Gygasword93 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Come da titolo, avete tutti, ma propio tutti i giochi pokemon?, anche la versione opposta?Inizio io:Pokemon versione Rosso Fuoco(perso molto-molto tempo fa, ma ad un mercatino dell'usato circa 2 settimane fa lo trovato a 4.00 euro)Pokemon versione SmeraldoPokemon versione Verde Foglia(senza scatola)Pokemon versione PerlaPokemon versione Argento SoulSilverPokemon versione BiancaPokemon versione Bianca2Pokemon versione Oro(l'originale, trovato ad un mercatino dell'usato a 4 euro, e pure in ottimo stato)Pokemon versione Zaffiro(trovato ad un mercatino dell'usato a 4 euro)Ho dimenticato Pokemon versione X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
checcpokemon Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 io zaffiro , verde foglia , rubino,platino,diamante, nero,bianco2, argento e oro, pokemon renger 1 e2 poi pokemon mistery dungeon , pokemon mistery dungeon ombre su almia, pokemon dash,pokepark wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Pokemon Diamante.Pokemon Rosso FuocoPokemon Oro (Game Boy)Poèmon cristalloPokèmon Oro (Game Boy )Pokèmon Giallo (Game Boy)Pokemon Rosso (Game Boy)Pokemon Blu (Game Boy)Pokemon Verde FogliaPokemon SmeraldoPokemon ZaffiroPokemon RubinoPokemon DiamantePokèmon HeartGold (Oro)Pokèmon Nero 1Pokemon Nero 2Pokèmon Ranger (Tutti e tre)Pokèmon Pinball Pokèmon Mistery Dungeon (Capolavoro)SPERO di aver messo tutto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 -Pokèmon Blu,trovate poco tempo fà -Pokèmon Argento-Pokèmon Giallo <3-Pokèmon Rosso fuoco-Pokèmon Zaffiro-Pokèmon Smeraldo-Pokèmon Mistery dungeon Squadra Blu-Pokèmon Diamante-Pokèmon Platino-Pokèmon Mistery dungeon Esploratori dell'Oscurità -Pokèmon Esploratori del Cielo-Pokèmon Soul Silver-Super pokèmon Rumble-Pokèmon Nero-Pokèmon Bianco 2 Lalalalala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Ho Perla\HeartGold\Bianco\Nero2. Da piccolo avevo quasi tutta la collezione, poi come per magia si sono smarrite le cartucce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Allora:Pokemon ArgentoPokemon RubinoPokemon ZaffiroPokemon Rosso FuocoPokemon Verde FogliaPokemon PerlaPokemon DiamantePokemon Platino (giocato su R4)Pokemon Soul SilverPokemon NeroPokemon Nero 2Pokemon Mystery Dungeon Squadra BluPokemon Mystery Dungeon Esploratori del TempoPokemon Mysery Dungeon Esploratori dello SpazioPokemon Mystery Dungeon Esploratori del CieloPokemon PinballPokemon Ranger 1Pokemon Ranger 2Pokemon Ranger 3Tutti i Pokemon RumblePokemon Ranch WiiPokemon Battle RevolutionCome potete notare ho entrambe le versioni di alcuni giochi, solo perché le facevo comprare a mio fratello.EDIT: Ho aggiornato perchè avevo capito solo quelli della serie principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
checcpokemon Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 ma come si creano le discussioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Premetto che ho giocato tutti i giochi Pokemon, perchè quelli che non avevo li ho giocati su emulatore.Continuando ho:Pokemon DiamantePokemon Soul SilverPokemon NeroPokemon Nero 2Pokemon Bianco 2Pokemon Mysyery Dungeon Explorer of SkyPokemon Mystery Dungeon Explorer of Darkness (venduto)Pokemon Ranger 1 (venduto)Pokemon ConquestPokepark WiiPokepark Wii 2Pokemon Ranch WiiPokemon Rumble WiiPokemon Battle Revolution WiiPokemon Dream RadarEcco la mia collezione. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 AlloraPoKémon Rosso (quando si trovavano le versioni spagnole XD)Pokémon Pinball!Pokémon OroPokémon ArgentoPokémon Puzzle Challenge!Pokémon RubinoPokémon ZaffiroPokémon SmeraldoPokémon Rosso FuocoPokémon Verde FogliaPokémon ColosseumPokémon X D- Gale Of Darkness (o Tempesta Oscura u.u)Pokémon Box! Rubino e ZaffiroPokémon ChannelPokémon DashPokémon DiamantePokémon PerlaPokémon PlatinoPokémon Oro Heart GoldPokémon Argento Soul SilverPokémon Battle RevolultionPokémon RumbleMy Pokémon RanchPokémon RangerPokémon Ranger: Ombre su AlmiaPokémon Ranger: Tracce di LucePokémon ConquestPoképark