Vai al commento



Mercatino di SuperManuel1998


SuperManuel

Post raccomandati

se dovete discutere di questioni banali come la connessione wi-fi, o problemucci di scambi XD vi conviene parlarne in messaggi privati

Meno male che me l'ha suggerito Dani già  prima se no avremmo riempito 4 pagine! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei axew zubat e gligar DW e gothorita scolipede e vamillish DW

Vuoi che te li prenoto? In caso volessi farlo potresti scegliere altri due di livello tra il 10 ed 20, infatti il costo è di un PokéPoint per 5 di questa categoria.

Così avresti Axew + Zubat + Gligar + ??? + ??? + Gothorita + Scolipede + Vanillish = 2 PokéPoints (quelli di livello fra il 30 ed il 40 sono un PokéPoint per 3 Pokémon).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 suggerimento:

Manuel Non Ti Conviene Scambiare I Pokemon Del Pokèceck Per PokèPoints, La Gente Potrebbe Prenderseli Gratuitamente Da Li

Non sono del Pokécheck... :blank: Sono i miei, lo giuro...

P.S. Ed io che ero già  tutto felice pensando che fossi un acquirente! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se sono tuoi mi servirebbe qlk o.o, quali sono con ivs 31?

IV Regigigas ha, in ordine, 5 - 7 - 23 - 5 - 19 - 14

Gli altri non posso saperlo perché hanno dei fiocchi ed io ho una cartuccia originale e non posso metterli in GTS...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver atteso una settimana per postare eccomi di nuovo qua! :) Vi volevo informare che a breve sarà  disponibile la mia promozione di marzo. Al primo che farà  un acquisto nel mio mercatino regalerò anche uno a scelta tra Golurk e Hydregon cromatici evento giapponesi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal 01/04/2013 al 07/04/2013 potrete partecipare alla V-Week in cui potrete, con un po' di fortuna, vincere un Pokémon a scelta del mio mercatino gratuitamente! Per partecipare dovrete semplicemente scrivere una risposta a questo mio messaggio. Poi io sceglierò a random un numero e chi ha scritto il post col numero corrispondente ha vinto! Semplice no? Partecipate! Questa è un'iniziativa giusto per farmi della pubblicità , ma non prendeteci l'abitudine! ^^ Ah... ognuno può scrivere una sola risposta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal 01/04/2013 al 07/04/2013 potrete partecipare alla V-Week in cui potrete, con un po' di fortuna, vincere un Pokémon a scelta del mio mercatino gratuitamente! Per partecipare dovrete semplicemente scrivere una risposta a questo mio messaggio. Poi io sceglierò a random un numero e chi ha scritto il post col numero corrispondente ha vinto! Semplice no? Partecipate! Questa è un'iniziativa giusto per farmi della pubblicità , ma non prendeteci l'abitudine! ^^ Ah... ognuno può scrivere una sola risposta!

:what: fai più spesso queste cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...