TheWorld98 Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Benvenuti in questo nuovo mercatino dove offro scarti di breeding ottenuti personalmente, sperando che a qualcuno facciano comodo. Si tratta perlopiù di Pokémon con abilità nascosta (HA) e quattro mosse uovo (EM), contenuti in Poké Ball della regione di Jotho. SCARTI PER COMPOSTAGGIO *vorrei fare a tutti notare la qualità dell'immagine, da me modestamente realizzata u.u *DATI DI GIOCO* IGN: TheWorld98 FC: 3883 7495 1339 TSV: 0697 TSV: 1190 *LISTINO PREZZI* °scarti di breeding - 0.01 PP° °scarti di breeding (su richiesta) - 0.02 PP° NOTA: valuto anche scambi con altri pokémon. SCARTI DI BREEDING* Spoiler Larvitar Decisa Sabbiavelo EM Oltraggio, Dragodanza, Levitoroccia, Pestone Bounsweet Allegra Dolcevelo EM Meloderba, Fascino, Carineria, Sintesi Carbink Placida - Spd IVs 0 Vigore EM // Rockruff Decisa Cuordeciso EM Sbigoattacco, Rogodenti, Fulmindenti, Tritartigli Rockruff Allegra Mente Locale EM Sbigoattacco, Rogodenti, Fulmindenti, Tritartigli Crabrawler Audace - Spd IVs 0 Grancollera EM Troppoforte, Rimonta, Bodyguard, Amnesia Dewpider Audace - Spd IVs 0 Assorbacqua EM Pariattacco, Rete Vischiosa, Accumulo, Sfoghenergia Geodude-Alola Decisa Pellelettro EM Magnetascesa, Sganciapesi, Resistenza, Bodyguard Roggenrola Audace - Spd IVs 0 Silicoforza EM Pesobomba, Bodyguard, Rocciotomba, Maledizione Tepig Allegra Grassospesso EM Maledizione, Corposcontro, Sbigoattacco, Troppoforte Yungoos Decisa Adattabilità EM Ultimascelta, Gelodenti, Fulmindenti, Rogodenti Pikipek Ingenua - 5 IVs con valore 31 Raccolta EM Speculmossa, Baldeali, Ventoincoda, Ondaboato Pawniard Decisa Pressione EM Inseguimento, Psicotaglio, Sbigoattacco, Anticipo Mareanie Sicura Rigenergia EM Nube, Accumulo, Introenergia, Sfoghenergia Chikorita Calma Fogliamanto EM Aromaterapia, Parassiseme, Verdebufera, Ondasana Oshawott Decisa Guscioscudo EM Acquadisale, Eterelama, Nottesferza, Copione Snivy Timida Inversione EM Codacciaio, Sguardo Feroce, Specchiovelo, Campo Erboso Sandshrew Decisa Spalaneve EM Gelolancia, Ferrartigli, Nottesferza, Scagliagelo Growlithe Allegra Giustizia EM Codacciaio, Fuococarica, Mattindoro, Zuffa Feebas Sicura Adattabilità EM Nebbia, Nube, Specchiovelo, Acquadisale *immediatamente disponibili SU RICHIESTA Spoiler Gligar Cauta Immunità EM Velenocoda, Agilità, Contrattacco, Fintoattacco in aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Ciao ,mi piace molto l'immagine sul serio, complimenti. Spoiler prendo lui Oshawott Decisa Guscioscudo EM Acquadisale, Eterelama, Nottesferza, Copione stai tranquillo pago in pp Grazie. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Visto che sono impegnata in altri millemila breeding mi fanno comodo larvitar deciso con sabbiavelo in friend ball, rockruff deciso con cuordeciso in luna ball e gentilmente chikorita calmo con fogliamanto in friend ball, credo che il totale sia 0.04 se non erro, ritirerò tutto insieme, grazie dell'occasione! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 22 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Benvenuti in questo nuovo mercatino dove offro scarti di breeding ottenuti personalmente, sperando che a qualcuno facciano comodo. Si tratta perlopiù di Pokémon con abilità nascosta (HA) e quattro mosse uovo (EM), contenuti in Poké Ball della regione di Jotho. SCARTI PER COMPOSTAGGIO *vorrei fare a tutti notare la qualità dell'immagine, da me modestamente realizzata u.u *DATI DI GIOCO* IGN: TheWorld98 FC: 3883 7495 1339 TSV: 0697 TSV: // (se qualcuno potesse leggerlo gliene sarei grato) *LISTINO PREZZI* °scarti di breeding - 0.01 PP° °scarti di breeding (su richiesta) - 0.02 PP° NOTA: valuto anche scambi con altri pokémon. SCARTI DI BREEDING* Nascondi contenuto Larvitar Decisa Sabbiavelo EM Oltraggio, Dragodanza, Levitoroccia, Pestone Bounsweet Allegra Dolcevelo EM Meloderba, Fascino, Carineria, Sintesi Dewpider Audace - Spd IVs 0 Assorbacqua EM Pariattacco, Rete Vischiosa, Accumulo, Sfoghenergia Roggenrola Audace - Spd IVs 0 Silicoforza EM Pesobomba, Bodyguard, Rocciotomba, Maledizione Pawniard Decisa Pressione EM Inseguimento, Psicotaglio, Sbigoattacco, Anticipo *immediatamente disponibili in aggiornamento... mi acciappo loro, manda mp ps. l'immagine è fantastica XD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 26 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ,mi piace molto l'immagine sul serio, complimenti. Nascondi contenuto prendo lui Oshawott Decisa Guscioscudo EM Acquadisale, Eterelama, Nottesferza, Copione stai tranquillo pago in pp Grazie. 