Ivanez Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Qualcuno ha un accendino? Serve un po' di luce... Improvvisamente, in lontananza, si vede una luce bluastra che si sposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 2 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Io direi di salire le scala. @hermana, vieni con me? SIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 *il sesto senso gli dice di abbassarsi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Improvvisamente, in lontananza, si vede una luce bluastra che si sposta. Litwick, sei tu? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 cmq lapis e denise nn allontanatevi dobbiamo rimaner uniti!! *Porge le braccia per andare a braccetto con le compagne di squadra, da vero gentiluomo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto: be tanto abbiamo la suora con lacqua santa vero o mio dio che sollievo Mariasofì stava per farsela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Improvvisamente, in lontananza, si vede una luce bluastra che si sposta. wooo magico *-* lapis sei tu? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Qualcuno ha un accendino? Serve un po' di luce... HAY LA LUZ DE ARCEUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 3 minuti fa, Ivanez ha scritto: Entrati dentro il Castello, intravedete la sua hall, completamente al buio e illuminata solo dalla fioca luce del sole che entra dalla porta. Da quel poco che riuscite a cogliere, sembra abbastanza vuota, ma in lontananza ci sono delle scale. *Blaziken attiva le fiamme sui polsi per fare un poco di luce in più. -Grazie amica mia.- _Blaze!_ *Sorrise. 2 minuti fa, Green ha scritto: Giunti a 'sto punto saliamo -Andiamo allora mister @Green.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 3 minuti fa, King ha scritto: Ma all'interno del castello non si vede nulla! Non che sia diverso rispetto al solito, per me... Però il mio udito fino fino mi fa sentire dei rumori, siete mica voi? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Improvvisamente, in lontananza, si vede una luce bluastra che si sposta. Bluastra eh? Litwick? Lampent? Chandelure? Beh, @BlueDiamond @19Kyogre97 seguiamo la luce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ozen ha scritto: wooo magico *-* lapis sei tu? @LapisLazuli CONSPIRACIOOOOOOON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 2 minuti fa, Ivanez ha scritto: Improvvisamente, in lontananza, si vede una luce bluastra che si sposta. Che sia un Litwick?! Dice preoccupato, sapendo la pericolosità del Pokémon. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Bluastra eh? Litwick? Lampent? Chandelure? Beh, @BlueDiamond @19Kyogre97 seguiamo la luce? Si se è blu non puo fare male vero? VERO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, BlueDiamond ha scritto: Si se è blu non puo fare male vero? VERO? Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto: cmq lapis e denise nn allontanatevi dobbiamo rimaner uniti!! *Porge le braccia per andare a braccetto con le compagne di squadra, da vero gentiluomo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ma non li ho, insensibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, BlueDiamond ha scritto: Si se è blu non puo fare male vero? VERO? Magari è Gianfranco D: By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 @hermana con i membri del suo team You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 3 minuti fa, Ozen ha scritto: wooo magico *-* lapis sei tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 In questo piano sembra non esserci più nulla da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ozen ha scritto: Magari è Gianfranco D: O mio dio magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 E se fosse un litwick Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: In questo piano sembra non esserci più nulla da fare. *Pokémon Mystery Dungeon intensifies* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: In questo piano sembra non esserci più nulla da fare. In questo piano? Quindi ce ne sono altri? Mh.. *cerca delle scale per salire ancora* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.