The_Karp Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 https://forum.pokemonmillennium.net/topic/140825-giorno-5-lultimo-lupus-in-tabula-mystery-dungeon-bosco-fiorito/ Eccoci qui. Tra non molto inizieranno le conclusioni del GDR/Lupus del sottoscritto. Accorrete numerosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 *Risorge e si rimette la testa a posto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Spoiler Ora possiamo evitare di scrivere sotto spoiler? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Svolazza verso di voi mentre cori angelici lo accolgono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Nascondi contenuto Ora possiamo evitare di scrivere sotto spoiler? Spoiler si Pariamo dalle basi: quanti erano i giocatori, alla fine? @Kazumi @Gabar @WailingStone @Ghilgakia @Darkgreninja19 @L12 @Keroro @Mordecai @Pika pika @Frabyte @DaniDanko @Shigu @IoCentroConKCleffa @Sceriffo_Cutiefly Chi sono stati i criminali? @Gabar @Pika pika @Shigu Chi era il folle? @DaniDanko Conclusioni finali criminali I criminali hanno giocato molto bene, scegliendo con cura i bersagli. Menzioni d'onore a @Pika pika, che si è intrufolato in un gruppo di avventurieri, e @Gabar, capace di far credere a tutti di essere almeno un avventuriero col bluff del travestimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Ancora mi dovete spiegare come fate ad uccidere un Dratini strangolandolo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Il folle Nessuno c'è arrivato a chi fosse il folle. Il linciaggio di @Danidanko è stato più casuale che altro. Per questo motivo, merita una ricompensa, che darò a tutti i giocatori che interpretano il complesso ruolo del folle: una targa col proprio esemplare in bianco e nero. Adesso, Keroro ha scritto: Ancora mi dovete spiegare come fate ad uccidere un Dratini strangolandolo chiedilo ai criminali Parte conclusiva I criminali hanno vinto e lo scontro finale tra Gabar e L12 è stato ottimo. Saranno presto ricompensati. Nel mentre, ecco la targa dei vincitori La vittoria dell'artefatto. Nessuno ha ottenuto tale vittoria, ma @Pika pika si è avvicinato. Era nel piano 1, ovest. Per questo motivo, la targa che vedete sarà quella di partecipazione, e tutti possono usarla! Si ringrazia @Gabar per la collaborazione Menzione d'onore a… tutti (circa) Non perché sono pigro, ma perché avete dimostrato un'ottima maturità: sono state 2 le volte in cui il linciaggio si è scaldato notevolmente, e questo vuol dire che il Lupus in Tabula può tornare! Altra menzione per le carte, che sono state usate poco. Questo vuol dire che non ne farò uscire altre, per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Se qualcuno non mi avesse staccato la testa, grr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Per quanto riguarda la gestione delle giornate, migliorerò, ma in questa settimana sono stati fatti ottimi passi. Soddisfatto per la durata (4-5 giorni): volevo che il Lupus fosse corto e carico di azione! Ora, io non so quando ne farò un'altro (causa studi universitari, gestione del mio sito e bla bla bla), ma sono contento che vi sia piaciuto. Cosa vi chiedo? Poco e niente. Non mi piacciono i PP, quindi mi basta un Feedback (positivo, negativo o neutrale) sul gioco e vorrei che spargeste la voce. Mi basta questo, nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Io mi sono molto divertito Nonostante sia stato linciato ingiustamente si intende Però era il mio primo Lupus, il lavoro mi ha penalizzato e come prima volta ci può stare! Grazie della splendida iniziativa, Karp! @IoCentroConKCleffa merita una menzione speciale perché credeva in me <3 Quindi si merita queste... passa un set di padelle di ultima generazione, placcate d'oro Le ho rubate nell'oltretomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Per adesso, non credo di avere altro da aggiungere. Se Soleil tornerà ad esplorare, ve lo farò sapere con anticipo. Ciao a tutti, e grazie per aver giocato *si allontana* Lupus in Tabula - Mystery Dungeon: Bosco Fiorito è un'idea di The_Karp basata su Armello e Lupus in Tabula Ogni riferimento a fatti o cose accadute realmente è da considerarsi frutto di casualità Il gioco nasce come progetto non-profit per potenziare la comunicazione tra i giocatori, nel bene e nel male Se qualcuno vuole usare tale progetto come base, si prega di dirlo nei commenti Spoiler Uhm… Qui si parla di un'antica battaglia… Sembra che abbia letteralmente resettato il mondo… … Ma allora perché è ancora qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Adesso, The_Karp ha scritto: Per adesso, non