FireLizard Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 3 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: GRACIAS BANETTE, yo lo sabes que tu eres un amigo verdadero Ti ringrazio anch'io
proxy Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 3 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto: wow banette sn felice che ti anno rallegrata nn immagivano che il castello era finto FINTO COMO SU RANCOR...
Newisdom Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 ANDIAMO A DESTRA! Cercate dove non cresce il muschio
Ivanez Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Una volta fuori, i team si rendono conto di non essere nello stesso punto di prima, bensì sul lato destro del castello, dal quale si dipana una stretta viuzza che pare avanzare lungo un bosco fitto e misterioso, sebbene lussureggiante e visivamente molto bello. Si tratta di un’ampia foresta di pini e castagni dal ricco sottobosco, dove si distinguono numerose bacche, piante curative e qualche ruscelletto che discende lungo il pendio. Dopo un’iniziale salita, i team si ritrovano sull’apice della collinetta dalla quale si dirama la foresta, dov’è presente un tempio diroccato dalle alte colonne muschiate. Al centro, è presente una lastra sul quale è incisa una strana iscrizione in una lingua sconosciuta. ATTENZIONE: la prova di oggi sarà una particolare sessione di GDR. Per questo motivo, sarà necessario che quanti più membri di ogni squadra siano attivi per guadagnare la vittoria. Anche gli eliminati avranno un ruolo ben preciso, se vorranno contribuire alla vittoria della propria squadra. All'apertura della prova avrete tutte le indicazioni!
Snorlax Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 *Il castello è ormai scomparso. Siete tutti in un luogo differente*
Ghilgakia Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 6 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: *La luce... La luce è Banette! "Grazie a voi, Team Manma. Mi avete ricordato cosa sia l'amicizia, e ve ne sono davvero riconoscente. Questo castello era soltanto un'illusione generata dal mio rancore, e presto scomparirà per sempre" Le pareti del castello si schiariscono improvvisamente, iniziando a cedere* Uh! Fortunatamente tutto è andato per il meglio! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
proxy Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Y AHORA.... @Pawndemonio DONDE ESTASSSSSS??? VEN AQUI SI TIENES LAS BOLAS DE ACCIAIO!
19Kyogre97 Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: *raggiunge i suoi compagni e saluta Banette* Eccoti Finalmente capitano! Torararara! *Blaziken poggia Kyogre e si siede un'attimo
Pawndemonio Inviato 13 agosto, 2018 Autore Inviato 13 agosto, 2018 Siete arrivati nel luogo della seconda prova. La prova di oggi è semplice, dovete uscire dalla foresta. State già tirando un sospiro di sollievo, giusto?
BlueDiamond Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Sembra la mia casa quando Giancarlo non c'è
Ozen Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 No lapis è morta Adesso, Pawndemonio ha scritto: Siete arrivati nel luogo della seconda prova. La prova di oggi è semplice, dovete uscire dalla foresta. State già tirando un sospiro di sollievo, giusto? By @kingdom
Darki Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: Siete arrivati nel luogo della seconda prova. La prova di oggi è semplice, dovete uscire dalla foresta. State già tirando un sospiro di sollievo, giusto? inb4 è tipo la foresta degli Ent del Signore degli anelli Spoiler Moriremo tutti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
FireLizard Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 *legge la scritta* Credo che dice di attraversare il lato dove ci sono meno Sewaddle perché qui sono molto aggressivi
Newisdom Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: Siete arrivati nel luogo della seconda prova. La prova di oggi è semplice, dovete uscire dalla foresta. State già tirando un sospiro di sollievo, giusto? Siamo tristi per i nostri compagni
proxy Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 #teamvolava FUERZAAAAAA EL DEMONIO SE TROVA FUERA DELLA FORESTAAA @Ghilgakia @Wintour @Jace @Dragopika22
ThePokemonMaster Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Darki ha scritto: inb4 è tipo la foresta degli Ent del Signore degli anelli Apri contenuto nascosto Moriremo tutti Spoiler Esta puede ser la fine mejore
Green Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: Siete arrivati nel luogo della seconda prova. La prova di oggi è semplice, dovete uscire dalla foresta. State già tirando un sospiro di sollievo, giusto? Sospiro di sollievo? So' morto per raggiungervi, ho il fiatone ç_ç
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 wow il castello e completamente sparito....chi se laspettava.... ozen come te la cavi con lesplorazione 6 pronta ? (Il disegno è meraviglioso, chiunque l'abbia fatto, lo amo, merita le mie nudez)
Ghilgakia Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, hermana ha scritto: #teamvolava FUERZAAAAAA EL DEMONIO SE TROVA FUERA DELLA FORESTAAA @Ghilgakia @Wintour @Jace @Dragopika22 Io sono presente. Direi di rimanere uniti così da non disperderci. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
proxy Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto: wow il castello e completamente sparito....chi se laspettava.... ozen come te la cavi con lesplorazione 6 pronta ? (Il disegno è meraviglioso, chiunque l'abbia fatto, lo amo, merita le mie nudez) Spoiler
Ozen Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto: wow il castello e completamente sparito....chi se laspettava.... ozen come te la cavi con lesplorazione 6 pronta ? (Il disegno è meraviglioso, chiunque l'abbia fatto, lo amo, merita le mie nudez) il mio sesto senso femminilo è una bombo! By @kingdom
Sceriffo_Cutiefly Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Porygon-Zozzo ha scritto: wow il castello e completamente sparito....chi se laspettava.... ozen come te la cavi con lesplorazione 6 pronta ? (Il disegno è meraviglioso, chiunque l'abbia fatto, lo amo, merita le mie nudez) Spoiler Credo che nessuno meriterebbe una tale punizione D:
Porygatto Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Nascondi contenuto Credo che nessuno meriterebbe una tale punizione D: ei come ti permetti le fanciulle impaziscono x me
proxy Inviato 13 agosto, 2018 Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Ghilgakia ha scritto: Io sono presente. Direi di rimanere uniti così da non disperderci. Vale!! Creo que per una volta tenemos que ser attenti... Cerchiamo alguien??
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.