Vai al commento



Giochi Free-to-Play


Ethan

Post raccomandati

Buongirono a tutti,

Ho un dubbio.

Ora che ho la switch volevo provare alcuni Free to Play anche, ma ho letto che da settembre il Multiplayer si paga, come per le altre console. Cosa che non tollero affatto ma questo è un altro paio di maniche. Tuttavia un mio amico mi ha detto che i Free to Play (come Fortnite che sta anche su PS4) rimangono Free, cioè non c'è il bisogno di pagare il Multiplayer. Questo per quanto riguarda PS4. Ma per Switch ? 

A settembre quando entrerà questa nuova s*** a anche per Switch, riguarderà anche i Free to Play (come Paladin e Fortnite) oppure solo per gli altri Game? Insomma non credo che pagherò mai un abbonamento per giocare Online, dato che se devo proprio usare il Multiplayer uso il PC .. quindi, trovo inutile scaricare Paladins o Fortnite su Switch se poi a settembre devo pagare. Se sono intelligenti dovrebbero prendere l'esempio da PS4.

 

Voi cosa sapete ? Rimarrà free il Multiplayer dei Free to Play? è stato confermato ?

 

Grazie ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Ma quindi devo pagare anche solo per collegarmi ad Infernet @Jace? (tipo per un aggiornamento)

Ma no figurati

L'accesso all'e-shop e i vari download e aggiornamenti restano gratuiti.

Si dovrà pagare solo se si vuole giocare online ai giochi non free-to-play (es. Splatoon 2, Mario Kart 8 Deluxe e compagnia bella)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...