credo di avere altro da aggiungere. Se Soleil tornerà ad esplorare, ve lo farò sapere con anticipo. Ciao a tutti, e grazie per aver giocato *si allontana* Lupus in Tabula - Mystery Dungeon: Bosco Fiorito è un'idea di The_Karp basata su Armello e Lupus in Tabula Ogni riferimento a fatti o cose accadute realmente è da considerarsi frutto di casualità Il gioco nasce come progetto non-profit per potenziare la comunicazione tra i giocatori, nel bene e nel male Se qualcuno vuole usare tale progetto come base, si prega di dirlo nei commenti Nascondi contenuto Uhm… Qui si parla di un'antica battaglia… Sembra che abbia letteralmente resettato il mondo… … Ma allora perché è ancora qui? Soleil amico mio Spoiler Oddio questi teaser trailer OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 18 minuti fa, Keroro ha scritto: Ancora mi dovete spiegare come fate ad uccidere un Dratini strangolandolo Gli leghi il collo a partire dalla coda Comunque, grazie alla mia automoderazione, il mio pg nnon è dacverp cattivo, ma è stato avvicinato a l male dagli altri criminali che lo hanno convinto a compiere nefandezze. Se l'avesse fatto, il mio pg sarebbe stato aiutato da tali criminali a diventare re. 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Per adesso, non credo di avere altro da aggiungere. Se Soleil tornerà ad esplorare, ve lo farò sapere con anticipo. Ciao a tutti, e grazie per aver giocato *si allontana* Lupus in Tabula - Mystery Dungeon: Bosco Fiorito è un'idea di The_Karp basata su Armello e Lupus in Tabula Ogni riferimento a fatti o cose accadute realmente è da considerarsi frutto di casualità Il gioco nasce come progetto non-profit per potenziare la comunicazione tra i giocatori, nel bene e nel male Se qualcuno vuole usare tale progetto come base, si prega di dirlo nei commenti Nascondi contenuto Uhm… Qui si parla di un'antica battaglia… Sembra che abbia letteralmente resettato il mondo… … Ma allora perché è ancora qui? Spoiler Is this a Delta's Mistery and TheKarp's RPGs games reference? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 E' stato il mio primo Lupus e purtroppo non sono riuscito a partecipare molto gli ultimi giorni causa forze maggiori, ma devo dire che mi sono divertito. Facendo il ruolo del folle mi sono trovato un po' confuso, non sapevo cosa fare esattamente . E devo dirlo, pensando a chi potessero essere i cattivi mi sono un po' tanto sbagliato, soprattutto grazie all'ingegnosa tattica di @Gabar. Quindi, faccio i complimenti a tutti e soprattutto ai criminali! Menzione d'onore a @Frabyte, che durante la fase di linciaggio contro di me ha fatto davvero un ottimo discorso @The_Karp ti ringrazio moltissimo per la targhetta, che metterò di sicuro nella mia firma e in bacheca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 53 minuti fa, Pika pika ha scritto: Se qualcuno non mi avesse staccato la testa, grr Prego 44 minuti fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Soleil amico mio Nascondi contenuto Oddio questi teaser trailer OwO Infatti lol 46 minuti fa, The_Karp ha scritto: Per adesso, non credo di avere altro da aggiungere. Se Soleil tornerà ad esplorare, ve lo farò sapere con anticipo. Ciao a tutti, e grazie per aver giocato *si allontana* Lupus in Tabula - Mystery Dungeon: Bosco Fiorito è un'idea di The_Karp basata su Armello e Lupus in Tabula Ogni riferimento a fatti o cose accadute realmente è da considerarsi frutto di casualità Il gioco nasce come progetto non-profit per potenziare la comunicazione tra i giocatori, nel bene e nel male Se qualcuno vuole usare tale progetto come base, si prega di dirlo nei commenti Apri contenuto nascosto Uhm… Qui si parla di un'antica battaglia… Sembra che abbia letteralmente resettato il mondo… … Ma allora perché è ancora qui? Karpino tira fuori il premio per il miglior giocatore che ha fatto più domande al moderatore Spoiler Ma comunque hai fatto un gran lavoro complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 @DaniDanko era il folle? O.O Ero sicuro fosse @Frabyte per quello l'ho ucciso in finale! Un grazie di cuore a tutti, mi sono divertito tantissimo e progettare tutte quelle strategie non è stato facile con voi che sospettavate di ogni minima parola! In particolare, un grazie a @Pika pika e @Shigu i miei compagni criminali! xD E ovviamente a @The_Karp per aver organizzato il tutto! Mi scuso con @Sceriffo_Cutiefly, principale vittima del piano malefico e con @Kazumi che ho continuato ad accusare nonostante lei provasse a dimostrare la sua innocenza, non rispondendo a nessuna delle sue domande! xD Spoiler Interessante il teaser.