Wii: La Grande Avventura di PikachuPokémon Mistery Dungeon: Squadra BluPokémon Mistery Dungeon: Squadra RossaPokémon Link!Pokémon Mistery Dungeon: Esploratori del TempoPokémon Mistery Dungeon: Esploratori dell'Oscurità Pokémon Mistery Dungeon: Esploratori del CieloPokémon BiancoPokémon NeroPokémon Bianco 2Pokémon Nero 2Pokédex 3DPokémon Rumble 3DRAdar PokémonFiniti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Saga principale (in ordine cronologico): -Pokémon Versione Zaffiro; -Pokémon Versione Argento SoulSilver; -Pokémon Versione Bianca; -Pokémon Versione Platino; -Pokémon Versione Bianca2;Spin-off (in ordine cronologico): -Pokémon Mistery Dungeon Squadra rossa; -Super Smash Bros Brawl (considerabile in parte di Pokémon); -PokémonBattle Revlution; -Pokémon Rumble. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Allooora:Pokemon Soul SilverPokemon NeroPokemon PlatinoSuper Pokemon RumblePokemon Nero2Pokemon BiancoTutti in rigoroso ordine d'acquisto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Pokémon Versione SmeraldoPokémon Versione DiamantePokémon Versione PerlaPokémon Versione PlatinoPokémon Versione Oro HeatGoldPokémon Versione NeraPokémon Versione BiancaPokéémon Versione Nera 2Pokémon Mystery Dungeon: Squadra BluPokémon Mystery Dungeon: Esploratori del TempoPokémon Mystery Dungeon: Esploratori del CieloPokémon RangerPokémon Ranger: Ombre su AlmiaPokémon Ranger: Tracce di LucePokémon RumbleSuper Pokémon RumblePoképark: La à grande Avventura di PikachuPoképark 2: Il Mondo dei DesideriPokédex 3DPokédex 3D ProRAdar Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Titoli originali:Pokémon Versione PlatinoPokémon Versione Argento SoulSilverPokémon Versione NeraTitoli su flashcard:Pokémon Versione DiamantePokémon Versione PerlaPokémon Versione PlatinoPokémon Versione Oro HeartGoldPokémon Versione Argento SoulSilverPokémon Versione BiancaPokèmon Versione NeraPokémon Versione Bianca 2Pokémon Versione Nera 2Pokémon RangerPokémon Ranger - Ombre Su AlmiaPokémon Ranger - Tracce Di LucePokémon Mystery Dungeon - Squadra BluPokèmon Mystery Dungeon - Esploratori Del TempoPokèmon Mystery Dungeon - Esploratori Dell'Oscurità Pokèmon Mystery Dungeon - Esploratori Del CieloTitoli posseduti in passato:Pokémon Versione ZaffiroPokémon Versione RossoFuocoPokémon Versione SmeraldoPokémon Versione DiamanteTitoli che forse acquisterò:Pokémon Mystery Dungeon - I Portali Sull'InfinitoPokémon Versione XPokémon Versione Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 -Pokèmon Smeraldo-Pokemon verde foglia-Pokemon Ranger 1-Pokemon Ranger 2-Pokemon Ranger 3-Pokemon Perla-Pokemon Platino-Pokemon mistery dungeon Esploratori dell Oscurità - Pokemon Bianco- Pokemon Nero-Pokemon Nero 2 -Pokemon Bianco 2-Pokemon X ( ad Ottobre ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Questi sono quelli che ho io:Pokemon OroPokemon RubinoPokemon Rosso FuocoPokemon SmeraldoPokemon PerlaPokemon Heart GoldPokemon BiancoPokemon Nero2E gli spin off:Pokemon RangerPokemon Mystery Dungeon Squadra BluPokemon Mystery Dungeon Esploratori del TempoPokemon Mystery Dungeon Esploratori del CieloMi sembra sia tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkReshiram999Ni-pah! Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 I miei sono:Pokèmon Ranger(il 2°,il mio PRIMISSIMO gioco pokemon)lo so,che tristezza.....T.TPokemon Platino(finalmente quello che volevo!!!! )Pokémon smeraldo,rosso fuoco,squadra rossa(sul pc)Mystery dungeon:esploratori del cielo.........bellissimo Heart Gold.........lo trovo un ottimo gioco,specialmente per chi,come me,non ha avuto l'onore di giocare ai primi giochi T.TNero.......bellino,ma nulla di speciale(almeno per i miei gusti)Nero 2......un pò meglio :3E MOLTO probabilmente acquisterò:Pokémon Mystery Dungeon - I Portali Sull'Infinitoe..........................................................................Pokemon Y!