Darki Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: La presenza sembra essersi allontanata. Siete di nuovo soli, forse. Sul piano, ci sono alcune stanze e un’altra rampa di scale che porta al secondo piano. Cosa fate? Saliamo ovviamente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, hermana ha scritto: TRADITORRRR NUNCA TE AMAREEE ok ma neanche su skype?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, BlueDiamond ha scritto: Sempre Ottimo, speriamo di beccare costui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Saliamo ovviamente Va bene Capitano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Esploriamo il secondo piano? @BlueDiamond sei con noi? Si no saliamo puede capitar de restar aquì bloccati, vamos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 3 minuti fa, hermana ha scritto: @Ghilgakia Vamos??? Dove vogliamo andare? Sopra è la scelta più logica, ma magari nelle stanze c'è qualcosa di utile. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: OYEEEE QUE DICES? VAMOS A LA SEGUNDA RAMPA?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Ottimo, speriamo di beccare costui... Si,ho l'acqua santa nascosta nei pannolini di Mariasofì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ozen ha scritto: @Porygon-Zozzo @LapisLazuli :3 aspettiamo che salga prima qualcun altro? NO! NO! LASCIATEMI! Voglio essere libera, non posso essere intrappolata di nuovo! *Si calma* ...D'accordo. Facciamo quel che dobbiamo fare... Gliela farò pagare cara a Pawndemonio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Esploriamo il secondo piano? @BlueDiamond sei con noi? -D'accordo, Blaziken andiamo.- *Blaziken sembrava scoraggiata. in effetti eravamo venuti per incontrare un nemico forte, non per giocare agli investigatori. -Vedila come una possibilità di migliorare anche sotto il punto di vita intellettivo. Forza amica mia, io ho fiducia in te.- *Blaziken tornò a essere allegra e segue Max dandogli il cinque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 *Prende Ozen a Lapis per mano, sembrano entrambe/i molto turbate/i* aspettiamo un po a salire e vediamo ke succede, esploriamo un po le altre stanze d questo piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ghilgakia ha scritto: Dove vogliamo andare? Tu vas por la escalita.. Yo te coprirò con mi MK48 en caso de periculo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 4 minuti fa, Pory99 ha scritto: Direi che il fuocofatuo l’ha usato qualcuno che mi ha sentito, esploriamo le stanze @Darki Nella prima stanza c’è una libreria. Un libro cade per terra. Dentro leggi: “A volte ci dimentichiamo di chi per la prima volta ci ha amato in silenzio. Non c’è amore più grande di quello incondizionato, ma l’amore incondizionato non esiste.” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto: *Prende Ozen a Lapis per mano, sembrano entrambe/i molto turbate/i* aspettiamo un po a salire e vediamo ke succede, esploriamo un po le altre stanze d questo piano va bene pory! cerchiamo cose utili! (ammettilo volevi solo stare da solo con noi ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 3 minuti fa, hermana ha scritto: Tu vas por la escalita.. Yo te coprirò con mi MK48 en caso de periculo.. Che scale siano allora! Ghilgakia cammina a passo d'uomo su per le scale. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 3 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto: ok ma neanche su skype?? PODEMOS TRATAR SI TE STACCHI DA TUS COMPANERAS.. PS. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Nella prima stanza c’è una libreria. Un libro cade per terra. Dentro leggi: “A volte ci dimentichiamo di chi per la prima volta ci ha amato in silenzio. Non c’è amore più grande di quello incondizionato, ma l’amore incondizionato non esiste.” You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, hermana ha scritto: Tu vas por la escalita.. Yo te coprirò con mi MK48 en caso de periculo.. Yo lo sabia, tu no eres la hermana que dices di ser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 3 minuti fa, hermana ha scritto: OYEEEE QUE DICES? VAMOS A LA SEGUNDA RAMPA?? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Porygon-Zozzo ha scritto: *Prende Ozen a Lapis per mano, sembrano entrambe/i molto turbate/i* aspettiamo un po a salire e vediamo ke succede, esploriamo un po le altre stanze d questo piano Nella seconda stanza non c’è niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: Nella prima stanza c’è una libreria. Un libro cade per terra. Dentro leggi: “A volte ci dimentichiamo di chi per la prima volta ci ha amato in silenzio. Non c’è amore più grande di quello incondizionato, ma l’amore incondizionato non esiste.” Interessante, il padrone di casa dovrà essere proprio un romanticone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto: Che scale siano allora! Ghilgakia cammina a passo normale su per le scale. Alla fine della rampa di scale c’è una porta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Trovato qualcosa, voialtri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 1 minuto fa, Ivanez ha scritto: Nella prima stanza c’è una libreria. Un libro cade per terra. Dentro leggi: “A volte ci dimentichiamo di chi per la prima volta ci ha amato in silenzio. Non c’è amore più grande di quello incondizionato, ma l’amore incondizionato non esiste.” PERO QUE DICEEEEESS??? EL AMOR INCONDICIONADO EXISTEEEEE ARCEUSSS TE LO PROBARAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Nella seconda stanza non c’è niente. abbiamo avuto sfortuna ragazze/i passiamo alla proxima stanza o sentito pory99 che leggeva frasi sullamore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.