Khaos Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Giovix2002, evitiamo interventi inutili... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Piccola modifica per la V-Week! Invece di partecipare scrivendo qui lo farete scrivendo nell'apposita discussione che aprirò nel bar degli utenti! Ho deciso di fare questo cambiamento per evitare di riempire di messaggi il mio mercatino! Se non sapete di cosa sto parlando guardate il post #44! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Sarei interessato al tuo Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Sarei interessato al tuo RayquazaOk, discutiamone tramite MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Nuova promozione! 5 Pokémon a scelta per chi mi regala la bambola Mew di PM! Credete che 5 siano pochi? Riferitemelo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 La bambola Mew, come ogni bambola evento non si può regalare. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 La bambola Mew, come ogni bambola evento non si può regalare. :c Oh, peccato... Comunque grazie dell'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Sono interessato al tuo larvitar ed al tuo victini; mi puoi fornire maggiori dettagli dei pokemon via mp??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Larvitar Shiny, VGC12.Ti do 2 pp solo per lui, non mi serve altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Comprate Meloetta e Keldeo ad 1 PP (tutti e due) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Rifornimento di eventi giapponesi! Victini di Tohoku (Generatore-V, Fuocoblu, Lucesiluro e Gelamondo) e Deoxys di Masuda (Congiura e Neropulsar). In più, potrete da oggi acquistare il pacchetto 14FILM con Victini, Reshiram, Zekrom, Hydregon cromatico e Golurk cromatico a 2 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 hai keldeo forma risoluta??a me servirebbe tanto e anche victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 21 aprile, 2013 Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Ho. Bisogno. Di. Darkrai. Alamos!!!!!! Non hai idea di quale ricordo mi fa venire in mente!!! ( è un ricordo riguardo la mia stupidità e anche più XD ). E dato che un Poképoints al costo di due Pokémon scelgo Darkrai Alamos e Regigigas ESTEU09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Al vostro primo acquisto, otterrete la PokéTessera, sulla quale potrete accumulare punti e vincere fantastici premi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 scusatemi per l'ignoranza ma come si fanno ad ottenere punti? sarei interessato a più di un pkmn XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 scusatemi per l'ignoranza ma come si fanno ad ottenere punti? sarei interessato a più di un pkmn XDPer ottenere punti devi fare acquisti nel mercatino. Per fare acquisti devi usare i PokéPoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Per ottenere punti devi fare acquisti nel mercatino. Per fare acquisti devi usare i PokéPoints. e per ottenere pokèpoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 e per ottenere pokèpoints? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/726-guida-ufficiale-pokepoints-faq/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 ma non vendi più i pkmn evento passati? a me ne servirebbero un po'.. sto solo aspettando che mi accreditino i punti del quiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 ma non vendi più i pkmn evento passati? a me ne servirebbero un po'.. sto solo aspettando che mi accreditino i punti del quiz Sì, devo solo aggiornare il mercatino. Ultimamente ho molto da fare. Comunque quelli vecchi ce li ho ancora, tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 ah meno maleeee XD mi stavo spaventando.. ahahah ma sono legit? c'è pericolo che tu li finisca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 ah meno maleeee XD mi stavo spaventando.. ahahahma sono legit? c'è pericolo che tu li finisca? Sì, legit! Per evitare che la gente abbia dubbi metto gli screenshot del Controllo Legalità del Pokécheck! Rispondendo alla tua seconda domanda: no, scorta illimitata! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 fiuuuuuu che sollievo! ma come fai ad avere una scorta illimitata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 fiuuuuuu che sollievo! ma come fai ad avere una scorta illimitata? Hahahahaha, segreti del mestiere! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 vabbè l'importante è che siano legit!! cosa è il pokècheck? come posso usarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.