Vai al commento

[Discussione Ufficiale] Bravely Default: Flying Fairy

Dwebble

Post raccomandati

Salve a tutti.

Bravely Default è un gioco di ruolo per Nintendo 3DS, sviluppato da Silicon Studio e prodotto da Square Enix, già  uscito in Giappone l'11 Ottobre 2012.
Ecco qui il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=Ms6N6gzf_PU

Come molti di voi avranno già  notato, Bravely Default è molto simile alla nota serie di Final Fantasy, e secondo me è molto figo proprio per questo. *__*
In molti l'hanno definito "un gioco per cui vale la pena possedere un 3DS". Inoltre, il 23 Settembre 2012 ha vinto il premio Future Award presso i Japanese Games Award
E voi che ne pensate? Lo prenderete? Io, sicuramente, al Day One. <333

EDIT 3/09/2013: Da pochi giorni, è stato confermato qui in Italia l'arrivo della versione migliorata in multi lingua, compreso l'italiano. 

Questa nuova versione conterrà  molte novità  come l'ampliamento della trama, nuovo sistema di combattimento, doppiaggio in varie lingue tra cui inglese e italiano, alcune mappe completamente ridisegnate e tre slot di salvataggio.  

Questa nuova versione sarà  disponibile in Giappone il 5 Dicembre, permettendo a chi possedeva la vecchia versione di utilizzare i vecchi dati. Purtroppo, non si hanno ancora notizie su un'eventuale data d'uscita per l'Europa.

Questa volta noi italiani siamo stati mooolto fortunati, direi. *__*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, Chaos. <3

Comunque, più guardo quel trailer, più lo voglio. lol

Di nulla <3 lol

Comunque penso di prenderlo, anche se non subito altrimenti il mio portafogli muore perché ho altri giochi che hanno la precedenza :(

Link al commento

Perché postate questi video? Perché?

Sapete che mi state lentamente uccidendo? Sapete che il mio portafoglio è morto stecchino da un pezzo? Sapete che ogni volta che vedo uno di questi trailer di videogiochi che mi fanno inondare la tastiera di bava, io muoio perché non ho più soldi? à§Aà§

*fuggw in lacrime verso il tramonto*

Link al commento

Perché postate questi video? Perché?

Sapete che mi state lentamente uccidendo? Sapete che il mio portafoglio è morto stecchino da un pezzo? Sapete che ogni volta che vedo uno di questi trailer di videogiochi che mi fanno inondare la tastiera di bava, io muoio perché non ho più soldi? à§Aà§

*fuggw in lacrime verso il tramonto*

Perché ti vogliamo bene! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

E comunque, ne vale la pena di prenderlo, ascoltami. :v

Link al commento

In realtà  il gioco ha lo stesso stile e gameplay di Final Fantasy: The Four Heroes of Light, dato che è stato sviluppato dalla stesso studio.

Comunque, credo che lo prenderò quando verrà  rilasciato in italia (ma anche io penso che non sarà  localizzato).

Link al commento

In questo caso la situazione è diversa...FF TFHoL era stato localizzato da square enix.

Per BD invece se ne occupa nintendo...per quanto riguarda la traduzione vedo un futuro già  più roseo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...