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Direttamente dal mio pr0filo.Videogiochi Pokémon(sbarrati quelli con ho dato via, in rosso quelli che non funzionano)Main series:[GB ] Pokémon Edición Roja[GB ] Pokémon Edición Azul[GB ] Pokémon Yellow: Special Pikachu Edition[GB ] Pokémon Versione Oro[GB ] Pokémon Silver Version[GB ] Pokémon Silver Version[GBC] Pokémon Versione Cristallo[GBA] Pokémon Versione Rubino[GBA] Pokémon Versione Zaffiro[GBA] Pokémon Versione Rosso Fuoco[GBA] Pokémon Versione Verde Foglia[GBA] Pokémon Versione Smeraldo[NDS] Pokémon Versione Perla[Wii] Pokémon Battle Revolution[Wii] My Pokémon Ranch[NDS] Pokémon Versione Platino[NDS] Pokémon Versione Oro HeartGold[NDS] Pokémon Versione BiancaSpin-off:[N64] Super Smash Bros.[N64] Pokémon Snap[GBC] Pokémon Trading Card Game[GBA] Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa[NDS] Pokémon Ranger[NDS] Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori dell'Oscurità [Wii] Super Smash Bros. Brawl[Wii] Pokémon Rumble[Wii] PokéPark Wii: La Grande Avventura di Pikachu[Wii] PokéPark 2: Il Mondo dei Desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 non ho mai comprato la versione opposta. ho invece sempre comprato una delle due versioni, e poi la terza che le "unisce".♦ Pokèmon Blu♦ Pokèmon Giallo♦ Pokèmon Oro♦ Pokèmon Cristallo♦ Pokèmon Zaffiro♦ Pokèmon Smeraldo♦ Pokèmon Rosso Fuoco♦ Pokèmon Diamante♦ Pokèmon Platino♦ Pokèmon Heart Gold♦ Pokèmon Bianco♦ Pokèmon Bianco2per gli spin off, che sono carini, ma mi piacciono meno, ho:♦ Pokèmon Mystery Dungeon: Squadra Rossa♦ Pokèmon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo♦ Pokèmon Ranger: Ombre su Almia♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 non ho mai comprato la versione opposta. ho invece sempre comprato una delle due versioni, e poi la terza che le "unisce".♦ Pokèmon Blu♦ Pokèmon Giallo♦ Pokèmon Oro♦ Pokèmon Cristallo♦ Pokèmon Zaffiro♦ Pokèmon Smeraldo♦ Pokèmon Rosso Fuoco♦ Pokèmon Diamante♦ Pokèmon Platino♦ Pokèmon Heart Gold♦ Pokèmon Bianco♦ Pokèmon Bianco2per gli spin off, che sono carini, ma mi piacciono meno, ho:♦ Pokèmon Mystery Dungeon: Squadra Rossa♦ Pokèmon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo♦ Pokèmon Ranger: Ombre su Almia♥Vai così! YeeeahIo avevo anche Platino ma l'ho regalato ad un mio amico >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Io ho:Pokèmon BluPokèmon GialloPokèmon OroPokèmon CristalloPokèmon RubinoPokèmon ZaffiroPokèmon Smeraldo X2Pokèmon Rosso FuocoPokèmon Verde FogliaPokèmon PerlaPokèmon DiamantePokèmon PlatinoPokèmon Soul SilverPokèmon BiancoPokèmon NeroPokèmon RengerPokèmon Renger Ombre su AlmiaPokèmon Renger Tracce di LucePokèmon Mystery Dungeon Squadra RossaPokèmon Mystery Dungeon Squadra BluPokèmon Mystery Dungeon Esploratori del TempoPokèmon Mystery Dungeon Esploratori del CieloPokèmon Conquest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Dunque, ho:Pokémon Rosso;Pokémon Giallo;Pokémon Argento;Pokémon CristalloPokémon Rubino;Pokémon Zaffiro;Pokémon Smeraldo;Pokémon Verde Foglia;Pokémon Perla;Pokémon Platino;Pokémon SSPokémon Nero;Pokémon Bianco;Pokémon Bianco 2;Pokémon Mystery Dungeon Squadra Blu;Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del tempo;Pokémon Colosseum;Pokemon XDPokémon Ranger Tracce di Luce;Super Pokémon Rumble.Questo è tutto Ne avevo altri, ma si sono o rotti, o persi, o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Io ho:-Rosso-Giallo-Argento-Cristallo-Rubino (regalatomi)-Zaffiro-Rosso Fuoco-Perla-Platino (prestatomi)-Soul Silver-Bianco-Bianco 2Il prossimo è X u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Pokèmon Rosso, Giallo, Diamante, Platino, HeartGold, SoulSilver, Nero, Bianco, Nero 2, Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Cristallo,Rosso,Diamante,Nero e Bianco2. Arriverà anche Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Pokémon RubinoPokémon Rosso FuocoPokémon SmeraldoPokémon Mistery Dungeon: Squadra Rossa Pokémon PerlaPokémon Ranger Pokémon Mistery Dungeon: Esploratori Del TempoPokémon Argento Soul SilverPokémon BiancoPokémon Bianco 2 Mio fratello ha tutti le altre versioni (zaffiro, diamante ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.