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Visto che sono impegnata in altri millemila breeding mi fanno comodo larvitar deciso con sabbiavelo in friend ball, rockruff deciso con cuordeciso in luna ball e gentilmente chikorita calmo con fogliamanto in friend ball, credo che il totale sia 0.04 se non erro, ritirerò tutto insieme, grazie dell'occasione! grazie a voi invio ad entrambe un mp appena schiuse le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 23 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: grazie a voi invio ad entrambe un mp appena schiuse le uova Scrivimi in privato per tsv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 @TheWorld98 posso leggerlo io il tuo tsv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: @TheWorld98 posso leggerlo io il tuo tsv Grazie, ho già risolto con frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 5 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Grazie, ho già risolto con frabyte Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Mi interessa larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 21 minuti fa, Omegapiers ha scritto: Mi interessa larvitar Certo Quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Verso mezzanotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Omegapiers ha scritto: Verso mezzanotte? d'accordo, mandami un mp per quando ci sei insieme al tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 16 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2018 aggiornato con nuove aggiunte: Snivy Timida Inversione EM Codacciaio, Sguardo Feroce, Specchiovelo, Campo Erboso Sandshrew Decisa Spalaneve EM Gelolancia, Ferrartigli, Nottesferza, Scagliagelo Growlithe Allegra Giustizia EM Codacciaio, Fuococarica, Mattindoro, Zuffa Feebas Sicura Adattabilità EM Nebbia, Nube, Specchiovelo, Acquadisale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Ciao sono interessato ai due rockruff, a yungoos e al pawniard. In tutto viene 0.04 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Feebas Sicura Adattabilità EM Nebbia, Nube, Specchiovelo, Acquadisale 0.01 PP giusto? @TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2018 8 minuti fa, Edila ha scritto: Ciao sono interessato ai due rockruff, a yungoos e al pawniard. In tutto viene 0.04 giusto? 3 minuti fa, HJR ha scritto: Feebas Sicura Adattabilità EM Nebbia, Nube, Specchiovelo, Acquadisale 0.01 PP giusto? @TheWorld98 Sì, quando potreste scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Sì, quando potreste scambiare? Per le 18:30 se vuoi mi dici gli IVS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2018 1 minuto fa, HJR ha scritto: Per le 18:30 se vuoi mi dici gli IVS? Dovrei esserci essendo scarti di breeding hanno almeno 4 IVs favorevoli all'uso competitivo Nell'elenco sono specificate le eccezioni (0 IV ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Dovrei esserci essendo scarti di breeding hanno almeno 4 IVs favorevoli all'uso competitivo Nell'elenco sono specificate le eccezioni (0 IV ecc.) Perfetto, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 @TheWorld98 io per le 19 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2018 1 minuto fa, Edila ha scritto: @TheWorld98 io per le 19 va bene? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 @TheWorld98ciao torno per chiederti se è ancora disponibile un esemplare di larvitar E per il rockruff con mente locale di ieri ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2018 12 minuti fa, Edila ha scritto: @TheWorld98ciao torno per chiederti se è ancora disponibile un esemplare di larvitar E per il rockruff con mente locale di ieri ahahahahah Sì, basta che stavolta usi ultrasole o ultraluna Quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 2 settembre, 2018 Condividi Inviato 2 settembre, 2018 On 13/8/2018 at 16:23, TheWorld98 ha scritto: SU RICHIESTA posso richiedere quelllo che voglio? come funge? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.