Ferrocene. Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Sto formando una squadra competitiva su ultrasun. Tra i pokemon che ho catturato nel gioco, se vado nelle info, noto che la data di cattura risale al 2005 perchè purtoppo a causa di una mia svista ho lasciato quella data impostata nel mio 3ds e di conseguenza si è trasmessa anche nel gioco. Questo può andare ad influenzare eventualmente il gioco online con pericolo ban, oppure non significa nulla? Perchè chiaramente un Popplio in cui compare la data di cattura 10/08/2005 è ambiguo Scusate la domanda ma è un dubbio che mi è saltato fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Finché non ha subito modifiche tramite dispositivi di terze parti o che ti è stato mandato dalla GTS o Scambio Prodigioso, non dovrebbero esserci problemi. Se non sei ancora sicuro aspetta ulteriori risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Ma no lol tranquillo, non è assolutamente una cosa che viene considerata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Nope, assolutamente! Rischi il ban solo in caso di palese cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Se ti sei tolto la paura chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernman Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 Se giochi l'online non credo che dovrebbero esserci problemi ne negli scambi, ne nelle lotte, invece se vai ad una competizione ufficiale non so se funziona allo stesso modo, perchè in effetti modificare la data della console potrebbe essere considerato "scorretto", così come cambiare orario per avere dei vantaggi in alcuni giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 On 13/8/2018 at 20:49, Ferrocene. ha scritto: Sto formando una squadra competitiva su ultrasun. Tra i pokemon che ho catturato nel gioco, se vado nelle info, noto che la data di cattura risale al 2005 perchè purtoppo a causa di una mia svista ho lasciato quella data impostata nel mio 3ds e di conseguenza si è trasmessa anche nel gioco. Questo può andare ad influenzare eventualmente il gioco online con pericolo ban, oppure non significa nulla? Perchè chiaramente un Popplio in cui compare la data di cattura 10/08/2005 è ambiguo Scusate la domanda ma è un dubbio che mi è saltato fuori Non credo visto che comunque in una lotta non ne cambia la forza la data di cattura quindi io non ne vedrei il motivo di bannare qualcuno per questo motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 No infatti può capitare anche con le uova che abbiano date strane o non concordi ma non succede niente posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.