mister x Inviato 8 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2018 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Meglio muk alola o Snorlax con curse come sfruttatori della tr avversaria, il fungo non fa paura. Ok ma allora io ho il team principale zapdos, lando, charY e lele con i set forniti qui nella discussione tranne che per lele a cui ho dato taut al posto di moonblast; in più mi è stato consigliato di usare anche inceneroar a cui ho insegnato roar taunt fuoco carica e knock off; il sesto sarebbe ceelesteela: chi metto e al posto di chi? Con quale moveset? E se fosse di sfruttare trick room con oranguru con after yuo? Facendo attaccare per primo il mio mon? Lo so che così facendo perdo una mossa di oranguru in quel turno, però potrebbe essere un’idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 16 minuti fa, mister x ha scritto: Ok ma allora io ho il team principale zapdos, lando, charY e lele con i set forniti qui nella discussione tranne che per lele a cui ho dato taut al posto di moonblast; in più mi è stato consigliato di usare anche inceneroar a cui ho insegnato roar taunt fuoco carica e knock off; il sesto sarebbe ceelesteela: chi metto e al posto di chi? Con quale moveset? E se fosse di sfruttare trick room con oranguru con after yuo? Facendo attaccare per primo il mio mon? Lo so che così facendo perdo una mossa di oranguru in quel turno, però potrebbe essere un’idea? A incine dai u turn e taunt a lele Metti muk, Idea pessima, è un meta game troppo veloce per quelle tech alla entrainment shedinja Ti consiglio anche una volta inserito muk e tolto i cine che hai già Lando come Intimidate e due poi perdi da milotic o dalla evo di pawniard. Metti Moonblast al posto di Dazzling Gleam e dai la Orb a lele timid in modo che sia veloce, di postare il team grazie l'export di SD in questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 20 ore fa, Frabyte ha scritto: A incine dai u turn e taunt a lele Metti muk, Idea pessima, è un meta game troppo veloce per quelle tech alla entrainment shedinja Ti consiglio anche una volta inserito muk e tolto i cine che hai già Lando come Intimidate e due poi perdi da milotic o dalla evo di pawniard. Metti Moonblast al posto di Dazzling Gleam e dai la Orb a lele timid in modo che sia veloce, di postare il team grazie l'export di SD in questa discussione. Non ho capito cosa dovrei fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Se proprio vuoi giocare Incineroar, dagli retromarcia e bruciapelo. Ma nel team non è buono in quanto ti manca un counter per milotic e bisharp, studiati le loro abilità. Quindi, è meglio mettere muk su incine e fare questo lele Muk-Alola @ Figy Berry Ability: Gluttony Brave Nature IVs: 0 Spe - Recycle - Curse - Poison Jab - Knock Off Tapu Lele @ Life Orb Ability: Psychic Surge EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Taunt - Psyshock - Moonblast - Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 27 minuti fa, Frabyte ha scritto: Se proprio vuoi giocare Incineroar, dagli retromarcia e bruciapelo. Ma nel team non è buono in quanto ti manca un counter per milotic e bisharp, studiati le loro abilità. Quindi, è meglio mettere muk su incine e fare questo lele Muk-Alola @ Figy Berry Ability: Gluttony Brave Nature IVs: 0 Spe - Recycle - Curse - Poison Jab - Knock Off Tapu Lele @ Life Orb Ability: Psychic Surge EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Taunt - Psyshock - Moonblast - Protect Infattibile i il militoc che fa +2 in attsp dopo intimidate mi da abbastanza fastidio ma per bhisharp non mi basta gare wave di charY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 6 ore fa, mister x ha scritto: Infattibile i il militoc che fa +2 in attsp dopo intimidate mi da abbastanza fastidio ma per bhisharp non mi basta gare wave di charY? Heat wave può missare e cercati l'effetto di sbigoattacco, di solito bisharp lo si gioca in coppia con blaziken che spamma frana e bisharp con metal testata ti assicurano di non attaccare proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Lo conosco ok allora faccio la modifica e lo testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 On 9/8/2018 at 16:14, Frabyte ha scritto: Heat wave può missare e cercati l'effetto di sbigoattacco, di solito bisharp lo si gioca in coppia con blaziken che spamma frana e bisharp con metal testata ti assicurano di non attaccare proprio... Ho provato con muk, però nel momento in cui lascio a casa uni dei 4 principali perdo sempre e non di poco, perché? Al contrario con il team originale vinco 9 volte su 10... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 ora fa, mister x ha scritto: Ho provato con muk, però nel momento in cui lascio a casa uni dei 4 principali perdo sempre e non di poco, perché? Al contrario con il team originale vinco 9 volte su 10... Sì chiama match up, non sempre bisogna portare qualcosa, dipende da chi ti trovi davanti da cui l'importanza della team preview Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Sì chiama match up, non sempre bisogna portare qualcosa, dipende da chi ti trovi davanti da cui l'importanza della team preview Ok quindi vuol dire che tutto sommato il team funziona e quindi si può portare su console? Ultima cosa: su sd non posso provare dos con ha, voi congeliate pressione o statico come abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 ora fa, mister x ha scritto: Ok quindi vuol dire che tutto sommato il team funziona e quindi si può portare su console? Ultima cosa: su sd non posso provare dos con ha, voi congeliate pressione o statico come abilità? Nel senso che se non vedi trick room o molti folletti muk non serve molto; infatti te lo ho