Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 3 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: Come forse avrete notato, siete chiusi qui dentro e non avete possibilità di uscita. Ah, giusto per curiosità, non siete soli in questo Castello. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Pory99 ha scritto: C’è abbastanza spazio per una festa coi fiocchi *dei fuochi fatui appaiono, si scagliano verso @Pory99, per poi dissolversi a un centimetro dalla sua faccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Jace ha scritto: Oh si, aspetta che mi prepari alla storiella creepy. Aiuto. Aiuto. Muoio di paura. SI MUERES NO POSSIAMO MATARLOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 11 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Un mio caro amico abita qui, ma non se la passa molto bene ultimamente. Forse saprà indicarvi una via di uscita. O forse rimarrete intrappolati qui per sempre. Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: *dei fuochi fatui appaiono, si scagliano verso @Pory99, per poi dissolversi a un centimetro dalla sua faccia* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: *dei fuochi fatui appaiono, si scagliano verso @Pory99, per poi dissolversi a un centimetro dalla sua faccia* *Guarda la scena visibilmente spaventato e si aggrappa al braccio di Lapis in cerca di protezione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *dei fuochi fatui appaiono, si scagliano verso @Pory99, per poi dissolversi a un centimetro dalla sua faccia* Figo e malvagio lui ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: Un mio caro amico abita qui, ma non se la passa molto bene ultimamente. Forse saprà indicarvi una via di uscita. O forse rimarrete intrappolati qui per sempre. Buon divertimento! Questo amico dobbiamo cercarlo noi? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *dei fuochi fatui appaiono, si scagliano verso @Pory99, per poi dissolversi a un centimetro dalla sua faccia* @Pory99 ESTAS SCOTTATO??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: Un mio caro amico abita qui, ma non se la passa molto bene ultimamente. Forse saprà indicarvi una via di uscita. O forse rimarrete intrappolati qui per sempre. Buon divertimento! Momo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *dei fuochi fatui appaiono, si scagliano verso @Pory99, per poi dissolversi a un centimetro dalla sua faccia* *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: Un mio caro amico abita qui, ma non se la passa molto bene ultimamente. Forse saprà indicarvi una via di uscita. O forse rimarrete intrappolati qui per sempre. Buon divertimento! Bene tizio dalle fiamme blu, esci allo scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Se è vero che... siamo tutti intrappolati qui... NO! Non può essere! N-Non accadrà di nuovo! NON A ME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 2 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: *dei fuochi fatui appaiono, si scagliano verso @Pory99, per poi dissolversi a un centimetro dalla sua faccia* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 La presenza sembra essersi allontanata. Siete di nuovo soli, forse. Sul piano, ci sono alcune stanze e un’altra rampa di scale che porta al secondo piano. Cosa fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: Un mio caro amico abita qui, ma non se la passa molto bene ultimamente. Forse saprà indicarvi una via di uscita. O forse rimarrete intrappolati qui per sempre. Buon divertimento! -...Che facciamo @Green?- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 woooo amico di Pawniard *-* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Porygon-Zozzo ha scritto: *Guarda la scena visibilmente spaventato e si aggrappa al braccio di Lapis in cerca di protezione* TRADITORRRR NUNCA TE AMAREEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, 19Kyogre97 ha scritto: -...Che facciamo @Green?- Esploriamo il secondo piano? @BlueDiamond sei con noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: La presenza sembra essersi allontanata. Siete di nuovo soli, forse. Sul piano, ci sono alcune stanze e un’altra rampa di scale che porta al secondo piano. Cosa fate? Direi che il fuocofatuo l’ha usato qualcuno che mi ha sentito, esploriamo le stanze @Darki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: La presenza sembra essersi allontanata. Siete di nuovo soli, forse. Sul piano, ci sono alcune stanze e un’altra rampa di scale che porta al secondo piano. Cosa fate? @Porygon-Zozzo @LapisLazuli :3 aspettiamo che salga prima qualcun altro? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Esploriamo il secondo piano? @BlueDiamond sei con noi? Sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 3 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: Un mio caro amico abita qui, ma non se la passa molto bene ultimamente. Forse saprà indicarvi una via di uscita. O forse rimarrete intrappolati qui per sempre. Buon divertimento! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: La presenza sembra essersi allontanata. Siete di nuovo soli, forse. Sul piano, ci sono alcune stanze e un’altra rampa di scale che porta al secondo piano. Cosa fate? @Ghilgakia Vamos??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 2 minuti fa, Ivanez ha scritto: La presenza sembra essersi allontanata. Siete di nuovo soli, forse. Sul piano, ci sono alcune stanze e un’altra rampa di scale che porta al secondo piano. Cosa fate? Io seguo @hermana. Quella suora ha un grande potenziale. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.