SuperManuel Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 vabbè l'importante è che siano legit!! cosa è il pokècheck? come posso usarlo? Semplicemente è un sito in cui puoi controllare se un Pokémon è legit. Io ci ho inserito i file .pkm e quegli screenshot indicano che sono legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 SuperManuel mi servirebbero victin e hidreigon cromatico ho letto che li hai dimmi chi ti serve in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 SuperManuel mi servirebbero victin e hidreigon cromatico ho letto che li hai dimmi chi ti serve in cambioMi spiace ma, come scritto nel primo post, io scambio solo per PokéPoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ciao :3 ho finalmente avuto i miei pokèpoints!! quanto costa un pochemon? se ho capito bene 2 ne costano 1, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ciao :3 ho finalmente avuto i miei pokèpoints!! quanto costa un pochemon? se ho capito bene 2 ne costano 1, vero? Sì. Ti ricordi quelli che avevo? Non ho ancora avuto tempo di aggiornare il mercatino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ehm... insomma :S possiamo continuare per messaggi privati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Aggiornato il mercatino coi Pokémon di Versione Oro HeartGold! Mi mancano ancora quelli di Diamante, Perla e Platino ed il mercatino sarà finalmente aggiornato al 100%! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Come richiesto dall'utente, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.