DaniPika97 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Grazie e scusa ancora per il disturbo... Non preoccuparti può succedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Proviamo ora... ho spento e riacceso il modem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 ok arrivoedit: sei entrato? perché non ti vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Selezioniamo tutti e due Scambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Selezioniamo tutti e due ScambiaSelezionato ma se ti vedevo ti vedevo da prima che mettessimo scambia. Comunque forse è megio discuterne in messaggio privato. ora te ne invio uno e parliamo la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 se dovete discutere di questioni banali come la connessione wi-fi, o problemucci di scambi XD vi conviene parlarne in messaggi privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 se dovete discutere di questioni banali come la connessione wi-fi, o problemucci di scambi XD vi conviene parlarne in messaggi privatiMeno male che me l'ha suggerito Dani già prima se no avremmo riempito 4 pagine! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infer Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 vorrei axew zubat e gligar DW e gothorita scolipede e vamillish DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 vorrei axew zubat e gligar DW e gothorita scolipede e vamillish DWVuoi che te li prenoto? In caso volessi farlo potresti scegliere altri due di livello tra il 10 ed 20, infatti il costo è di un PokéPoint per 5 di questa categoria.Così avresti Axew + Zubat + Gligar + ??? + ??? + Gothorita + Scolipede + Vanillish = 2 PokéPoints (quelli di livello fra il 30 ed il 40 sono un PokéPoint per 3 Pokémon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Scambio con DaniPika97 eseguito! Aggiornamenti!Recuperati Zoroark, Karrablast e Shelmet evento 2011!Aggiunti Goldeen e Stunfisk DW!Scusate mod ma ho visto solo ora il doppio post... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 1 suggerimento:Manuel Non Ti Conviene Scambiare I Pokemon Del Pokèceck Per PokèPoints, La Gente Potrebbe Prenderseli Gratuitamente Da Li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 1 suggerimento:Manuel Non Ti Conviene Scambiare I Pokemon Del Pokèceck Per PokèPoints, La Gente Potrebbe Prenderseli Gratuitamente Da LiNon sono del Pokécheck... :blank: Sono i miei, lo giuro...P.S. Ed io che ero già tutto felice pensando che fossi un acquirente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 se sono tuoi mi servirebbe qlk o.o, quali sono con ivs 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 se sono tuoi mi servirebbe qlk o.o, quali sono con ivs 31?IV Regigigas ha, in ordine, 5 - 7 - 23 - 5 - 19 - 14Gli altri non posso saperlo perché hanno dei fiocchi ed io ho una cartuccia originale e non posso metterli in GTS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 grazie lo stesso :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Per sbaglio ho cancellato tutti i nomi dei Pokémon Dream World al primo post... Se ve ne serve uno in particolare chiedetemelo e controllerò se ne ho uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Dopo aver atteso una settimana per postare eccomi di nuovo qua! Vi volevo informare che a breve sarà disponibile la mia promozione di marzo. Al primo che farà un acquisto nel mio mercatino regalerò anche uno a scelta tra Golurk e Hydregon cromatici evento giapponesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Dal 01/04/2013 al 07/04/2013 potrete partecipare alla V-Week in cui potrete, con un po' di fortuna, vincere un Pokémon a scelta del mio mercatino gratuitamente! Per partecipare dovrete semplicemente scrivere una risposta a questo mio messaggio. Poi io sceglierò a random un numero e chi ha scritto il post col numero corrispondente ha vinto! Semplice no? Partecipate! Questa è un'iniziativa giusto per farmi della pubblicità , ma non prendeteci l'abitudine! Ah... ognuno può scrivere una sola risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Io voglio Rayquaza con splash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Io voglio Rayquaza con splash. °_°' Ha Dragopulsar, Forzantica, Oltraggio e Dragodanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 °_°' Ha Dragopulsar, Forzantica, Oltraggio e Dragodanza...Per un Rayquaza con Splash te ne do.... 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Per un Rayquaza con Splash te ne do.... 5. Purtroppo nel mio mercatino non vendo Pokémon cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Dal 01/04/2013 al 07/04/2013 potrete partecipare alla V-Week in cui potrete, con un po' di fortuna, vincere un Pokémon a scelta del mio mercatino gratuitamente! Per partecipare dovrete semplicemente scrivere una risposta a questo mio messaggio. Poi io sceglierò a random un numero e chi ha scritto il post col numero corrispondente ha vinto! Semplice no? Partecipate! Questa è un'iniziativa giusto per farmi della pubblicità , ma non prendeteci l'abitudine! Ah... ognuno può scrivere una sola risposta! fai più spesso queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.