LooP Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Poche ore fa è stata confermata la data d'uscita giapponese e l'arrivo della Collector's Edition di Undertale per Nintendo Switch. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Lo dovrò recuperare prima o poi, ne ho sempre sentito parlare bene...ma le varie versioni son tutte uguali o c'è qualche differenza? Volevo prenderlo per pc ma anche sulle console portatili lo vedo bene... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Wow, carinissimi i segnalibri però! Non me l'aspettavo di uscire su switch ma per me è ha scelto bene che invece di uscire su 3ds che è ormai in calo ultimamente. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Sono molto felice, Undertale è uno dei miei giochi preferiti, e scoprire che sarà disponibile anche su Nintendo Switch, è molto soddisfacente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LooP Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 7 ore fa, BloodyRed ha scritto: Lo dovrò recuperare prima o poi, ne ho sempre sentito parlare bene...ma le varie versioni son tutte uguali o c'è qualche differenza? Volevo prenderlo per pc ma anche sulle console portatili lo vedo bene... Certo, il gioco è sempre lo stesso in tutte le versioni in cui è uscito Ti consiglio calorosamente di giocarci perché è una delle esperienze videoludiche più d'impatto degli ultimi 5 anni e merita davvero tantissimo! Un'ultima cosa, se vuoi goderti l'esperienza al massimo NON spoilerarti niente, nemmeno le meccaniche di gioco di base, e non farti consigliare da nessuno che ti dice "dovresti fare così", "vai prima da quello poi parla con quell'altro" ecc... Gioca come meglio credi che tanto col tempo tutti i nodi tornano al pettine anche senza consigli superflui E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Non capisco:se Toby Fox è inglese e la Nintendo Switch è giapponese,perchè mai Toby dovrebbe pubblicare Undertale su Switch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 12 minuti fa, FireLizard ha scritto: Non capisco:se Toby Fox è inglese e la Nintendo Switch è giapponese,perchè mai Toby dovrebbe pubblicare Undertale su Switch? Be' dai, cosa c'entra la nazionalità? In fatto di vendite ha tutto da guadagnarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Si sa bene o male qual è il prezzo della Collector's Edition tradotto in Euro? Giocai Undertale la prima volta due anni fa su PC con qualche spoiler purtroppo, ma me lo godetti tantissimo e attualmente è uno dei miei giochi preferiti. Purtroppo andò perduto col vecchio account Steam e penso di ricomprarlo qua su Switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati