Vai al commento



ATTENZIONE: Il nuovo aggiornamento blocca i 3DS con i Luma installati


Guest Lory94

Post raccomandati

A causa del nuovo aggiornamento, i 3DS con i luma installati sono bloccati a causa del nuovo aggiornamento.

 

 

Per risolvere, dovete scaricare questo file e lo metterlo nella SD del 3DS non dovreste avere problemi.

 

 

Bye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Lory94 ha scritto:

A causa del nuovo aggiornamento, i 3DS con i luma installati sono bloccati a causa del nuovo aggiornamento.

 

 

Per risolvere, dovete scaricare questo file e lo metterlo nella SD del 3DS non dovreste avere problemi.

 

 

Bye

Qualche informazione in più sui Luma? ho cercato su internet ma non ho ben compreso a cosa servono. ( ho già fatto l'aggiornamento senza problemi poiché non ne possiedo )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shio ha scritto:

Qualche informazione in più sui Luma? ho cercato su internet ma non ho ben compreso a cosa servono. ( ho già fatto l'aggiornamento senza problemi poiché non ne possiedo )

 

 

E' l'hard mod del 3ds, ti consiglio di cercare una guida su internet (o qui), solo non so se ne è concesso parlarne, o forse non era concesso creare questo topic, io volevo solo avvisare chi possedeva il luma, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lory94 ha scritto:

 

 

E' l'hard mod del 3ds ma ti consiglio di cercare, ti consiglio di cercare una guida su internet (o qui), solo non so se ne è concesso parlarne, o forse non era concesso creare questo topic, io volevo solo avvisare chi possedeva il luma, tutti qui.

capisco, modifiche illecite al 3ds praticamente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Shio ha scritto:

capisco, modifiche illecite al 3ds praticamente 

veramente è 100% lecito lol

però invalidi la garanzia del 3ds

 

inoltre non è una hardmod ma una softmod, del firmware del 3ds per essere preciso.

in pratica con la modifica si sostituisce il bootloader del 3ds (il "coso" che lo fa avviare) con un'altro, che prima di avviare il 3ds applica luma come patch al sistema (per dirla nella maniera più facile possibile)

Se hai altre domande chiedimi pure, sono parecchio ferrato sulle hack del 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/8/2018 at 17:30, Ferrocene. ha scritto:

AGGIORNAMENTO: ho eseguito l'update alla 11.8 e inserito il nuovo boot.firm nella SD. Il 3DS è partito e sono riuscito anche a fare l'aggiornamento di US. Non so ancora se sarò bannato o meno

stai tranquillo, fintanto che non scarichi con freeshop, tikdevil, ecc.. sei coperto

 

(tra l'altro adesso il check è diventato server side kek)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/8/2018 at 15:32, Ferrocene. ha scritto:

Ho anche il la modifica della 11,7 con Luma 3DS ma non ho ancora fatto l'aggiornamento.

 

EDIT: Ragazzi voi sapete se c'è rischio ban online con questa 11,8 per i giochi non originali?

Dovrebbe essere così teoricamente, peccato che fino a ieri pomeriggio ho giocato su OR scaricato da FreeShop e non sono stato (ancora) bannato

17 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Io non ho mai modificato il 2DS non avrò problemi, vero?

A meno che non usi Pokémon cheat online ottenuti tramite scambio, direi di no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Pokecraft ha scritto:

Io non ho mai modificato il 2DS non avrò problemi, vero?

i 3ds stock non hanno problemi di sorta

4 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Dovrebbe essere così teoricamente, peccato che fino a ieri pomeriggio ho giocato su OR scaricato da FreeShop e non sono stato (ancora) bannato

A meno che non usi Pokémon cheat online ottenuti tramite scambio, direi di no

non rischi nulla. la verifica avviene solo in fase di download dei giochi dai server nintendo, per come sono fatti di per se i giochi 3ds Nintendo non può distinguere una copia originale da una piratata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...