Vai al commento



Cosa uscirà il 2019?


Post raccomandati

Salve sono FireLizard(chiamatemi anche Domenico) e ho fatto questa discussione perchè non so cosa potrebbere uscire il 2019.

Perchè infatti l'anno dopo l'uscita di un nuovo gioco esce una nuova serie.Io dico:la saga continuerà con Sole e Luna o con Let's Go?

Stanno già facendo i prodotti di Pikachu e Eevee,è vero,ma non lo so cosa uscirà?

Potrebbe essere una stupida discussione.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molto probabilmente l'ottava generazione (e quindi un gioco della saga principale, come meccaniche intendo). Almeno questo è quello che penso io.

 

edit: Scusa non avevo capito che intendevi per le carte. Penso che li uscirà la serie basata sui nuovi giochi appunto (sulal nuova generazione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Let's Go non è una nuova generazione, ma un remake della prima., quindi non andrà a sostituire SM nel gioco di carte.

Potrebbe essere dedicato al gioco un espansione, ma sarebbe ridondante dato che negli ultimi set stanno facendo un giro dei giochi di tutte le generazioni (SM7 è stato Hoenn, SM6 diamante e perla), SM8 in europa dovrebbe contenere SM7a e SM7b, ma nella lista di SM8 giapponese abbiamo confermato Tyranitar-GX, quindi si specula un set dedicato a Zeraora e Jhoto, che lascerebbe Kanto (regione di Let's Go) in SM9.

Quindi, in sintesi, non penso ci sia molto da aspettarsi per Let's Go oltre le promo di Eevee GX e Pikachu GX. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/8/2018 at 14:37, FireLizard ha scritto:

Salve sono FireLizard(chiamatemi anche Domenico) e ho fatto questa discussione perchè non so cosa potrebbere uscire il 2019.

Perchè infatti l'anno dopo l'uscita di un nuovo gioco esce una nuova serie.Io dico:la saga continuerà con Sole e Luna o con Let's Go?

Stanno già facendo i prodotti di Pikachu e Eevee,è vero,ma non lo so cosa uscirà?

Potrebbe essere una stupida discussione.

 

 

Secondo me continueranno ancora un po ' con sole e luna e poi cambieranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...