Dwebble Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Salve a tutti.Bravely Default è un gioco di ruolo per Nintendo 3DS, sviluppato da Silicon Studio e prodotto da Square Enix, già uscito in Giappone l'11 Ottobre 2012.Ecco qui il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=Ms6N6gzf_PUCome molti di voi avranno già notato, Bravely Default è molto simile alla nota serie di Final Fantasy, e secondo me è molto figo proprio per questo. *__*In molti l'hanno definito "un gioco per cui vale la pena possedere un 3DS". Inoltre, il 23 Settembre 2012 ha vinto il premio Future Award presso i Japanese Games AwardE voi che ne pensate? Lo prenderete? Io, sicuramente, al Day One. <333 EDIT 3/09/2013: Da pochi giorni, è stato confermato qui in Italia l'arrivo della versione migliorata in multi lingua, compreso l'italiano. Questa nuova versione conterrà molte novità come l'ampliamento della trama, nuovo sistema di combattimento, doppiaggio in varie lingue tra cui inglese e italiano, alcune mappe completamente ridisegnate e tre slot di salvataggio. Questa nuova versione sarà disponibile in Giappone il 5 Dicembre, permettendo a chi possedeva la vecchia versione di utilizzare i vecchi dati. Purtroppo, non si hanno ancora notizie su un'eventuale data d'uscita per l'Europa.Questa volta noi italiani siamo stati mooolto fortunati, direi. *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Ufficializzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Ufficializzo Grazie, Chaos. <3 Comunque, più guardo quel trailer, più lo voglio. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Grazie, Chaos. <3Comunque, più guardo quel trailer, più lo voglio. lolDi nulla <3 lolComunque penso di prenderlo, anche se non subito altrimenti il mio portafogli muore perché ho altri giochi che hanno la precedenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Perché postate questi video? Perché?Sapete che mi state lentamente uccidendo? Sapete che il mio portafoglio è morto stecchino da un pezzo? Sapete che ogni volta che vedo uno di questi trailer di videogiochi che mi fanno inondare la tastiera di bava, io muoio perché non ho più soldi? à§Aà§*fuggw in lacrime verso il tramonto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Perché postate questi video? Perché?Sapete che mi state lentamente uccidendo? Sapete che il mio portafoglio è morto stecchino da un pezzo? Sapete che ogni volta che vedo uno di questi trailer di videogiochi che mi fanno inondare la tastiera di bava, io muoio perché non ho più soldi? à§Aà§*fuggw in lacrime verso il tramonto*Perché ti vogliamo bene! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧E comunque, ne vale la pena di prenderlo, ascoltami. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Perché ti vogliamo bene! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧E comunque, ne vale la pena di prenderlo, ascoltami. :vLO SO. Amo qualsiasi J-RPG che venga fuori da quei geniacci di Square Enix. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Un capolavoro...senza ombra di dubbio. Stiamo parlando della Square-Enix ...<3Inoltre, il gioco uscirà anche sul PC (Free To Play) e sarà ambientato 200 anni prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Figoso lo voglio! *A* Quando uscirà in Italia?? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Figoso lo voglio! *A* Quando uscirà in Italia?? :OPurtroppo, non hanno detto nulla al riguardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Purtroppo, non hanno detto nulla al riguardo!OMG Noh! à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 OMG Noh! à§wà§Speriamo che esca. La square-Enix ha già fatto la stessa cosa con Kingdom Hearts.....lo so che non centra, ma sembrano razzisti. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Speriamo che esca. La square-Enix ha già fatto la stessa cosa con Kingdom Hearts.....lo so che non centra, ma sembrano razzisti. LOLVero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Penso che sarebbe stupido da parte di Square non portare questo gioco al di fuori del giappone... ._."Comunque, se mai uscisse da noi, dubito che sarebbe localizzato in italiano... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Come potrei rinunciare a questo capolavoro? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Poi dicono che gli RPG stanno morendo, ma...Stupendo se non avessi tanti giochi da comprare e il portafoglio morto potrei prenderlo all'uscità (se arriverà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Mi ricorda Final Fantasy 3 per nds :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Spero che presto rivelino notizie su questo capolavoro. *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Ragazzi, abbiamo la conferma! Bravely Default arriverà qui in Europa a fine anno! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Ragazzi, abbiamo la conferma! Bravely Default arriverà qui in Europa a fine anno! *w*FU*K YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 Mi ricorda Final Fantasy 3 per nds :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 In realtà il gioco ha lo stesso stile e gameplay di Final Fantasy: The Four Heroes of Light, dato che è stato sviluppato dalla stesso studio.Comunque, credo che lo prenderò quando verrà rilasciato in italia (ma anche io penso che non sarà localizzato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 aprile, 2013 Condividi Inviato 17 aprile, 2013 In questo caso la situazione è diversa...FF TFHoL era stato localizzato da square enix.Per BD invece se ne occupa nintendo...per quanto riguarda la traduzione vedo un futuro già più roseo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Ho sperato tanto nell'annuncio di questo gioco per l'Europa, ora finalmente è realtà ! **Ora l'ultimo scoglio da superare è la traduzione italiana, anche se credo stiano già al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Sarà mio! Beccatevi questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.