Vai al commento

Pawndemonio - Esplorazione di Orora

Pawndemonio

Post raccomandati

3 minuti fa, Ivanez ha scritto:

Nella prima stanza  c’è una libreria. Un libro cade per terra. Dentro leggi: “A volte ci dimentichiamo di chi per la prima volta ci ha amato in silenzio. Non c’è amore più grande di quello incondizionato, ma l’amore incondizionato non esiste.”

tenor.gif?itemid=7318964

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ivanez ha scritto:

Nella prima stanza  c’è una libreria. Un libro cade per terra. Dentro leggi: “A volte ci dimentichiamo di chi per la prima volta ci ha amato in silenzio. Non c’è amore più grande di quello incondizionato, ma l’amore incondizionato non esiste.”

lamore incondizionato esiste eccome è quando trovi una online che ti dice di essere femmina, ti porta in cam, ed è femmina per davvero:love_emote:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Adesso, Ivanez ha scritto:

Al secondo piano non c'è più niente da fare.

Vediamo che c'è nel terzo, su :look: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Adesso, Pory99 ha scritto:

Comunque penso che all’inizio abbiamo sbagliato a sfondare la porta, ora il padrone di casa si sarà arrabbiato, forse sarebbe bastato bussare(?)

O magari c'era un campanello :look:

Link al commento

Adesso, Pory99 ha scritto:

Comunque penso che all’inizio abbiamo sbagliato a sfondare la porta, ora il padrone di casa si sarà arrabbiato, forse sarebbe bastato bussare(?)

Gliela aggiusto io

giphy.gif 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

Piuttosto, cosa sappiamo di quest'amico di Pawndemonio? Se sappiamo chi sia, forse potremo trovarlo più facilmente.

Entrate in un’ampia stanza in cui finalmente riuscite a vedere grazie a delle finestre dai vetri colorati. Al centro della stanza c’è una figura che riconoscete essere diversa dal Pawndemonio.

Sembra essere un...

Link al commento

Entrate in un’ampia stanza in cui finalmente riuscite a vedere grazie a delle finestre dai vetri colorati. Al centro della stanza c’è una figura che riconoscete essere diversa dal Pawndemonio.

Chi è

giphy.gif 

La mia bacheca

Link al commento

oddio creepy D:

ciao tip@ chi sei?

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Link al commento

1 minuto fa, Green ha scritto:

Beh andiamo al terzo, sempre se ci sta..

Altrimenti ci tocca scendere rip =-=

-...Sapete...Blaziken è in grado di distruggere un palazzo di 30 piani con un calcio. che succede se provassimo a colpire la porta?-

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...