Vai al commento

Pawndemonio - Esplorazione di Orora

Pawndemonio

Post raccomandati

3 minuti fa, Pawndemonio ha scritto:

Come forse avrete notato, siete chiusi qui dentro e non avete possibilità di uscita. Ah, giusto per curiosità, non siete soli in questo Castello.

tenor.gif?itemid=8082791

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pawndemonio ha scritto:

*dei fuochi fatui appaiono, si scagliano verso @Pory99, per poi dissolversi a un centimetro dalla sua faccia*

giphy.gif 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Un mio caro amico abita qui, ma non se la passa molto bene ultimamente. Forse saprà indicarvi una via di uscita. O forse rimarrete intrappolati qui per sempre. Buon divertimento!

Questo amico dobbiamo cercarlo noi?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Un mio caro amico abita qui, ma non se la passa molto bene ultimamente. Forse saprà indicarvi una via di uscita. O forse rimarrete intrappolati qui per sempre. Buon divertimento!

Momo...

Link al commento

1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto:

Bene tizio dalle fiamme blu, esci allo scoperto :sneaky:

Link al commento

2 minuti fa, Pawndemonio ha scritto:

*dei fuochi fatui appaiono, si scagliano verso @Pory99, per poi dissolversi a un centimetro dalla sua faccia*

tenor.gif?itemid=7313241

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Adesso, Ivanez ha scritto:

La presenza sembra essersi allontanata. Siete di nuovo soli, forse.

Sul piano, ci sono alcune stanze e un’altra rampa di scale che porta al secondo piano.

Cosa fate?

Direi che il fuocofatuo l’ha usato qualcuno che mi ha sentito, esploriamo le stanze @Darki

Link al commento

Adesso, Ivanez ha scritto:

Sul piano, ci sono alcune stanze e un’altra rampa di scale che porta al secondo piano.

Cosa fate?

@Porygon-Zozzo @LapisLazuli :3

aspettiamo che salga prima qualcun altro?

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Link al commento

3 minuti fa, Pawndemonio ha scritto:

tenor.gif?itemid=7315296

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Link al commento

2 minuti fa, Ivanez ha scritto:

Cosa fate?

Io seguo @hermana. Quella suora ha un grande potenziale. :th_sisi:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...