Vai al commento

Pawndemonio - Esplorazione di Orora

Pawndemonio

Post raccomandati

Inviato
  On 11/08/2018 at 14:41, Pawndemonio ha scritto:

Come forse avrete notato, siete chiusi qui dentro e non avete possibilità di uscita. Ah, giusto per curiosità, non siete soli in questo Castello.

Espandi  

tenor.gif?itemid=8082791

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 11/08/2018 at 14:43, Jace ha scritto:

Oh si, aspetta che mi prepari alla storiella creepy.

Aiuto.

Aiuto.

Muoio di paura.

Espandi  

SI MUERES NO POSSIAMO MATARLOOO

Risultati immagini per GIF NUN

Inviato

Un mio caro amico abita qui, ma non se la passa molto bene ultimamente. Forse saprà indicarvi una via di uscita. O forse rimarrete intrappolati qui per sempre. Buon divertimento!

Inviato
  On 11/08/2018 at 14:45, Pawndemonio ha scritto:

*dei fuochi fatui appaiono, si scagliano verso @Pory99, per poi dissolversi a un centimetro dalla sua faccia*

Espandi  

giphy.gif 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Un mio caro amico abita qui, ma non se la passa molto bene ultimamente. Forse saprà indicarvi una via di uscita. O forse rimarrete intrappolati qui per sempre. Buon divertimento!

Espandi  

Questo amico dobbiamo cercarlo noi?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Espandi  

Momo...

Inviato

Espandi  

Bene tizio dalle fiamme blu, esci allo scoperto :sneaky:

Inviato

*dei fuochi fatui appaiono, si scagliano verso @Pory99, per poi dissolversi a un centimetro dalla sua faccia*

Espandi  

tenor.gif?itemid=7313241

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

La presenza sembra essersi allontanata. Siete di nuovo soli, forse.

Sul piano, ci sono alcune stanze e un’altra rampa di scale che porta al secondo piano.

Cosa fate?

Inviato
  On 11/08/2018 at 14:47, Ivanez ha scritto:

Sul piano, ci sono alcune stanze e un’altra rampa di scale che porta al secondo piano.

Cosa fate?

Espandi  

Direi che il fuocofatuo l’ha usato qualcuno che mi ha sentito, esploriamo le stanze @Darki

Inviato

Espandi  

tenor.gif?itemid=7315296

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Cosa fate?

Espandi  

@Ghilgakia Vamos???

Inviato

Cosa fate?

Espandi  

Io seguo @hermana. Quella suora ha un grande potenziale. :th_sisi:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...