kiao Blue Dato che sono da cellulare e faccio fatica a rispondere a tutti i messaggi, kiaooooo a tuttiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 MIRKO AMICO MIO, ABBRACCIAMI GUASCONE! [cit.] qual buon vento la porta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.