AdamNabb Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Ora che la porta è stata sfondata, direi di entrare... State all'erta, potrebbe accadere qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 2 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto: sn felice di avere il tuo supporto 6 una bela ragazzax caso sei una suora di quelle dispettose..? amen.... YA TENGO UN BOIFRIEND QUE GUAYYYYYYYY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 quindi?????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Entrati dentro il Castello, intravedete la sua hall, completamente al buio e illuminata solo dalla fioca luce del sole che entra dalla porta. Da quel poco che riuscite a cogliere, sembra abbastanza vuota, ma in lontananza ci sono delle scale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Entrati dentro il Castello, intravedete la sua hall, completamente al buio e illuminata solo dalla fioca luce del sole che entra dalla porta. Da quel poco che riuscite a cogliere, sembra abbastanza vuota, ma in lontananza ci sono delle scale. Giunti a 'sto punto saliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, hermana ha scritto: YA TENGO UN BOIFRIEND QUE GUAYYYYYYYY Spoiler Io suono il campanello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Entrati dentro il Castello, intravedete la sua hall, completamente al buio e illuminata solo dalla fioca luce del sole che entra dalla porta. Da quel poco che riuscite a cogliere, sembra abbastanza vuota, ma in lontananza ci sono delle scale. corro a zuccherare le scale By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: Entrati dentro il Castello, intravedete la sua hall, completamente al buio e illuminata solo dalla fioca luce del sole che entra dalla porta. Da quel poco che riuscite a cogliere, sembra abbastanza vuota, ma in lontananza ci sono delle scale. Io direi di salire le scala. @hermana, vieni con me? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 no ok ho paura By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 quele scale mi ricordano scuby doo che ricordi ((altro che i cartoni d oggi....) scnd me ce un mostro lisopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: Entrati dentro il Castello, intravedete la sua hall, completamente al buio e illuminata solo dalla fioca luce del sole che entra dalla porta. Da quel poco che riuscite a cogliere, sembra abbastanza vuota, ma in lontananza ci sono delle scale. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: Entrati dentro il Castello, intravedete la sua hall, completamente al buio e illuminata solo dalla fioca luce del sole che entra dalla porta. Da quel poco che riuscite a cogliere, sembra abbastanza vuota, ma in lontananza ci sono delle scale. @DarkiSalgo le scale e vi avviso se ci sono cose sospette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Ma all'interno del castello non si vede nulla! Non che sia diverso rispetto al solito, per me... Però il mio udito fino fino mi fa sentire dei rumori, siete mica voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 O mio dio è gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Pory99 ha scritto: @DarkiSalgo le scale e vi avviso se ci sono cose sospette Vengo con te You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Non appena tutti sono entrati, la porta si chiude da sola, sbattendo fortissimo e lasciando tutti i poveri malcapitati nel buio più pesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Porygon-Zozzo ha scritto: quele scale mi ricordano scuby doo che ricordi ((altro che i cartoni d oggi....) scnd me ce un mostro lisopra Secondo me ce SATANA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: Entrati dentro il Castello, intravedete la sua hall, completamente al buio e illuminata solo dalla fioca luce del sole che entra dalla porta. Da quel poco che riuscite a cogliere, sembra abbastanza vuota, ma in lontananza ci sono delle scale. YO NO TIENGO MIEDOOO CORREMOS ALLA SCALITAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Non appena tutti sono entrati, la porta si chiude da sola, sbattendo fortissimo e lasciando tutti i poveri malcapitati nel buio più pesto. Qualcuno ha un accendino? Serve un po' di luce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Non appena tutti sono entrati, la porta si chiude da sola, sbattendo fortissimo e lasciando tutti i poveri malcapitati nel buio più pesto. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: Non appena tutti sono entrati, la porta si chiude da sola, sbattendo fortissimo e lasciando tutti i poveri malcapitati nel buio più pesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 saliamo per le scale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Qualcuno ha un accendino? Serve un po' di luce... Tieni ne porto sempre uno per sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, BlueDiamond ha scritto: Secondo me ce SATANA be tanto abbiamo la suora con lacqua santa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.