Vai al commento



dubbio su pokemon


Ferrocene.

Post raccomandati

Sto formando una squadra competitiva su ultrasun. Tra i pokemon che ho catturato nel gioco, se vado nelle info, noto che la data di cattura risale al 2005 perchè purtoppo a causa di una mia svista ho lasciato quella data impostata nel mio 3ds e di conseguenza si è trasmessa anche nel gioco. 

Questo può andare ad influenzare eventualmente il gioco online con pericolo ban, oppure non significa nulla?

Perchè chiaramente un Popplio in cui compare la data di cattura 10/08/2005 è ambiguo 

 

Scusate la domanda ma è un dubbio che mi è saltato fuori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finché non ha subito modifiche tramite dispositivi di terze parti o che ti è stato mandato dalla GTS o Scambio Prodigioso, non dovrebbero esserci problemi. Se non sei ancora sicuro aspetta ulteriori risposte.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se giochi l'online non credo che dovrebbero esserci problemi ne negli scambi, ne nelle lotte, invece se vai ad una competizione ufficiale non so se funziona allo stesso modo, perchè in effetti modificare la data della console potrebbe essere considerato "scorretto", così come cambiare orario per avere dei vantaggi in alcuni giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/8/2018 at 20:49, Ferrocene. ha scritto:

Sto formando una squadra competitiva su ultrasun. Tra i pokemon che ho catturato nel gioco, se vado nelle info, noto che la data di cattura risale al 2005 perchè purtoppo a causa di una mia svista ho lasciato quella data impostata nel mio 3ds e di conseguenza si è trasmessa anche nel gioco. 

Questo può andare ad influenzare eventualmente il gioco online con pericolo ban, oppure non significa nulla?

Perchè chiaramente un Popplio in cui compare la data di cattura 10/08/2005 è ambiguo 

 

Scusate la domanda ma è un dubbio che mi è saltato fuori

Non credo visto che comunque in una lotta non ne cambia la forza la data di cattura quindi io non ne vedrei il motivo di bannare qualcuno per questo motivo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...