Ghilgakia Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 3 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: *Il Pawndemonio appare davanti agli esploratori di Orora* Buonasera a tutti, amici. Ormai siete come amici, per me, lo giuro. E... Come tali, ecco... Vorrei presentarvi qualcuno che mi ha tenuto compagnia in questi anni. Dove ce ne stanno 10, ce ne stanno anche 11. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 2 minuti fa, Pawndemonio ha scritto: *Il Pawndemonio appare davanti agli esploratori di Orora* Buonasera a tutti, amici. Ormai siete come amici, per me, lo giuro. E... Come tali, ecco... Vorrei presentarvi qualcuno che mi ha tenuto compagnia in questi anni. Buongiorno malvagio compagno di disavventure, curioso di conoscere i tuoi malvagi amici y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 *Qualcosa si muove, nel cielo* *Qualcosa plana sgraziatamente al suolo* Lei... O lui, è Numelia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 5 minuti fa, Ivanez ha scritto: A un certo punto, si sentono dei rumori provenire da una siepe. Un'ombra fugge via dai cespugli. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: *Qualcosa si muove, nel cielo* *Qualcosa plana sgraziatamente al suolo* Lei... O lui, è Numelia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 *Qualcosa scuote violentemente il suolo* *Qualcosa spunta dal suolo... Abbaiando?* Vi presento il mio secondo amico, Snubblix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: *Qualcosa si muove, nel cielo* *Qualcosa plana sgraziatamente al suolo* Lei... O lui, è Numelia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *Qualcosa si muove, nel cielo* *Qualcosa plana sgraziatamente al suolo* Lei... O lui, è Numelia. *porygon triggered* Che cute Adesso, Pawndemonio ha scritto: *Qualcosa scuote violentemente il suolo* *Qualcosa spunta dal suolo... Abbaiando?* Vi presento il mio secondo amico, Snubblix. *-* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: *Qualcosa si muove, nel cielo* *Qualcosa plana sgraziatamente al suolo* Lei... O lui, è Numelia. Incredibile Saidogna, una vecchia conoscenza, record di spettatori in live per lui Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 @Pawndemonio ESTAN LLOVIENDO FAKEMONS?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: *Qualcosa scuote violentemente il suolo* *Qualcosa spunta dal suolo... Abbaiando?* Vi presento il mio secondo amico, Snubblix. Ha la faccia di uno Snubbull ed il corpo roccioso come quello di uno Steelix... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 E questi chi sarebbero? Poi ci credo che dicono che in quest'isola non c'è nessuno di normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 *Qualcosa si fa strada tra le fronde degli alberi* *Qualcosa appare di fronte agli avventurieri emettendo un verso stridulo* Lui è la creazione più recente, Sneaddo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Mi prendi in giro? Dove ce ne stanno 11, non ce ne stanno 10 mila. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: *Qualcosa si fa strada tra le fronde degli alberi* *Qualcosa appare di fronte agli avventurieri emettendo un verso stridulo* Lui è la creazione più recente, Sneaddo! :/ grrrrrrrr By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: *Qualcosa si fa strada tra le fronde degli alberi* *Qualcosa appare di fronte agli avventurieri emettendo un verso stridulo* Lui è la creazione più recente, Sneaddo! @KillerFrost Dove sei? Ahhhhh Catercanion non è in questo giardino perchè è nei nostri cuori Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *Qualcosa si fa strada tra le fronde degli alberi* *Qualcosa appare di fronte agli avventurieri emettendo un verso stridulo* Lui è la creazione più recente, Sneaddo! OMMIODDIO SONO UN TUO GRANDE FAN! Autografo grz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: *Qualcosa si fa strada tra le fronde degli alberi* *Qualcosa appare di fronte agli avventurieri emettendo un verso stridulo* Lui è la creazione più recente, Sneaddo! MI HERMANA @hermana ME HA ENSEGNATO L'ARTE DELLE MONJAS NINJA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, LapisLazuli ha scritto: MI HERMANA @hermana ME HA ENSEGNATO L'ARTE DELLE MONJAS NINJA y yo ahora tengo... AGUA BENDITA... BENDING? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pawndemonio Inviato 18 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2018 *Qualcosa esce fuori dal maniero barcollando* *Qualcosa si avvicina con fare amichevole* C... Cosa? Tu non dovresti essere qui, Bibansey! Non ho ancora terminato la tua creazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Adesso, Pawndemonio ha scritto: *Qualcosa esce fuori dal maniero barcollando* *Qualcosa si avvicina con fare amichevole* C... Cosa? Tu non dovresti essere qui, Bibansey! Non ho ancora terminato la tua creazione! Gdr 2019 confirmed Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *Qualcosa esce fuori dal maniero barcollando* *Qualcosa si avvicina con fare amichevole* C... Cosa? Tu non dovresti essere qui, Bibansey! Non ho ancora terminato la tua creazione! Sto morendo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *Qualcosa esce fuori dal maniero barcollando* *Qualcosa si avvicina con fare amichevole* C... Cosa? Tu non dovresti essere qui, Bibansey! Non ho ancora terminato la tua creazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *Qualcosa esce fuori dal maniero barcollando* *Qualcosa si avvicina con fare amichevole* C... Cosa? Tu non dovresti essere qui, Bibansey! Non ho ancora terminato la tua creazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, Pawndemonio ha scritto: *Qualcosa esce fuori dal maniero barcollando* *Qualcosa si avvicina con fare amichevole* C... Cosa? Tu non dovresti essere qui, Bibansey! Non ho ancora terminato la tua creazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.