Shark Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Adesso, hermana ha scritto: PERO QUE LENGUA HABLAS????? Bzz bzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 4 minuti fa, Darki ha scritto: Ma dove vuole andare lei, vecchietto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Adesso, Shark ha scritto: Bzz bzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 1 minuto fa, Ozen ha scritto: *lancia cocco mentre sale* *colpisce thepokemonmaster* Tu eres solo invidiosa! El mio womo no pierde con asì poco escusace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 1 minuto fa, Ozen ha scritto: *lancia cocco mentre sale* *colpisce thepokemonmaster* Lo vedi quel burrone? Ci finisci dentro insieme alle patate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Vi conviene sbrigarvi, non ho intenzione di portare con me nessuno di voi, quindi datevi una mossa, mpf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: quieres un bodyguard???????????????????? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Lo vedi quel burrone? Ci finisci dentro insieme alle patate. ei non toccare la mia compagno perbertitp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Tu eres solo invidiosa! El mio womo no pierde con asì poco escusace Esatto! u.u *salgono* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Adesso, LapisLazuli ha scritto: Vi conviene sbrigarvi, non ho intenzione di portare con me nessuno di voi, quindi datevi una mossa, mpf. Vola piccolo angelo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Adesso, Porygon-Zozzo ha scritto: ei non toccare la mia compagno perbertitp Disse quello che fa cam... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Disse quello che fa cam... Non toccare il mio amico pervertito Ora facciamo pace e saliamo tutti insieme By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Adesso, Ozen ha scritto: Vola piccolo angelo Solo #VOLAVA puede volar, buenos dias, arrivedercissss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Adesso, Ozen ha scritto: Ora facciamo pace e saliamo tutti insieme Ok! Spoiler *spinge nel burrone* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Vola piccolo angelo Be', allora, ci si vede di là. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 2 minuti fa, Porygon-Zozzo ha scritto: ei non toccare la mia compagno perbertitp Tuas companera es solo jelosa de mi porque no puede haber un womo como @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Ok! Nascondi contenuto *spinge nel burrone* <3 *respawna* Tsk Spoiler *lo sculaccia* (non metto il cuore altrimenti sembra una cosa poco consona) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Tuas companera es solo jelosa de mi porque no puede haber un womo como @Green <3 Adesso, Ozen ha scritto: *respawna* Tsk Nascondi contenuto *lo sculaccia* (non metto il cuore altrimenti sembra una cosa poco consona) Spoiler Rimedio con la love reaction <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 16 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2018 "Umani non manca molto, dovreste arrivare all'Altopiano fra 15 minuti Siccome oggi mi sento molto magnanimo, vi garantirò anche qualche minuto di riposo prima di scatenare la mia ira su di voi." "Ovviamente, vi accorgerete da soli quando sarete arrivati" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 2 minuti fa, hermana ha scritto: Solo #VOLAVA puede volar, buenos dias, arrivedercissss  Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: "Umani non manca molto, dovreste arrivare all'Altopiano fra 15 minuti Siccome oggi mi sento molto magnanimo, vi garantirò anche qualche minuto di riposo prima di scatenare la mia ira su di voi." "Ovviamente, vi accorgerete da soli quando sarete arrivati" *prepara camomilla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: "Umani non manca molto, dovreste arrivare all'Altopiano fra 15 minuti Siccome oggi mi sento molto magnanimo, vi garantirò anche qualche minuto di riposo prima di scatenare la mia ira su di voi." "Ovviamente, vi accorgerete da soli quando sarete arrivati" *non vede ancora la cima* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: "Umani non manca molto, dovreste arrivare all'Altopiano fra 15 minuti Siccome oggi mi sento molto magnanimo, vi garantirò anche qualche minuto di riposo prima di scatenare la mia ira su di voi." "Ovviamente, vi accorgerete da soli quando sarete arrivati" pandemonio noi nn ti temiamo siamo forti e ti sconhiggiremo anche se nn abbuamo una suora in team xk noi siamo imbatibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 2 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: "Umani non manca molto, dovreste arrivare all'Altopiano fra 15 minuti Siccome oggi mi sento molto magnanimo, vi garantirò anche qualche minuto di riposo prima di scatenare la mia ira su di voi." "Ovviamente, vi accorgerete da soli quando sarete arrivati" Com'è che sarei dovuta essere la prima ad arrivare volando, ma ancora non vedo la fine?! Non avrai mica fatto qualcosa ai miei poteri?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 1 minuto fa, Porygon-Zozzo ha scritto: pandemonio noi nn ti temiamo siamo forti e ti sconhiggiremo anche se nn abbuamo una suora in team xk noi siamo imbatibili CARICAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.