Vai al commento



Aiuto Pokémon Ultraluna! (Nel mio caso)


Post raccomandati

Per chi ancora non mi conoscesse, sono un ragazzo di 15 anni che si era iscritto tempo fa, ma sono stato inattivo per molto tempo su questo forum dato che non avevo più problemi.

In questi mesi non sto più avendo nessun problema, ma ho appena iniziato questa discussione perché ho bisogno di un piccolo aiuto sulle proteine di Pokémon Ultraluna (nel mio caso).

Dove vendono le PP-Su, PP-Max e PS-Su?

Grazie in anticipo e buon divertimento! ;)

Ps. Voglio davvero scusarmi se vi ho scritto così tardi, ma non avevo sonno nel momento in cui avevo scritto questa discussione. :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bentornato! :)

I PS-SU li compri per 10.000 al Centro Pokemon del Picco Hokulani, per 2PL allo stadio Royale e alla spiaggia Big Wave, nelle varie lotterie del Festiplaza, altrimenti sparsi in giro per la mappa qualcuno lo trovi (dietro il Supermarket Affaroni, un altro nella grotta climax).

I PP-SU si comprano per 48PL nelle varie spiagge o nell'albero lotta, in giro ricordo solo il percorso 5 (a sud della giungla ombrosa), può essere raccolto tramite l'abilità Raccolta, può essere vinto come premio delle lotterie o come premio dopo aver partecipato all'albero lotta.

I PP-MAX dopo aver battuto la lega te ne dà uno lo scienziato dell'osservatorio Hokulani, un altro lo trovi nel canyon di Poni e uno te lo dà Iridio poco prima della lega. Altrimenti anche qui solite lotterie o premio dell'albero lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, ProfessorEmok ha scritto:

Bentornato! :)

I PS-SU li compri per 10.000 al Centro Pokemon del Picco Hokulani, per 2PL allo stadio Royale e alla spiaggia Big Wave, nelle varie lotterie del Festiplaza, altrimenti sparsi in giro per la mappa qualcuno lo trovi (dietro il Supermarket Affaroni, un altro nella grotta climax).

I PP-SU si comprano per 48PL nelle varie spiagge o nell'albero lotta, in giro ricordo solo il percorso 5 (a sud della giungla ombrosa), può essere raccolto tramite l'abilità Raccolta, può essere vinto come premio delle lotterie o come premio dopo aver partecipato all'albero lotta.

I PP-MAX dopo aver battuto la lega te ne dà uno lo scienziato dell'osservatorio Hokulani, un altro lo trovi nel canyon di Poni e uno te lo dà Iridio poco prima della lega. Altrimenti anche qui solite lotterie o premio dell'albero lotta.

Grazie mille, mi sei stato troppo di aiuto...! Ora potete anche chiudere la discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...