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Se nonostante la mia infanzia passata con Detective Conan qua abbia fatto schifo come pg allora lo prossima non ci sarò (cit.) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Chiunque mi ha votato il secondo giorno.... In ginocchio a chiedere perdono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Chi l'avrebbe detto che @DaniDanko fosse il folle, la vecchiaia gli avrà dato alla testa. Complimenti a @Gabar che è riuscito a fregarci sfruttando la morte del @Sceriffo_Cutiefly (sorry) per rendere credibile la storia del veggente. gg Faccio i complimenti anche a @The_Karp per aver organizzato il gioco: è stato intenso siccome ogni parola che veniva detta poteva esserti ritorta contro visto il contesto e, nonostante le ipotesi che ho fatto erano sbagliate, mi fa piacere di essere rimasto in vita fino alla fine. Spoiler @Pika pika hai ucciso Wupa >:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 1 minuto fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Chiunque mi ha votato il secondo giorno.... In ginocchio a chiedere perdono! No,sparavi accuse a caso >:V I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Spoiler Top 10 Inception Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 2 minuti fa, Gabar ha scritto: Nascondi contenuto Top 10 Inception Spoiler Sappi che io ho comunque pensato fino all'ultimo che tu eri un criminale ma non l'ho mai detto perché sono stupido I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Per quanto riguarda le accuse a caso mi sono immedesimato un po' troppo nel personaggio. Detective/sceriffo Eterno Secondo, sempre surclassato dalla sua Nemesi, Detective Pikachu! Scortese, cattivo, un po' rozzo, ma un grande sceriffo e investigatore. Un po' ardente e passionale, pure troppo. Quale migliore fine di morire al rogo? xD Ho scritto per voi una cosetta Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Gli avventurieri si svegliarono di soprassalto, quando sentirono delle urla agghiaccianti e delle risate isteriche, quasi lontane.... Trovarono il piccolo Snorunt e il piccolo Luvdisc smembrati, con gli organi vitali stesi a terra e bucati. Sangue dappertutto. Le loro facce avevano stampato uno sguardo terrorizzato, freddo e statico a causa della morte. Chi può averli uccisi? Nascondi contenuto Nascondi contenuto Il folle? Nascondi contenuto Un criminale? Nascondi contenuto Nascondi contenuto NO... Nascondi contenuto Un fantasma. Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto I̗͍͚̦͘ͅL̘͙̗͖̭̘̕ ̰̟̻̥̩̺͕F͏̤̬͚̮̟̬A̩̪͔͇NŞ̰̥̥̻̖̰̫T̲̝̠ͅA̪̟͈͉M̶͎̰̮A̡̫͉̤̦͉̻̺ D̘͖͇͚̣̹́E̲̗̥L̹͈̦̩͍̰L̬͖̼̻̲͍͓Ḁ̷̜̫̘͈̹̹ ̭͔͔̪̣̥ͅG̢͖̙͙I̕U͔̻̟͕ͅS̟͉̯͔T̤̟̮̟͝I̛͕̰̘̹̮̪͓Z̠̹̺̞̼I̝͍̼̟͚͟A̸͚̞͕͕̜ ̘B̶̲̗̯̳Ą̯̘͙̜̟͕ͅF͖͈F̛̻Ó̱̳̼ͅS̱͎͇͠A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 8 minuti fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Per quanto riguarda le accuse a caso mi sono immedesimato un po' troppo nel personaggio. Detective/sceriffo Eterno Secondo, sempre surclassato dalla sua Nemesi, Detective Pikachu! Scortese, cattivo, un po' rozzo, ma un grande sceriffo e investigatore. Un po' ardente e passionale, pure troppo. Quale migliore fine di morire al rogo? xD Ho scritto per voi una cosetta Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Gli avventurieri si svegliarono di soprassalto, quando sentirono delle urla agghiaccianti e delle risate isteriche, quasi lontane.... Trovarono il piccolo Snorunt e il piccolo Luvdisc smembrati, con gli organi vitali stesi a terra e bucati. Sangue dappertutto. Le loro facce avevano stampato uno sguardo terrorizzato, freddo e statico a causa della morte. Chi può averli uccisi? Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Il folle? Apri contenuto nascosto Un criminale? Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto NO... Apri contenuto nascosto Un fantasma. Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto I̗͍͚̦͘ͅL̘͙̗͖̭̘̕ ̰̟̻̥̩̺͕F͏̤̬͚̮̟̬A̩̪͔͇NŞ̰̥̥̻̖̰̫T̲̝̠ͅA̪̟͈͉M̶͎̰̮A̡̫͉̤̦͉̻̺ D̘͖͇͚̣̹́E̲̗̥L̹͈̦̩͍̰L̬͖̼̻̲͍͓Ḁ̷̜̫̘͈̹̹ ̭͔͔̪̣̥ͅG̢͖̙͙I̕U͔̻̟͕ͅS̟͉̯͔T̤̟̮̟͝I̛͕̰̘̹̮̪͓Z̠̹̺̞̼I̝͍̼̟͚͟A̸͚̞͕͕̜ ̘B̶̲̗̯̳Ą̯̘͙̜̟͕ͅF͖͈F̛̻Ó̱̳̼ͅS̱͎͇͠A Lei si sta dimenticando del suo avversario maggiore, che grazie alla fatalità l'ha sconfitta. Mi sento alquanto offeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Adesso, Shigu ha scritto: Lei si sta dimenticando del suo avversario maggiore, che grazie alla fatalità l'ha sconfitta. Mi sento alquanto offeso Spoiler TU SEI MORTO CON ME, ERO SCESO DALL'OLTRETOMBA A REGOLARE I CONTI CON CHI ERA RIMASTO VIVO DOPO L'INCENDIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.