gserendipity Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Il brand di gioielli personalizzati crea un anello di fidanzamento unico dedicato alle due eevoluzioni: Vaporeon ed Espeon. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 bellissimi çwç sinceramente mi piacciono ma non per fidanzamento, ma se me li regalassero sarei felice lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Quando avrò una fidanzata glielo regalerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 deve aver preso lezioni da Bismuth (Steven universe) Spoiler chi capisce intenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Troppo belli questi anelli di fidanzamento, come gli altri usciti in precedenza tipo quelli di Mew e Pikachu^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Sarò strana, ma non mi dice niente il design. Non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Vorrei conoscere i carati del diamante... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati