Vai al commento



Cercasi team competitivo


Post raccomandati

Buongiorno, comincio questa discussione per chiedere aiuto a qualcuno per creare un team competitivo su sole e luna, mi alleno su sole e luna mentre aspetto il prossimo gioco pokemon.

vi informo che non sono molto esperto di competitivo ma da quello che ho potuto vedere è molto divertente.:starter:

Grazie mille in anticipo.:what:

 

P.S. per favore usate un linguaggio abbastanza comprensibile perché non sono, come già detto prima, esperto in quanto a competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riporta più informazioni

 

On 30/7/2018 at 15:58, Th3rabyte ha scritto:

Buongiorno, comincio questa discussione per chiedere aiuto a qualcuno per creare un team competitivo su sole e luna, mi alleno su sole e luna mentre aspetto il prossimo gioco pokemon.

vi informo che non sono molto esperto di competitivo ma da quello che ho potuto vedere è molto divertente.:starter:

Grazie mille in anticipo.:what:

 

P.S. per favore usate un linguaggio abbastanza comprensibile perché non sono, come già detto prima, esperto in quanto a competitivo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai qualche idea di Pokemon da utilizzare? io solitamente quando inizio a creare un team, parto da un'idea del tipo "voglio usare questa mega / queste mosse" e da lì gli costruisco una squadra che sopperisca o che almeno bilanci in qualche modo le debolezze di quello che voglio giocare per certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...