proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, King ha scritto: Ma non li ho, insensibile. CREO QUE LAS COSAS QUE NO TIENES SON UN OTRO TIPO DE BOLAS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 È ora di salire @Darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Pory99 ha scritto: È ora di salire @Darki Concordo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 2 minuti fa, Green ha scritto: Bluastra eh? Litwick? Lampent? Chandelure? Beh, @BlueDiamond @19Kyogre97 seguiamo la luce? -...Se è un litwick è troppo pericoloso. Blaziken, Fuocobomba!- *Blaziken lancia un fuocobomba verso la luce blu per capire che cos'è, illuminando l'ambiente circostante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: In questo piano sembra non esserci più nulla da fare. OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Salite al primo piano. C’è un’altra stanza qui, quella che una volta deve essere stata la sala dei banchetti. C’è un tavolo con 20 sedie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, 19Kyogre97 ha scritto: -...Se è un litwick è troppo pericoloso. Blaziken, Fuocobomba!- *Blaziken lancia un fuocobomba verso la luce blu per capire che cos'è, illuminando l'ambiente circostante. Sì ma non incendiare tutto, o moriamo tutti prima di iniziare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: In questo piano? Quindi ce ne sono altri? Mh.. *cerca delle scale per salire ancora* -Ah aspetta caposquadra!- *Blaziken e Max seguono @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 *rotola* no ok sul pavimento non c'è nulla, che facciamo? Pory mia guida nella vita By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Darki ha scritto: *Pokémon Mystery Dungeon intensifies* Porque nessun chico amaba LGPE ce donan un nuevo Mystery Dungeon? Ahora esto Pawndemonio es mejor de Arceus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Salite al primo piano. C’è un’altra stanza qui, quella che una volta deve essere stata la sala dei banchetti. C’è un tavolo con 20 sedie. 20 come i partecipanti! *si siede attendendo l'arrivo di qualcuno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Salite al primo piano. C’è un’altra stanza qui, quella che una volta deve essere stata la sala dei banchetti. C’è un tavolo con 20 sedie. Un tavolo con il numero giusto di sedie, che coincidenza.. Direi di sederci (e sperare che appaia del cibo) Ps. Aiutiamo quel povero @King a sedersi prima che inciampi You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 *ispeziona le 20 sedie* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Sì ma non incendiare tutto, o moriamo tutti prima di iniziare... -non ti preoccupare, Blaziken sa quello che fa.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 3 minuti fa, Darki ha scritto: @hermana con i membri del suo team OYEEEE AQUI VIGE SOLTANTO DISCIPLINA MIS COMRADES SON MARAVILLOSOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Il numero di sedie è identico al numero di persone naufragate sull'isola... Non credo sia un semplice caso. Forse dovremmo provare a sederci tutti? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Un tavolo con il numero giusto di sedie, che coincidenza.. Direi di sederci (e sperare che appaia del cibo) Ps. Aiutiamo quel povero @King a sedersi prima che inciampi Giusto, sediamoci vicini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 *si siede accanto a lapis e porygon* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: Salite al primo piano. C’è un’altra stanza qui, quella che una volta deve essere stata la sala dei banchetti. C’è un tavolo con 20 sedie. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 * Mi siedo insieme al caposquadra. -Mi ricorda un libro.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Si sente una voce rimbombare nella sala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Mi ricorda un libro che lessi da gemmina... Si chiamava "Dieci piccoli Topazi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 2 minuti fa, Ivanez ha scritto: Salite al primo piano. C’è un’altra stanza qui, quella che una volta deve essere stata la sala dei banchetti. C’è un tavolo con 20 sedie. FINALMENTE COMEMOSSSSSSSS DONDE ESTA MI BURRITO??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Ozen ha scritto: *rotola* no ok sul pavimento non c'è nulla, che facciamo? Pory mia guida nella vita seguiamo li altri di sopra anno detto che ce un tavolo con le sedie io sn stanco mi sta venendo lartrite alle ginocchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Si sente una voce rimbombare nella sala. MI ESTOMAGOOOOOOOO?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.