Vai al commento


Palestra non sconfitta


Garzjla

Post raccomandati

Salve, ormai più di una settimana fa ho lasciato il mio charizard nella palestra di un paesino minuscolo. Temo che passerà un po' di tempo prima che qualcuno la sconfigga (il paese è davvero minuscolo) e mi sto chiedendo una cosa. Esiste un limite di tempo per la difesa di una palestra? Se nessuno lotta in quella palestra, il mio charizard tornerà automaticamente dopo quel tot di tempo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, ormai più di una settimana fa ho lasciato il mio charizard nella palestra di un paesino minuscolo. Temo che passerà un po' di tempo prima che qualcuno la sconfigga (il paese è davvero minuscolo) e mi sto chiedendo una cosa. Esiste un limite di tempo per la difesa di una palestra? Se nessuno lotta in quella palestra, il mio charizard tornerà automaticamente dopo quel tot di tempo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Garzjla ha scritto:

Salve, ormai più di una settimana fa ho lasciato il mio charizard nella palestra di un paesino minuscolo. Temo che passerà un po' di tempo prima che qualcuno la sconfigga (il paese è davvero minuscolo) e mi sto chiedendo una cosa. Esiste un limite di tempo per la difesa di una palestra? Se nessuno lotta in quella palestra, il mio charizard tornerà automaticamente dopo quel tot di tempo? 

Ciao no non c'è nessun limite, basta pernsare che il mio pokemon e rimasto dentro per la bellezza di 222 giorni XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...