consigliato anti Trickroom o anti lele e compagnia. È normale non portarlo in match up sfavorevoli come contro zappy, landorus, metagross o aegi. Per il resto non saprei, nel dubbio aspetterei ancora qualche messaggio e posteri il team che hai testato fino ad ora in questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 35 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nel senso che se non vedi trick room o molti folletti muk non serve molto; infatti te lo ho consigliato anti Trickroom o anti lele e compagnia. È normale non portarlo in match up sfavorevoli come contro zappy, landorus, metagross o aegi. Per il resto non saprei, nel dubbio aspetterei ancora qualche messaggio e posteri il team che hai testato fino ad ora in questa discussione. Ok allora il team che al momento ho su show down è: Charizard Y natura: timida Evs 44hp 4def 148 atsp 100defsp 212 sped heat wave solar beam protect air slash zapdos @ psychic seed abilità: pressione ( sd non mi lascia usare statico) natura: modesta Evs 236 hp 68 def 4 atsp 12 defsp 188 sped thunderbolt hidden power ice toxic tailwind lele @ psychium Z abilità psychic surge natura: timida Evs 4def 252 atsp 252 sped psychic taunt dazzling gleam protect landorus @ assault vest abilità intimidate natura decisa Evs 244hp 52att 4def 4spd 204 sped earthquake rock slide superpower u-turn (per lando mi chiedevo, c’è un’altra mossa al posto di superpowet buona senza drop? E inoltre avevo pensato di sostituire u-turn con knock off, voi che dite?) Muk alola @ figy berry abilita gluttony natura decisa Evs 252 hp 252 att 4 defsp Recycle curse poison jab knock off cone sesto io ho messo lui ma potrebbe non essere una grande idea oranguru @ rocky helmet abilita telepathy natura sassy Evs 116 hp 196attsp 196 defsp after you instruct psychic shadow ball voi dite che può andare bene o è meglio cambiare qualcuno o qualche set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 On 11/8/2018 at 17:20, mister x ha scritto: cone sesto io ho messo lui ma potrebbe non essere una grande idea oranguru @ rocky helmet abilita telepathy natura sassy Evs 116 hp 196attsp 196 defsp after you instruct psychic shadow ball voi dite che può andare bene o è meglio cambiare qualcuno o qualche set? Ti manca un acqua nel team, visto che hai già il tapu, ti consiglio milotic, se invece vuoi mettere un trick room setter ti consiglio mimikyu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 8 ore fa, Infernman ha scritto: Ti manca un acqua nel team, visto che hai già il tapu, ti consiglio milotic, se invece vuoi mettere un trick room setter ti consiglio mimikyu. Milotic con quale set/abilità/oggetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 13 minuti fa, mister x ha scritto: Milotic con quale set/abilità/oggetto? Io lo gioco così: Milotic @ Sitrus Berry Ability: Competitive Level: 50 EVs: 252 HP / 76 Def / 172 SpA / 4 SpD / 4 Spe Calm Nature IVs: 0 Atk - Scald - Icy Wind - Recover - Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 59 minuti fa, Infernman ha scritto: Io lo gioco così: Milotic @ Sitrus Berry Ability: Competitive Level: 50 EVs: 252 HP / 76 Def / 172 SpA / 4 SpD / 4 Spe Calm Nature IVs: 0 Atk - Scald - Icy Wind - Recover - Protect Ok, e lo dovrei mettere al posto di oranguru? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, mister x ha scritto: Ok, e lo dovrei mettere al posto di oranguru? Yep, a meno che non ti serva un trick room setter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 30 minuti fa, Infernman ha scritto: Yep, a meno che non ti serva un trick room setter. In realtà più che un setter serviva un abuser nel caso la dettasse l’avversario:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, mister x ha scritto: In realtà più che un setter serviva un abuser nel caso la dettasse l’avversario:) Capito, ti dicevo questo perchè tu volevi mettere Oranguru, allora ho pensato ti servisse un setter, comunque non ti conviene aspettare che sia il tuo avversario a mettere la trick room e poi nel caso sfruttarla, se proprio vuoi counterarla prova a togliere lando e metti incineroar. Milotic comunque è mid speed, quindi può andare bene nel tuo team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 46 minuti fa, Infernman ha scritto: Capito, ti dicevo questo perchè tu volevi mettere Oranguru, allora ho pensato ti servisse un setter, comunque non ti conviene aspettare che sia il tuo avversario a mettere la trick room e poi nel caso sfruttarla, se proprio vuoi counterarla prova a togliere lando e metti incineroar. Milotic comunque è mid speed, quindi può andare bene nel tuo team. In realtà ho già provato anche quello, però senza togliere lando, perché volevo proprio lui nel team ok provo con milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Proverei una spread piu difensiva su milotic, mi sembra esagerato 172 in spa.... Metterei un 36 in spa, e ridistribuirei i restanti in def, poi spd, poi speed, in questo ordine di importanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 6 ore fa, mister x ha scritto: In realtà più che un setter serviva un abuser nel caso la dettasse l’avversario:) Per quello muk è perfetto, già te lo dissi prima ma forse il messaggio non fu chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Per quello muk è perfetto, già te lo dissi prima ma forse il messaggio non fu chiaro? Ok , comunque ho provato il team e ne vinco 6-7/10, il problema ora è mimikiu che non riesco a togliere in fretta per la sua fastidiosa abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Io in genere vado di double focus e risolvo o comunque lo taunto per evitare cose fastidiose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.