Vai al commento

Mercatino di SuperManuel1998

SuperManuel

Post raccomandati

Inviato

vorrei axew zubat e gligar DW e gothorita scolipede e vamillish DW

Vuoi che te li prenoto? In caso volessi farlo potresti scegliere altri due di livello tra il 10 ed 20, infatti il costo è di un PokéPoint per 5 di questa categoria.

Così avresti Axew + Zubat + Gligar + ??? + ??? + Gothorita + Scolipede + Vanillish = 2 PokéPoints (quelli di livello fra il 30 ed il 40 sono un PokéPoint per 3 Pokémon).

Inviato

Dal 01/04/2013 al 07/04/2013 potrete partecipare alla V-Week in cui potrete, con un po' di fortuna, vincere un Pokémon a scelta del mio mercatino gratuitamente! Per partecipare dovrete semplicemente scrivere una risposta a questo mio messaggio. Poi io sceglierò a random un numero e chi ha scritto il post col numero corrispondente ha vinto! Semplice no? Partecipate! Questa è un'iniziativa giusto per farmi della pubblicità , ma non prendeteci l'abitudine! ^^ Ah... ognuno può scrivere una sola risposta!

Inviato

Dal 01/04/2013 al 07/04/2013 potrete partecipare alla V-Week in cui potrete, con un po' di fortuna, vincere un Pokémon a scelta del mio mercatino gratuitamente! Per partecipare dovrete semplicemente scrivere una risposta a questo mio messaggio. Poi io sceglierò a random un numero e chi ha scritto il post col numero corrispondente ha vinto! Semplice no? Partecipate! Questa è un'iniziativa giusto per farmi della pubblicità , ma non prendeteci l'abitudine! ^^ Ah... ognuno può scrivere una sola risposta!

:what: fai più spesso queste cose

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...