Vai al commento


Mercatino di SuperManuel1998


SuperManuel

Post raccomandati

Piccola modifica per la V-Week! Invece di partecipare scrivendo qui lo farete scrivendo nell'apposita discussione che aprirò nel bar degli utenti! Ho deciso di fare questo cambiamento per evitare di riempire di messaggi il mio mercatino! ^^ Se non sapete di cosa sto parlando guardate il post #44!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rifornimento di eventi giapponesi! Victini di Tohoku (Generatore-V, Fuocoblu, Lucesiluro e Gelamondo) e Deoxys di Masuda (Congiura e Neropulsar). In più, potrete da oggi acquistare il pacchetto 14FILM con Victini, Reshiram, Zekrom, Hydregon cromatico e Golurk cromatico a 2 PP!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho. Bisogno. Di. Darkrai. Alamos!!!!!! Non hai idea di quale ricordo mi fa venire in mente!!! ( è un ricordo riguardo la mia stupidità  e anche più XD ). E dato che un Poképoints al costo di due Pokémon scelgo Darkrai Alamos e Regigigas ESTEU09

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusatemi per l'ignoranza ma come si fanno ad ottenere punti? sarei interessato a più di un pkmn XD

Per ottenere punti devi fare acquisti nel mercatino. Per fare acquisti devi usare i PokéPoints. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non vendi più i pkmn evento passati? a me ne servirebbero un po'.. sto solo aspettando che mi accreditino i punti del quiz :(

Sì, devo solo aggiornare il mercatino. Ultimamente ho molto da fare. Comunque quelli vecchi ce li ho ancora, tranquillo! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah meno maleeee XD mi stavo spaventando.. ahahah

ma sono legit? c'è pericolo che tu li finisca?

Sì, legit! Per evitare che la gente abbia dubbi metto gli screenshot del Controllo Legalità  del Pokécheck! Rispondendo alla tua seconda domanda: no, scorta illimitata! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...