DDR_17 Inviato 24 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 4 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Avevo letto, ma pensavo che la clonazione tramete backup del salvataggio fosse consentito... Scusami caro Comunque sei un vero collezionista pro Intendo le regole di questa iniziativa, non quelle del forum. Leggi il primo post è spiegato tutto! La questione collezionismo e legittimità è annosa e se mi dilungassi troppo andremmo OT! Ognuno ha le sue idee ma c’è sempre chi si intromette quando non è richiesto (non è per te il riferimento, sono cose successe in passato). Visto che è una mia iniziativa e non guadagno nulla, preferirei evitare che succedano sempre le stesse cose (ripeto a scanso di equivoci che non è rifritto a te) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Certo, ho letto, e sono d'accordo con te Hai ragione, fine OT Attendiamo tue news! Edit: magari mandami un pm, su cosa ne pensi della clonazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 Adesso, Chicco_ ha scritto: Attendiamo tue news! Magari in questi giorni di festa riesco a breedarlo Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 @Chicco_ mi sa che hai ragione anche , perché tutti i miei PP li ho già impegnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 2 ore fa, Chicco_ ha scritto: Mettiti il quore [cit] in pace @DraKyu che tanta l'asta la vince @RoseRed aka paperon de paperoni Io me lo farò clonare Cioè secondo te, visto che dovrei, a tuo parere, essere la vincitrice, poi clono un gioiello? Non mi conosci proprio... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 Carissimo @DDR_17 hai avuto il tempo di preparare il gioiellino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2019 On 22/12/2018 at 18:41, DDR_17 ha scritto: Ladies and gentlemen! La scelta è stata effettuata, scoprirete chi è il Pokémon prescelto quando aprirò la terza asta di questa iniziativa! Stay tuned! Con lunghissimi e colpevolissimo ritardo il piccolino è finalmente pronto... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 53 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Con lunghissimi e colpevolissimo ritardo il piccolino è finalmente pronto... Dove sarebbe? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2019 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Dove sarebbe? Dopo cena lo metto Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Dopo cena lo metto Potresti taggare anche me ? Non avrò PP in quantità ma mi piace molto questa iniziativa. Spoiler E poi vuoi mettere la soddisfazione di battere tutti sul tempo e vincere l'asta a mani basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2019 18 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Potresti taggare anche me ? Non avrò PP in quantità ma mi piace molto questa iniziativa. Apri contenuto nascosto E poi vuoi mettere la soddisfazione di battere tutti sul tempo e vincere l'asta a mani basse Aggiunto nella lista tag Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Adesso, DDR_17 ha scritto: Aggiunto nella lista tag Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Finalmente arriva la terza puntata di questo Centro Aste! Chiedo umilmente scusa per il ritardo. Questa puntata dell'asta doveva uscire a Natale, ma questo RNG non veniva mai fuori, poi ci si sono messi di mezzo gli esami e altri problemi ed eccoci qua! Il nostro caro amico, o meglio la nostra (sì è una femminuccia) è contenuta in una splendida Minor Ball (Nest Ball). Tutte e 4 le mosse sono EM! Di seguito trovate uno schemino con le sue info: AO: Mattia ID: 147211 Ball: Minor Ball (Nest Ball) Sesso: ♀ Abilità: Testadura Mosse: Ricciolscudo (Defense Curl), Dragodanza (Dragon Dance), Idropompa (Hydro Pump), Colpo (Trash) Natura: Decisa (Adamant) IVs: 31 - 31 - 31 - 31- 31- 31 Porybox: / Chiusura asta: martedì 9 aprile ore 23:00 Regole: vedere primo post Proof: le proof saranno consegnate al vincitore (che se vorrà potrà confermare di averle ricevute). Questo per evitare che conoscendo dei dati (tipo il PID) qualcuno possa ricreare il Pokémon tale e quale invalidandone l'autenticità ed unicità. Tag: @Green @RoseRed @NatuShiny @BloodyRed @Wilson @Lorenzo23 @Efisio @Seremabull @Frank @Eneru @Pokecraft @RossoAllenatore @TheWorld98 @Vanelope @Rockink007 (ho menzionato i ragazzi che hanno mostrato interesse nelle precedenti aste. Chi vuole essere aggiunto e chi non vuole più essere menzionato lo dica pure) Dopo questa asta (se raggiungiamo una buona somma) potrebbe partite la Lotteria come annunciato! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Bellissimo 2 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 2.5 @DDR_17 quando termina l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Cosi poco? 3.5 @Rockink007 è scritto sul post di lancio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 3 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Cosi poco? 3.5 @Rockink007 è scritto sul post di lancio xD Grazie! Spoiler Ma non ti lascio vincere Spoiler 3.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Mh peccato sia Adamant lo avrei preferito Naive, offro comunque 3.80 PP dai! u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 2 minuti fa, Green ha scritto: Mh peccato sia Adamant lo avrei preferito Naive, offro comunque 3.80 PP dai! u-u Jolly > Adamant Comunque 3.85 Spoiler Ultima offerta. Spoiler Che guardi. Spoiler Levati da qui è la mia ultima offerta. Spoiler Vattene. Spoiler Ultima offerta. U.U Spoiler Forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Tag: @Green @RoseRed @NatuShiny @BloodyRed @Wilson @Lorenzo23 @Efisio @Seremabull @Frank @Eneru @Pokecraft @RossoAllenatore @TheWorld98 @Vanelope @Rockink007 (ho menzionato i ragazzi che hanno mostrato interesse nelle precedenti aste. Chi vuole essere aggiunto e chi non vuole più essere menzionato lo dica pure) Potresti taggare anche me, dalla prossima volta? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 I'm watching you... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: I'm watching you... Me or Gameplayer...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Me or Gameplayer...? You in inglese è sia tu che voi... OT finished! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: You in inglese è sia tu che voi... OT finished! Ma insomma vuoi offrire o semplicemente farmi venire l'ansia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.