LooP Inviato 5 agosto, 2018 Inviato 5 agosto, 2018 Poche ore fa è stata confermata la data d'uscita giapponese e l'arrivo della Collector's Edition di Undertale per Nintendo Switch. Leggi la notizia
BloodyRed Inviato 5 agosto, 2018 Inviato 5 agosto, 2018 Lo dovrò recuperare prima o poi, ne ho sempre sentito parlare bene...ma le varie versioni son tutte uguali o c'è qualche differenza? Volevo prenderlo per pc ma anche sulle console portatili lo vedo bene... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Combo Inviato 5 agosto, 2018 Inviato 5 agosto, 2018 Wow, carinissimi i segnalibri però! Non me l'aspettavo di uscire su switch ma per me è ha scelto bene che invece di uscire su 3ds che è ormai in calo ultimamente. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
Momota Inviato 5 agosto, 2018 Inviato 5 agosto, 2018 Sono molto felice, Undertale è uno dei miei giochi preferiti, e scoprire che sarà disponibile anche su Nintendo Switch, è molto soddisfacente
LooP Inviato 5 agosto, 2018 Autore Inviato 5 agosto, 2018 7 ore fa, BloodyRed ha scritto: Lo dovrò recuperare prima o poi, ne ho sempre sentito parlare bene...ma le varie versioni son tutte uguali o c'è qualche differenza? Volevo prenderlo per pc ma anche sulle console portatili lo vedo bene... Certo, il gioco è sempre lo stesso in tutte le versioni in cui è uscito Ti consiglio calorosamente di giocarci perché è una delle esperienze videoludiche più d'impatto degli ultimi 5 anni e merita davvero tantissimo! Un'ultima cosa, se vuoi goderti l'esperienza al massimo NON spoilerarti niente, nemmeno le meccaniche di gioco di base, e non farti consigliare da nessuno che ti dice "dovresti fare così", "vai prima da quello poi parla con quell'altro" ecc... Gioca come meglio credi che tanto col tempo tutti i nodi tornano al pettine anche senza consigli superflui E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
FireLizard Inviato 6 agosto, 2018 Inviato 6 agosto, 2018 Non capisco:se Toby Fox è inglese e la Nintendo Switch è giapponese,perchè mai Toby dovrebbe pubblicare Undertale su Switch?
Lyndon Inviato 6 agosto, 2018 Inviato 6 agosto, 2018 12 minuti fa, FireLizard ha scritto: Non capisco:se Toby Fox è inglese e la Nintendo Switch è giapponese,perchè mai Toby dovrebbe pubblicare Undertale su Switch? Be' dai, cosa c'entra la nazionalità? In fatto di vendite ha tutto da guadagnarci
DaniGrovyle Inviato 7 agosto, 2018 Inviato 7 agosto, 2018 Si sa bene o male qual è il prezzo della Collector's Edition tradotto in Euro? Giocai Undertale la prima volta due anni fa su PC con qualche spoiler purtroppo, ma me lo godetti tantissimo e attualmente è uno dei miei giochi preferiti. Purtroppo andò perduto col vecchio account Steam e penso di ricomprarlo qua su Switch.
Post raccomandati